Tutti i Post di Gameon

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gameon
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gameon

» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.05.2024
Il disegnino è proprio urgente: serve a più persone 🙂 😭 🙂 😭

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Si, disegna 👏👏👏
Fai un disegno a colori e uno in b/n.
Modificato dall'autore il 18-10-2024 07:48:17

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da SparklingMoments,
Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se av [...]

Mah...partendo dal principio generale che ciascuno nella propria vita fa quel che vuole e si sceglie chi vuole, un uomo che fa un discorso di questo genere evidentemente è un po' insicuro ed ha bisogno di avere il controllo totale sulla propria partner. Devo però dire che è un ragionamento che ho sentito fare spesso dalle donne perché sono loro che di solito vogliono l'esclusiva, anche quelle iscritte in siti come questo, ops. 😎
Le pochissime Donne che vivono in maniera libera la propria vita sessuale in me suscitano grande ammirazione, non indignazione.
Voglio però chiarire un aspetto: accetto ben volentieri l'idea di coppia aperta ma non mi piace l'ambiente spesso squallido che si crea attorno a questo "libertinaggio". Tradotto: starei tranquillamente con una donna che fa sesso anche con altri uomini o donne oltre me, ma dopo averli scelti con gusto e criterio mentre non accetterei mai una compagna che va a fare compulsivamente le orge nei privé o che frequenta feste scambiste allargate e simili, saremmo totalmente incompatibili a livello mentale.
Ciao!

È un po' contraddittorio quello che scrivi.

Parti dal principio generale che ognuno fa quel che vuole .... e va bene.

Dici che la persona oggetto del post fa un discorso insicuro perché ha bisogno di avete il controllo sulla vita del partner: questa è la tua opinione... e va bene.

Però

non accetti o non gradisci che la tua partner faccia sesso con altri, oltre te, dopo averli scelti con gusto.
Scelti da chi?
Con il gusto di chi?
Non lasci allora la libertà alla tua partner come dicevi?
Idem per la scelta della partner di fare orge nei privè o dare feste allargate
Vale il principio di libertà o non vale?

Dici che saresti incompatibile a livello mentale.

Insomma: hai criticato l'opinione della persona maschile oggetto del post, ma alla fine hai ragionato come lui.
Io non ti sto criticando, hai espresso giustamente la tua opinione che va rispettata, ma.....

Morale della favola: hai ragionato come lui.
Anche lui ha espresso un opinione, pur essendo scambista.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Penso che le affermazioni fatte dalla persona maschile, oggetto del post di Idrogeno, siano dettate da considerazioni soggettive.
Anche la donna potrebbe non gradire un partner maschile con trascorsi da scambista. Non ne farei una questione di sessismo.
Chi non gradisce quei trascorsi è come se ragionasse sul fatto che si è frequentato brutte compagnie.
Semplicemente, invece, potrebbe aver paura di malattie.

» Nell'argomento: Scopate inutili
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Eh no .... qualche dettaglio in + ? 🙂
Modificato dall'autore il 14-10-2024 21:22:10

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
La tua idea non è malvagia, anche se avrei dovuto non solo riordinare, ma anche lavare.
Di sicuro, il disagio non mi aveva permesso di formulare mentalmente alcuna idea.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Porto anche la mia esperienza.
Una volta ho conosciuto una singola. Ci siamo scambiati un paio di foto e dopo qualche giorno, appena liberi dai propri impegni, ci siamo incontrati a cena.
Premetto che non sono favorevole allo scambio di foto preventive, perché una foto può non voler dire tutto di una persona, infatti quella donna era più bella dal vivo.
Torniamo alla cena.
Per farla sentire a proprio agio, avevo fatto scegliere a lei il locale.
Abbiamo conversato del più e del meno, di noi ecc.
Sembrava un po' svampita, ma tutto sommato una persona anche simpatica.
Finita la cena stavamo per salutarci, faceva molto freddo e stava iniziando a piovere, quando mi invita a casa sua.
Andiamo e da lì in poi non mi sono più sentito a mio agio o meglio, il mio disagio è andato crescendo.
La casa era molto sporca e disordinata: so cosa mi state chiedendo.... sei sicuro che fosse casa sua ? Si, sicurissimo.
Questa sporcizia e disordine l'ho collegato a lei, anche se era una donna molto pulita e in ordine.... anche lì in basso ...
Iniziamo a scopare, ma purtroppo non mi sono sentito a mio agio e non ho fatto una delle mie figure migliori.
No, non ho fatto cilecca, questo no, ma ero a disagio e rifiutare mi sembrava di umiliarla e non volevo farlo. Dopotutto lei era pulita e in ordine, non dovevo comprarmi casa sua, ma non è stato bello. Certo, se lei fosse stata sporca me ne sarei andato, ho una dignità anche io. Mi sono tenuto la figura mediocre, ho preferito così anche se non dovevo per forza timbrare il cartellino, ma non mi sono sentito di farla sentire offesa.

Tornando al titolo dell'argomento, non so se è stata una scopata inutile, forse si, ma di certo, non da annoverare nel libro magico,

Forse non mi sono saputo comportare.
Ho sbagliato a comportarmi così?
Voi cosa avreste fatto?
Modificato dall'autore il 14-10-2024 19:36:18

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ambo, bravo 👏👏👏👏
Modificato dall'autore il 18-09-2024 21:02:26

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Non so se ho capito male, ma io non cammino sotto alcun muro 🙂
Modificato dall'autore il 17-09-2024 22:23:44

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Certo, trovare persone aperte è un piacere perché si ha l'opportunità di confrontarsi, verificare e magari anche cambiare il proprio punto di vista.
Rispettate anche il mio
Io rispetto tutti i vostri punti di vista e, come avete potuto vedere, non ne ho mai contestato alcuno.
PERÒ
Sono allibito, scioccato e alquanto "divertito" da opinioni e giudizi basati sul (finto) moralismo e perbenismo che ho letto in tantissimi messaggi.
Opinioni e giudizi provenienti da un luogo dove esiste incontrastata (e lo sapete bene) l'incoerenza, l'assenza di regole di buon comportamento, opportunismo, Scortesie ai massimi livelli e molto altro.
Questo riguarda tutti, perché tutti ce ne lamentiamo, al bisogno, in base a ciò che leggiamo o cosa ci capita.
Molti sono andati fuori tema, come spesso capita, non cogliendo l'essenza dell''argomento sottoposto da Dolcebiondina.
Quindi VIVETE E LASCIATE VIVERE.
Modificato dall'autore il 17-09-2024 22:08:43

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Più o meno ho capito che in questo sito (non in questo dibattito) passa il messaggio che una donna sposata è estremamente intrigante, mentre un uomo sposato è un bastardo.

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da thejoker2023,
Tutte cazzate!!! La maggior parte delle coppie o singole che si definiscono di cultura educati sensibili ecc…ecc…alla fine si rivelano maleducate e con il solito vizio di non rispondere ai messaggi. Scopami il cervello e tutte ste cazzate per sceglie [...]

Incredibile... esiste qualcuno obiettivo e con capacità di analisi 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni