Tutti i Post di Alexys63
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alexys63
» Nell'argomento: Donne di poco conto..
2 settimane fa
Io e da tempo che la cerco in questo mondo, senza risultati, questa è una mia impressione, le singole iscritte qua e molto ma molto difficile che vogliano un rapporto stabile benché si possa a continuare a giocare in coppia, ma anche solamente avere un amica stabile.
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
ConcordoQuotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
» Nell'argomento: guardare ed essere guardati da vostra moglie mentre un bull la monta.
2 anni fa
Quotato da VaneRoby,Quotato da lecap,
Solo per questo tuo concetto, provo pena per le coppie che ti hanno consentito di giocare con loro.
Siamo perfettamente d’accordo con voi. Le coppie che accettano i singoli e che non fanno scambio separato vivono l’esperienza di sesso a tre come piacere donato in primis alla coppia stessa. Durante il sesso a tre capita che la lei faccia sesso solo col singolo e non per questo il marito si sente cornuto…è un momento come tanti, che un istante dopo può vedere le parti invertirsi e subito dopo ancora vedere i due maschietti osservare la lei che si masturba. Questo è secondo noi il piacere ed essendo tale non c’è posto per sguardi di disprezzo o ruoli da cornuti. Chiaro che se invece una coppia cerca proprio quello, allora le cose cambiano…ma deve essere chiaro che vuole un’esperienza di quel tipo. Baci.
Non ci crederai e non ci credevo neppure io, pensavo di essere in difficoltà se era presente il marito invece a volte mi sento sicuro se è lì con noi, anche perché visto che ora è un po' più di un mese che ci frequentiamo e nata pure un'amicizia e complicità, non ci vediamo solo a scopare ma diverse volte siamo usciti in 4 a fare un weekend fuori porta, in base al mio lavoro che non ho sabati/domeniche e festività, quando sono a riposo chiedo e si organizza sempre se possono.
» Nell'argomento: Mostrarsi nudi hai vicini …
2 anni fa
Quotato da coppiaestero,Ma dai!!! Le donzelle non ci cacano proprio, specialmente se siamo così ignoranti da credere che facendoci vedere nudi aumenta il loro desiderio (anche di salutarci)... 🙂 🙂 🙂 scusami ma non è mai così... 💋 💋 [...]
Prendo atto di quello quello che scrivi, accetto tutte le critiche del mondo, ma qua ci vivo io e so quello che ho scritto, e una di queste me lo ha fatto notare, di mettere delle tende un po' più spesse.
» Nell'argomento: guardare ed essere guardati da vostra moglie mentre un bull la monta.
2 anni fa
Gioco con una coppia, ma lui guarda solo e guardare me e la moglie a scopare si diverte, a volte la moglie lo chiama a stare lì con noi e gli dice alcune frasi anche lei la vedo contenta, ma ultimamente il lui o ci guarda da dietro la porta o addirittura va a guardarsi la TV, quando abbiamo finito molte volte si siede a fianco a noi e chiede se ci siamo divertiti, lui sempre con il sorriso lo vedo divertito.
» Nell'argomento: MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME
2 anni fa
E da un po' più di un mese che mi vedo con una coppia, lui è sempre presente, ma detto da lui non vuole partecipare ma preferisce guardare, ultimamente mi ha chiesto di stare da solo con la sua lei, un paio di volte forse x la novità lo fatto, ma sembrava che diventasse una routine allora gli ho chiesto di stare con noi, l'idea di averlo lì nella stessa stanza mi eccita, e che ora ogni tanto sta lì con noi un'attimo e poi va a guardare la TV o guarda da dietro la porta, non so se è normale non mi è mai capitato una cosa simile. 😮
» Nell'argomento: Mostrarsi nudi hai vicini …
2 anni fa
Io abito al pian terreno e quando sono a casa giro sempre nudo e con le finestre aperte, coperte solo dalle zanzariere, penso che dalle occhiate che mi danno I vicini quando sono in cortile (vestito) più di qualcuno mi avrà notato, ma non dicono nulla, però alcune donzelle prima non salutavano chissà perché ora si : 🙂