DAL SOFT AL SESSO CONCRETO

8 interventi
6 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 07.01.2021 -
LA MIA COMPAGNA GLI PIACE GIOCARE SOFT, GLI PIACE ESSERE CORTEGGIATA , TOCCATA E ANCHE FARSI VENIRE SU DI LEI, QUANDO GIOCHIAMO CON I RAGAZZI DEL SITO.
LA COSA CHE PER ORA NON FA' E TOCCARE, E FARE ALTRO..... SECONDO VOI COME POSSO RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE....NON SCRIVETE VOLGARITA' SOLO RISPOSTE DA PERSONE ADULTE GRAZIE.

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
visto che giocate già con singoli, basta parlare con lei per sapere se è propensa a fare altro o no 😄

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 07.01.2021 -
CI PARLO MA MI DICE PER ORA .....COSI....PERO' HA FANTASIE DI FARE SESSO CON I RAGAZZI CHE INCONTRIAMO

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da frafolinavogliosa20,
CI PARLO MA MI DICE PER ORA .....COSI....PERO' HA FANTASIE DI FARE SESSO CON I RAGAZZI CHE INCONTRIAMO
allora la risposta ce l hai già,si vede che è un po timida, lo farà quando se la sente.

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 07.01.2021 -
UN GIOCE PER VELOCIZARE LA SCELTA DI FARLO... 😋

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da frafolinavogliosa20,
UN GIOCE PER VELOCIZARE LA SCELTA DI FARLO... 😋
non si può velocizzare la cosa...se no si rischia di fare l'effetto contrario, bisogna lasciare andare le cose. parlane, la comunicazione è molto importante all'interno della coppia....la risposta credo che ce l'hai già. capace che...la conosci puoi farle una sorpresa inaspettata...e si sblocca.. 🙂

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 07.01.2021 -
hai ragione, ma la cosa che mi fa pensare e' molto vicina , perche' si fa toccare, struscia sui cazzi , e poi li vuole anche grossi, gli piace che vengono su di lei ma poi nada....

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 02.12.2006 -
Secondo me non ha incontrato ancora la persona giusta,o non si è creata la giusta situazione. Tu falle sapere in modo chiaro ed inequivocabile che vorresti vederla alle prese con un altro uomo. Aggiungi che questo non cambierà il tuo punto di vista e la tua stima nei suoi confronti anzi che ti farebbe felice vederla godere e star bene. Vedrai che farà il primo passo. Magari in vacanza lontano da posti dove si trattiene. Buona fortuna

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Guarda il bicchiere mezzo pieno , hai una bella donna che giocchicchia pure!
Non esistono trucchetti per passare oltre e non pressarla,
Come potrebbe un estraneo che non vi cnosce darti consigli ?
E con lei che ne devi parlare ...casomai falla scrivere qui quello che pensa , mille motivi possono impedire che si lasci andare !
Non credo sia questione di persone giuste !
Modificato dall'autore il 28-06-2024 07:44:20

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.