Donne di poco conto..

169 interventi
1 mese fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 16.01.2015 -
Buongiorno a Tutti e Tutte sono un uomo maturo e purtroppo gioco da Singolo perché la mia compagna non vuole . Invece credo almeno dalla mia esperienza che le Coppie Reali al gioco sono Eccezionali magari mi capitasse anche a me di conoscere una Donna che la pensi come me . Ragazzi c'è rimasto solo il Sesso e divertiamoci e un Grazie alle Coppie Reali siete Fantastiche . Ciao

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da SparklingMoments,
Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se avesse voluto voglia di una compagna stabile..se la sarebbe scelta non di questo "mondo" e io mi domando..ma perché..una donna scambista che cosa ha che non va rispetto a una che non lo è? È limitata? Vive la vita in modo compromettente o volgare? NON SA AMARE?
Me lo sto chiedendo da un po e non riesco a capire perché...vivere serenamente la propria sessualità pure con un partner che ha stessi gusti e perversioni, con cui puoi essere REALMENTE complice, possa essere uno stigma che non ti permette di avere una relazione stabile e appagante.. [...]
Parere mio personale (quindi vale uno), se una persona uomo/donna non importa, sta bene con se stessa, non obbliga nessuno e soprattutto non fa male a nessuno, nel vivere a pieno il proprio essere. Non dovrebbe neanche porsi la domanda, perché non è lei ad essere fuori posto, ma coloro che nascondono il proprio essere, dividendolo tra pubblico e privato, e soprattutto andando con quelle persone che non reputa degne di una vita piena e appagata.
Quindi quello di poco conto è lui (oltre che falso con se stesso e con gli altri) e non certo tu.

1 mese fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 27.09.2019 -
Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se av [...]
Ci sono tante coppie che si amano qua dentro, tante quante non si amano, ma credo che la maggior parte sia per forza legata da un valore forte come l'amore e la condivisione del rapporto di coppia forte. Il principio di base è che qua dentro trovare rapporti duraturi è "complesso "...
Detto questo, ragionando in astratto, i limiti sono solo nella mente e nei desideri di chi se li pone.
Reclamare maturità è facile, mostrarla è già più difficile, conviverci poi...uh... se ne passa la strada!
Concordo con questo ragionamento basilare della coppiaFloraliax "una donna swinger non è una donna da poco, come non lo è un uomo. O meglio, possono anche essere persone da poco, ma non perché swinger". 😎
Modificato dall'autore il 17-10-2024 12:51:51

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
L’amore è un sentimento non programmabile ne prevedibile.
Si presenta quando vuole lui anche in modo inaspettato, e di certo non si cura del quando come e con chi.
Poi ovviamente la mente può rifiutarlo (cosa che nella maggior parte dei casi poi si pente).
Se invece si calcola si programma o qualsiasi altra cosa che non rientra nei sentimenti. Tutto è tranne che amore (diventa semplice e arido calcolo).

1 mese fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Ade-69,
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se avesse voluto voglia di una compagna stabile..se la sarebbe scelta non di questo "mondo" e io mi domando..ma perché..una donna scambista che cosa ha che non va rispetto a una che non lo è? È limitata? Vive la vita in modo compromettente o volgare? NON SA AMARE?
Me lo sto chiedendo da un po e non riesco a capire perché...vivere serenamente la propria sessualità pure con un partner che ha stessi gusti e perversioni, con cui puoi essere REALMENTE complice, possa essere uno stigma che non ti permette di avere una relazione stabile e appagante.. [...]
Parere mio personale (quindi vale uno), se una persona uomo/donna non importa, sta bene con se stessa, non obbliga nessuno e soprattutto non fa male a nessuno, nel vivere a pieno il proprio essere. Non dovrebbe neanche porsi la domanda, perché non è lei ad essere fuori posto, ma coloro che nascondono il proprio essere, dividendolo tra pubblico e privato, e soprattutto andando con quelle persone che non reputa degne di una vita piena e appagata.
Quindi quello di poco conto è lui (oltre che falso con se stesso e con gli altri) e non certo tu.
Speravo rispondessi, mi piacciono molto i tuoi interventi e come la pensi su tanti argomenti. 🙂

1 mese fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Una spiegazione?
Ci sono ancora degli "ominidi" che considerano un uomo (libero o impegnato che sia) che ha avventure sessuali un latin lover.
Una donna, invece, è una zoccola.

Una volta con mia moglie, abbiamo accettato un incontro con un singolo sposato, come da lui ammesso nel profilo.
Mentre mia moglie era andata alla toilette (ricordandomi i tanti singoli sposati qui dentro e che nel forum si rammaricano perché le loro compagne non vogliono trasgredire, gli ho detto:
"Mi spiace che a tua moglie non piaccia giocare e che tu debba farlo da singolo".
La sua risposta illuminata è stata:
"Non lo so se mia moglie giocherebbe. Non le ho mai proposto nulla perché voglio che mia moglie faccia sesso solo con me".
Con la scusa di dover andare anche io alla toilette, son passato dal bancone, ho pagato ciò che avevamo ordinato io e mia moglie e quando è uscita dal bagno, l'ho presa a braccetto e siamo usciti.
Per quel che ne so, quell' idiota è ancora seduto al bar che aspetta.
Quando mia moglie ha saputo il perché siamo usciti, voleva tornare indietro a prenderlo a calci nel di dietro.

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -

Nella donna scambista non c’è nulla che non vada. È la testa di quell’uomo scambista ad essere preda di ignoranza, grettezza ed imbecillità. Ce ne sono tanti anche qua sopra così, come dimostra l’esempio portato dall’amico LeCap. Un paio li abbiamo anche incrociati noi, spesso li incrociamo in qualche club che frequentiamo e quando succede, non capiamo perché, cercano di evitarci o si nascondono.
In ogni caso trattasi di gentaglia da evitare. E possibilmente, sputtanare.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mah ...da quanto leggo il tipo ha espresso una sua scelta personale senza offendere o denigrare nessuno .
Com'era la storia delle "scelte" e dei gusti personali ?

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Henry_Dante,
Mah ...da quanto leggo il tipo ha espresso una sua scelta personale senza offendere o denigrare nessuno .
Com'era la storia delle "scelte" e dei gusti personali ?
Vero... hai ragione..
Tuttavia condivido il pensiero di lecap (da lui meglio espresso) x il quale, se vuoi fare il frocio col culo degli altri, non mi va che lo fai col mio.

Non è questione di gusti, ma di egoismo (a mio avviso) in questo caso. Un single che ragiona così, per me, è egoista.

È proprio "io son figo e posso andare con altre, mia moglie santa e sta a casa (inconsapevole?)"

Se si trova una lei a cui va bene (o non lo scopre mai) fa bingo.
Ma capisco molto bene, se il suo discorso non piace.

1 mese fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Non c'è nulla di male nell'avere la possibilità di conoscere una donna che voglia poi diventare compagna da questo mondo, alla fine in coppia penso si possano provare anche più emozioni, nuove che non si potrebbe da singolo. Non lo nascondo, ma a me (come credo a molti singoli) piacerebbe molto trovare una complice che poi voglia diventare compagna e complice di questo mondo 😄

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Frankuzzolo,
Non c'è nulla di male nell'avere la possibilità di conoscere una donna che voglia poi diventare compagna da questo mondo, alla fine in coppia penso si possano provare anche più emozioni, nuove che non si potrebbe da singolo. Non lo [...]
Te lo auguro@frankuzzolo.. ma sarei poi curioso di vedere se con lei cercate poi uomini... o coppie😀

1 mese fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Frankuzzolo,
Non c'è nulla di male nell'avere la possibilità di conoscere una donna che voglia poi diventare compagna da questo mondo, alla fine in coppia penso si possano provare anche più emozioni, nuove che non si potrebbe da singolo. Non lo [...]
Te lo auguro@frankuzzolo.. ma sarei poi curioso di vedere se con lei cercate poi uomini... o coppie😀
uhm penso che essendo entrato da singolo, se a lei andasse bene come a me, sarebbe sia singolo o singola che coppie. Questo mondo è bello perchè si possono lasciare aperte tutte le porte, senza troppi pregiudizi. Ovvio che, almeno io, scarterei i soliti "la troia la sistemo io" e "ti scopo la zoccola e tu guardi cornuto". Questi no, come detto in altri post, potrei anche sbloccare e partire di braccia...non nel senso buono

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Artdeco,

Non è questione di gusti, ma di egoismo (a mio avviso) in questo caso. Un single che ragiona così, per me, è egoista
Infatti non è una questione di gusti ma nemmeno di egoismo, è solo questione di essere ignoranti, il classico uomo per il quale le donne sono tutte puttane tranne la madre, la sorella e la moglie.

1 mese fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Artdeco,

Non è questione di gusti, ma di egoismo (a mio avviso) in questo caso. Un single che ragiona così, per me, è egoista
Infatti non è una questione di gusti ma nemmeno di egoismo, è solo questione di essere ignoranti, il classico uomo per il quale le donne sono tutte puttane tranne la madre, la sorella e la moglie.
è una cosa tristissima questa, definire una donna a prescindere putta, sia se singola o coppia. Allo stesso modo allora noi dovremmo essere tutti dei gigolò.

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Perchè ancora molti uomini in questo mondo pensano che nelle coppie scambistie la lei sia una troia e il lui un cornuto 😭

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.02.2019 -
Quotato da lecap,
Una spiegazione?
Ci sono ancora degli "ominidi" che considerano un uomo (libero o impegnato che sia) che ha avventure sessuali un latin lover.
Una donna, invece, è una zoccola.

Una volta con mia moglie, abbiamo accettato un incontro con un singolo sposato, come da lui ammesso nel profilo.
Mentre mia moglie era andata alla toilette (ricordandomi i tanti singoli sposati qui dentro e che nel forum si rammaricano perché le loro compagne non vogliono trasgredire, gli ho detto:
"Mi spiace che a tua moglie non piaccia giocare e che tu debba farlo da singolo".
La sua risposta illuminata è stata:
"Non lo so se mia moglie giocherebbe. Non le ho mai proposto nulla perché voglio che mia moglie faccia sesso solo con me".
Con la scusa di dover andare anche io alla toilette, son passato dal bancone, ho pagato ciò che avevamo ordinato io e mia moglie e quando è uscita dal bagno, l'ho presa a braccetto e siamo usciti.
Per quel che ne so, quell' idiota è ancora seduto al bar che aspetta.
Quando mia moglie ha saputo il perché siamo usciti, voleva tornare indietro a prenderlo a calci nel di dietro.
tua moglie avrebbe fatto benissimo,uno cosi' vale meno di una cacca di cane

Modificato dall'autore il 17-10-2024 14:05:31

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Davvero una brutta persona quello che ti ha detto una cosa del genere.
Una persona MOLTO limitata.
Una persona da evitare

1 mese fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Feyrexhibit,
Perchè ancora molti uomini in questo mondo pensano che nelle coppie scambistie la lei sia una troia e il lui un cornuto 😭
molti singoli credo pensano questo, perchè bigotti e retrogradi. Nel caso, solo la loro moglie è una santa e le altre son troie

1 mese fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Notforall,
Ho la sensazione che per molte donne il sesso non è visto come un atto piacevole di per sé, ma come inestricabilmente legato a una dimensione sentimentale. L'Italia è per molti aspetti, nelle idee e nei costumi, un Paese provinciale e retrogrado. Mol [...]
non essendo stato con coppie in quanto singolo non considererei mai nessuna come troia. Con che coraggio lo farei scusa, siamo sullo stesso sito perché lei deve passare da zoccola o troia e io da santo? Questo sarebbe puro egoismo

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Feyrexhibit,
molti singoli credo pensano questo, perchè bigotti e retrogradi. Nel caso, solo la loro moglie è una santa e le altre son troie
Piu che altro ci siamo resi conto che molti singoli vedono la coppia come un "occasione" per una scopata, a discapito del fatto che ci sia un altro partecipante di sesso maschile o meno nel gioco. Poi un subset di singoli sono convinto che invece ricerchi proprio il gioco a 3 come forma di piacere maggiore di quello a 2, ma per nostra personale esperienza è una rarità.
Certo il concetto di machismo e di appartenenza della partner che è radicato dentro di noi non è difficile da decostruire,per quanto il concetto sia da retrogradi è anche un qualcosa che, a livello sociale, ci viene inculcato nella testa dalla nascita e non è sicuramente facile analizzarsi ed accettare una situazione differente, soprattutto in un percorso che viene fatto non con un partner, ma da soli.