Tutti i Post di Paolotorino17
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paolotorino17
» Nell'argomento: Trans dotati
4 giorni fa
se organizzi contattami… mi faccio scopare anch’io molto volentieriQuotato da Paola_Ninfotrav,Per lavoro sarò due settimane all estero e spero proprio di poter rifare un incontro con due trans già conosciute che mi avevano proposto di fare il gioco del "girarrosto"....ti legano i polsi e le caviglie e ti mettono in mezzo alla Pecos [...]
» Nell'argomento: Come venire senza toccarsi?
2 settimane fa
Ciao io ho raggiunto più volte l’orgasmo con il vibratore massaggiando la prostata senza toccarmi, ma il massimo è stato una volta che la mia compagna mi ha scopato con lo strapon e mi si è ammosciato il cazzo e ho sentito che mi sono allagato il culo come se avessi sborrato… infatti quando ha tolto lo strapon ho iniziato a gocciolare… ho goduto come una vera Troia… purtroppo è successo una volta sola anche perché poi ci siamo lasciati
» Nell'argomento: Tatuaggi sul pube
5 mesi fa
La mia ex si era fatta tatuare i contorni di una mela intorno alla figa e il picciolo proprio sopra il clitoride… purtroppo non ho più nessuna foto
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
7 mesi fa
Adoro le ragazze trans preferisco essere passivo e riempito di crema calda… poi ogni tanto sono anche attivo