Tutti i Post di bifusbsx

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
bifusbsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bifusbsx

» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.09.2019
Quotato da SparklingMoments,
Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se av [...]

Ci sono tante coppie che si amano qua dentro, tante quante non si amano, ma credo che la maggior parte sia per forza legata da un valore forte come l'amore e la condivisione del rapporto di coppia forte. Il principio di base è che qua dentro trovare rapporti duraturi è "complesso "...
Detto questo, ragionando in astratto, i limiti sono solo nella mente e nei desideri di chi se li pone.
Reclamare maturità è facile, mostrarla è già più difficile, conviverci poi...uh... se ne passa la strada!
Concordo con questo ragionamento basilare della coppiaFloraliax "una donna swinger non è una donna da poco, come non lo è un uomo. O meglio, possono anche essere persone da poco, ma non perché swinger". 😎
Modificato dall'autore il 17-10-2024 12:51:51

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
Quotato da bratbrain,
Quotato da alessiocince,

....semplicemnete le tv commerciali hanno fornito nuovi liguaggi che solo chi è attaccato al vecchio classismo non comprende e quindi odia. il discorso è troppo lungo per farlo qu

Penso che sia questo il punto. Non sono le tv commerciali ad aver cambiato il mondo ma esattamente l'opposto.
Poi è facile semplificare tutto.

Punti di vista... fatto sta che sicuramente c'è stato un cambiamento io la penso come alessiocince. Il mondo sta cambiando rapidamente, troppo per stare dietro a tutto

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
Posso propormi?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni