4 anni fa
Qualcuno hai mai pensato di fare un tatuaggio sul pube dove a scelta si può farlo vedere o coprirlo in base al look del pelo 🐷?
5 mesi fa
Mi sarebbe piaciuto che lei si facesse un tatuaggio sul pube e visto che è depilata quando andiamo al mare oppure nei privè si vedesse purtroppo lei non è d accordo 😭
5 mesi fa
Sempre piaciuti i tatuaggi, forse anche perché a me non è concesso
Modificato dall'autore il 05-08-2024 20:18:33
5 mesi fa
Fatto
5 mesi fa
Adoro sia i tatuaggi che i piercing nelle zone intime!Quotato da sebusca6990,Qualcuno hai mai pensato di fare un tatuaggio sul pube dove a scelta si può farlo vedere o coprirlo in base al look del pelo 🐷?
5 mesi fa
tu o lei?Quotato da kardoegiovanna,Fatto
5 mesi fa
La mia compagna lo ha fatto zona inguinale non proprio sul pube .....ma vuole continuarlo
5 mesi fa
Wow...cosa se si può chiedere?
5 mesi fa
Si vede nel nostro profiloQuotato da Nightofbo,Wow...cosa se si può chiedere?
5 mesi fa
molto carinoQuotato da marla7081,Si vede nel nostro profiloQuotato da Nightofbo,Wow...cosa se si può chiedere?
5 mesi fa
....con quel fisico le starebbero benissimo anche dei piercing, non credi?Quotato da marla7081,Si vede nel nostro profiloQuotato da Nightofbo,Wow...cosa se si può chiedere?
5 mesi fa
La mia ex si era fatta tatuare i contorni di una mela intorno alla figa e il picciolo proprio sopra il clitoride… purtroppo non ho più nessuna foto
5 mesi fa
grazieQuotato da Nightofbo,molto carinoQuotato da marla7081,
Si vede nel nostro profilo
5 mesi fa
Non li adoriamo 🤣🤣🤣Quotato da frenum69,....con quel fisico le starebbero benissimo anche dei piercing, non credi?Quotato da marla7081,
Si vede nel nostro profilo
5 mesi fa
prego discreto e nel contempo di malizioso effettoQuotato da marla7081,grazieQuotato da Nightofbo,molto carino
5 mesi fa
Bello molto di effetto e non volgare
5 mesi fa
Io ho tutto il corpo tatuato
5 mesi fa
Io adoro vedere un pene tattuato. Il mio conpagno no vuole il mio nome sul suo anche se sono solo 3 lettere
5 mesi fa
direi che è un pò roba forte fare il tatuaggio sul pene direttamente 😇Quotato da THUMai,Io adoro vedere un pene tattuato. Il mio conpagno no vuole il mio nome sul suo anche se sono solo 3 lettere
5 mesi fa
Bellissimo tatuaggio...poi sono molto intriganti nelle parti intime 🔥Quotato da marla7081,La mia compagna lo ha fatto zona inguinale non proprio sul pube .....ma vuole continuarlo