1 mese fa
Si, disegna 👏👏👏
Fai un disegno a colori e uno in b/n.
Fai un disegno a colori e uno in b/n.
Modificato dall'autore il 18-10-2024 07:48:17
1 mese fa
Forse capisco male, ma ti sta bene che la tua compagna (perché è questo che è, non la tua donna, volgarità estrema) possa farlo con altri ma non apprezzi chi è scambista? non è un controsenso?
1 mese fa
Il disegnino è proprio urgente: serve a più persone 🙂 😭 🙂 😭
1 mese fa
Cioè chi frequenta i club sono mignotte ma se fai incontro solo con un singolo no? ....Quotato da Good_Guy88,Non hai capito una mazza di quello che ho scritto.Quotato da Gameon,
È un po' contraddittorio quello che scrivi.
Parti dal principio generale che ognuno fa quel che vuole .... e va bene.
Dici che la persona oggetto del post fa un discorso insicuro perché ha bisogno di avete il controllo sulla vita del partner: questa è la tua opinione... e va bene.
Però
non accetti o non gradisci che la tua partner faccia sesso con altri, oltre te, dopo averli scelti con gusto.
Scelti da chi?
Con il gusto di chi?
Non lasci allora la libertà alla tua partner come dicevi?
Idem per la scelta della partner di fare orge nei privè o dare feste allargate
Vale il principio di libertà o non vale?
Dici che saresti incompatibile a livello mentale.
Insomma: hai criticato l'opinione della persona maschile oggetto del post, ma alla fine hai ragionato come lui.
Io non ti sto criticando, hai espresso giustamente la tua opinione che va rispettata, ma.....
Morale della favola: hai ragionato come lui.
Anche lui ha espresso un opinione, pur essendo scambista.
Ripeto, ciascuno è libero di fare ciò che vuole e di stare con chi vuole.
A me ste bene che la mia donna faccia sesso con altri uomini ma non apprezzo una persona che frequenta certi ambienti o che vive il sesso in un certa maniera. Certo che è libera di fare le orge ma io sono libero di non essere il suo compagno, visto che parliamo appunto di libertà.
Cosa non ti è chiaro? Ti faccio un disegnino? 🤣
Saluti
Noi incontriamo solo nei club .. ma non per questo tutti quelli che passano si accomodano......bo si vede che ci è sempre andata bene di non essere stati violentati dalla folla eccitata 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 mese fa
Non c'entra nulla lo scambismo e fai meno il filosofo sui termini. Ho fatto un discorso chiaro, mi spiace che non arrivi a comprenderlo.Quotato da Frankuzzolo,Forse capisco male, ma ti sta bene che la tua compagna (perché è questo che è, non la tua donna, volgarità estrema) possa farlo con altri ma non apprezzi chi è scambista? non è un controsenso?
Buona giornata!
Modificato dall'autore il 18-10-2024 08:12:00
1 mese fa
. . .
Modificato dall'autore il 18-10-2024 08:44:16
1 mese fa
Ma chi siete? Cosa volete?Quotato da cpcuriosait,Fai un bel lavoro... fallo 'sto disegno. Su "ho fatto un discorso chiaro"... si chiarissimo.... ci sono i mariti per il sesso... per tutto il resto ci sei tu (preso dal tuo profilo), in effetti hai detto tutto.Quotato da Good_Guy88,
Non c'entra nulla lo scambismo e fai meno il filosofo sui termini. Ho fatto un discorso chiaro, mi spiace che non arrivi a comprenderlo.
Buona giornata!
Modificato dall'autore il 18-10-2024 08:12:00
Modificato dall'autore il 18-10-2024 08:23:55
Una persona ha fatto una domanda ed io ho espresso quello che penso e non lo devo giustificare a nessuno; se la mia opinione disturba la vostra sensibilità, sono affari vostri, non miei. Il mio profilo lasciatelo perdere, non è pertinente con il tema della discussione.
Buon proseguimento.
1 mese fa
Infatti, come puoi vedere, ripensandoci ho cancellato il post, ma lo avevi già quotato. SorryQuotato da Good_Guy88,Ma chi siete? Cosa volete?Quotato da cpcuriosait,
Fai un bel lavoro... fallo 'sto disegno. Su "ho fatto un discorso chiaro"... si chiarissimo.... ci sono i mariti per il sesso... per tutto il resto ci sei tu (preso dal tuo profilo), in effetti hai detto tutto.
Modificato dall'autore il 18-10-2024 08:23:55
Una persona ha fatto una domanda ed io ho espresso quello che penso e non lo devo giustificare a nessuno; se la mia opinione disturba la vostra sensibilità, sono affari vostri, non miei. Il mio profilo lasciatelo perdere, non è pertinente con il tema della discussione.
Buon proseguimento
1 mese fa
addirittura si corre questo rischio in un club 😄? cavolo, pare siamo fuori di capoccia noi singoli 😄 e anche vero che non ci sono mai stato in un club, non so nemmeno se avrei il coraggio di muovermi dall'angolino con tutti quei singoli infoiati, e chi ci prova a parlare con una lei di coppia o singola o.OQuotato da marla7081,Cioè chi frequenta i club sono mignotte ma se fai incontro solo con un singolo no? ....Quotato da Good_Guy88,
Non hai capito una mazza di quello che ho scritto.
Ripeto, ciascuno è libero di fare ciò che vuole e di stare con chi vuole.
A me ste bene che la mia donna faccia sesso con altri uomini ma non apprezzo una persona che frequenta certi ambienti o che vive il sesso in un certa maniera. Certo che è libera di fare le orge ma io sono libero di non essere il suo compagno, visto che parliamo appunto di libertà.
Cosa non ti è chiaro? Ti faccio un disegnino? 🤣
Saluti
Noi incontriamo solo nei club .. ma non per questo tutti quelli che passano si accomodano......bo si vede che ci è sempre andata bene di non essere stati violentati dalla folla eccitata 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 mese fa
Club uguale business
1 mese fa
Ma certo .... quando si entra in un club bisogna levarsi le mutande e assecondare chiunque ..... un mischiarsi di odori e carni .....🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Frankuzzolo,addirittura si corre questo rischio in un club 😄? cavolo, pare siamo fuori di capoccia noi singoli 😄 e anche vero che non ci sono mai stato in un club, non so nemmeno se avrei il coraggio di muovermi dall'angolino con tutti quei singoli infoiati, e chi ci prova a parlare con una lei di coppia o singola o.OQuotato da marla7081,
Cioè chi frequenta i club sono mignotte ma se fai incontro solo con un singolo no? ....
A parte gli scherzi ..... mica sono bordelli i club ... si balla si ride e si scherza come in altri locali ... unica differenza che se scatta qualcosa si può andare in qualche stanza a giocare ... però tante persone pensano di andare in un bordello ... e queste difficilmente scopano con coppie ... o perlomeno... con noi sicuramente non combinano nulla
1 mese fa
Per i singoli sicuro .... per le coppie decisamente più economico di un motel 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Riservato202020,Club uguale business
1 mese fa
magari una volta provo, chissà che non si conosca qualcuno divertente ed affine.Quotato da marla7081,Ma certo .... quando si entra in un club bisogna levarsi le mutande e assecondare chiunque ..... un mischiarsi di odori e carni .....🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Frankuzzolo,
addirittura si corre questo rischio in un club 😄? cavolo, pare siamo fuori di capoccia noi singoli 😄 e anche vero che non ci sono mai stato in un club, non so nemmeno se avrei il coraggio di muovermi dall'angolino con tutti quei singoli infoiati, e chi ci prova a parlare con una lei di coppia o singola o.O
A parte gli scherzi ..... mica sono bordelli i club ... si balla si ride e si scherza come in altri locali ... unica differenza che se scatta qualcosa si può andare in qualche stanza a giocare ... però tante persone pensano di andare in un bordello ... e queste difficilmente scopano con coppie ... o perlomeno... con noi sicuramente non combinano nulla
1 mese fa
Eh ma chi li ha frequentati, e li frequenta, “per sentito dire”, non lo sa e scrive stupidaggini. 🙂Quotato da marla7081,Ma certo .... quando si entra in un club bisogna levarsi le mutande e assecondare chiunque ..... un mischiarsi di odori e carni .....🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Frankuzzolo,
addirittura si corre questo rischio in un club 😄? cavolo, pare siamo fuori di capoccia noi singoli 😄 e anche vero che non ci sono mai stato in un club, non so nemmeno se avrei il coraggio di muovermi dall'angolino con tutti quei singoli infoiati, e chi ci prova a parlare con una lei di coppia o singola o.O
1 mese fa
Non è riferito a Frankuzzolo ovviamente
1 mese fa
per ora io sono frenato non dal costo (immagino più elevato per un singolo), ma per lo più dalla timidezza che spesso mi frena e il mio ragionare troppo. Potrei benissimo finire una serata la dentro senza spacciare parola, ma solo osservando, cosa che farebbe pensare che io sia inquietante o un serial killer che cerca la sua prossima vittimaQuotato da Coppia4050,Eh ma chi li ha frequentati, e li frequenta, “per sentito dire”, non lo sa e scrive stupidaggini. 🙂Quotato da marla7081,
Ma certo .... quando si entra in un club bisogna levarsi le mutande e assecondare chiunque ..... un mischiarsi di odori e carni .....🤣🤣🤣🤣🤣
1 mese fa
Tranquillo, la prima volta fa uno strano effetto a tutti. 😄Quotato da Frankuzzolo,per ora io sono frenato non dal costo (immagino più elevato per un singolo), ma per lo più dalla timidezza che spesso mi frena e il mio ragionare troppo. Potrei benissimo finire una serata la dentro senza spacciare parola, ma solo osservando, cosa che farebbe pensare che io sia inquietante o un serial killer che cerca la sua prossima vittimaQuotato da Coppia4050,
Eh ma chi li ha frequentati, e li frequenta, “per sentito dire”, non lo sa e scrive stupidaggini. 🙂
1 mese fa
non so nn ci sono mai stato ,credo che le cp sua più economico perché attirano singoliQuotato da marla7081,Per i singoli sicuro .... per le coppie decisamente più economico di un motel 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Riservato202020,Club uguale business
1 mese fa
molto probabile che sia cosi
1 mese fa
Io e da tempo che la cerco in questo mondo, senza risultati, questa è una mia impressione, le singole iscritte qua e molto ma molto difficile che vogliano un rapporto stabile benché si possa a continuare a giocare in coppia, ma anche solamente avere un amica stabile.