Tutti i Post di SpiritoCaliente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SpiritoCaliente
» Nell'argomento: Tatuaggi sul pube
5 mesi fa
>Io mi sono fatto tatuare con inchiostro luminescente una coppia di frecce abbastanza evidenti con le punte convergenti verso la base del membro.
Finalmente ho risolto il problema di trovarlo al buio quando vado in bagno di notte.<
😄 😄 😄 😄 proprio come segnali di indicazione...insomma non ci si sbaglia!
Finalmente ho risolto il problema di trovarlo al buio quando vado in bagno di notte.<
😄 😄 😄 😄 proprio come segnali di indicazione...insomma non ci si sbaglia!
Modificato dall'autore il 14-08-2024 18:50:00
» Nell'argomento: Avete mai pensato di coinvolgere un amico/a?
5 mesi fa
Quotato da Artdeco,Quotato da Coppia4050,
No mai, per il semplice motivo che non esiste, la vita qua sopra è la vita fuori da qui le abbiamo sempre volute tenere separate, è stata la prima regola che ci siamo data. Certo se poi capitasse di incrociarsi in un club se ne potrebbe parlare, ma deve essere una pura causalità. Noi comunque qua sopra abbiamo trovate persone fantastiche con le quali è nata una vera amicizia, indipendentemente dal contesto.
Per noi la vita è una sola. Non ci vergognamo di noi stessi e ciò che ci piace. Anche noi qui sul sito, come in panetteria, abbiamo incontrato belle persone.
Ma davvero, da coppia, non vi fate battute o fantasie su conoscenti interessanti??
Condivido in pieno sul tema che la vita è una sola...non che esistono diverse vite, è cosi bello essere se stessi...che male c'è poi fare battute con gli amici...proprio perché sono amici!
A me è capitato..con un'amica...e che amica.... 🔥
5 mesi fa
Quotato da marla7081,La mia compagna lo ha fatto zona inguinale non proprio sul pube .....ma vuole continuarlo
Bellissimo tatuaggio...poi sono molto intriganti nelle parti intime 🔥
5 mesi fa
Quotato da THUMai,Io adoro vedere un pene tattuato. Il mio conpagno no vuole il mio nome sul suo anche se sono solo 3 lettere
direi che è un pò roba forte fare il tatuaggio sul pene direttamente 😇
» Nell'argomento: Il più dotato Challenge
6 mesi fa
democraticamente largo 😂😜
» Nell'argomento: DAL SOFT AL SESSO CONCRETO
6 mesi fa
Quotato da frafolinavogliosa20,UN GIOCE PER VELOCIZARE LA SCELTA DI FARLO... 😋
non si può velocizzare la cosa...se no si rischia di fare l'effetto contrario, bisogna lasciare andare le cose. parlane, la comunicazione è molto importante all'interno della coppia....la risposta credo che ce l'hai già. capace che...la conosci puoi farle una sorpresa inaspettata...e si sblocca.. 🙂
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
6 mesi fa
Quotato da coppia92,Buonasera a questo simpatico forum, ci facciamo sempre un sacco di risate.. Vorremmo contribuire con questo annuncio di presentazione di una coppia:
"Lei sui 30 lui sui 40
siamo qui per un progetto
dobbiamo documentarci, esplorare, conoscere. [...]
voglio partecipare a questo progetto molto stimolante e interessante 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
6 mesi fa
I famosi Last Minute della Caccia al Tesoro...chi trova...trova si si...