6 mesi fa
Quelle originali, vecchio tipo, con le due palline cave unite da una cordicella ed all'interno una biglia pesante libera di oscillare ad ogni passo e movimento.
Meglio se ricoperte di silicone all'esterno così non risultano rumorose, quindi IDEALI per "indossarle" 😇 prima di una romantica passeggiata in pubblico.
E lei che 💋 💗 sempre più spesso si appoggia alla spalla per sorreggersi quando per il piacere e le emozioni... cedono le gambe e lo sguardo si fa lucido 💦
OPINIONI / ESPERIENZE al riguardo 😎 ???!
Meglio se ricoperte di silicone all'esterno così non risultano rumorose, quindi IDEALI per "indossarle" 😇 prima di una romantica passeggiata in pubblico.
E lei che 💋 💗 sempre più spesso si appoggia alla spalla per sorreggersi quando per il piacere e le emozioni... cedono le gambe e lo sguardo si fa lucido 💦
OPINIONI / ESPERIENZE al riguardo 😎 ???!
6 mesi fa
Purtroppo tendono a sfilarsi ma comunque ottimo gingillo 😋
6 mesi fa
Sfrutta l'occasione per unire l'utile al dilettevole: ne approfitti per stringere i muscoli con gli esercizi di Kegel 😄Quotato da cippeciop,Purtroppo tendono a sfilarsi ma comunque ottimo gingillo 😋
5 mesi fa
Per una passeggiata consiglio di sostituire le palline con il Lovense
5 mesi fa
Io preferisco il plug anale per passeggiare o fare shopping
5 mesi fa
Quello comandato dal telefono ?Quotato da manu-gualtiero,Io preferisco il plug anale per passeggiare o fare shopping
5 mesi fa
Le palline sono fantastiche
Usate per un sacco di tempo
Il bello viene quando le sfili piano piano
Usate per un sacco di tempo
Il bello viene quando le sfili piano piano
5 mesi fa
.. no no niente di tecnologico, plug di diverse dimensioni, e niente intimo chiaramenteQuotato da THUMai,Quello comandato dal telefono ?Quotato da manu-gualtiero,Io preferisco il plug anale per passeggiare o fare shopping
5 mesi fa
Cosa mi consigliate vorrei regalarle a mia moglie