Le belle emozioni

16 interventi
3 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Vi ricordate la vostra prima volta che avete incontrato coppie, singole, singoli che emozione avete avuto, è stata una bella l'esperienza , cosa vi ricordate è cosa adesso vi piacerebbe rifare.
La nostra prima esperienza una bellissima coppia dove lei prese l'iniziativa e lui guardava ( ma poi entro a terza gamba tesa) ci inizio a baciare a spogliarci e ci chiese spogliarla e inizio a leccare noi, poi lei chiese al marito di avvicinarsi già nudo e con la moglie iniziarono a leccarlo poi un susseguirsi di belle situazioni e soddisfazioni 💋

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2023 -
Quotato da Coppiadivin,
Vi ricordate la vostra prima volta che avete incontrato coppie, singole, singoli che emozione avete avuto, è stata una bella l'esperienza , cosa vi ricordate è cosa adesso vi piacerebbe rifare.
La nostra prima esperienza una bellissima co [...]
La prima volta, ormai anni da, è stato emozionante . Ero un po impacciato, con una coppia matura e esperta . Così eccitato che appena lei me lo ha preso in bocca sono venuto . Ero mortificato ma i due , con gentilezza e sorrisi mi hanno detto di rilassarmi , abbiamo chiacchierato un po e poi hanno cominciato a farsi un 69, mi è tornato duro ed è andato tutto bene . Bello

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2024 -
le belle emozioni: sarebbe bellissimo confermarle nel tempo, significa sono reali.. merce preziosa

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Non sapevo cosa aspettarmi dalla prima volta con una coppia, ero un po' timido.. qualche chiacchiera, qualche bollicina e poi LEI mi ha preso per mano e mi ha fatto sedere sul divano. Le regole erano: 'Tu (IO) stai fermo, io (LEI) sento il tuo profumo, sento l'odore della tua pelle, ti bacio e ti accarezzo, mi struscio, mi spoglio e ti spoglio, gioco un po' con te.. tu (IO) stai fermo, non puoi fare nulla!" Mi ha fatto salire un'eccitazione pazzesca, la fantasia volava, il cazzo era di marmo ma non sono venuto, poi a letto ci siamo scatenati tutti e tre.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.09.2022 -
In attesa di entrare in un club si accoda una coppia coetanea,incrocio lo sguardo con lei e boom fulimato 🔥 entriamo faccio un giro di perlustrazione e vado a prende un drink,lei era con il bicchiere in mano e mentre si gira me lo rovescia addosso 😮 ma fa scusa ti ho bagnato e io rispondo ,dovrebbe essere il contrario... Scoppia in una risata infinita e mi risponde e fammi vedere.
Siamo entrati in camera e abbiamo cominciato a divertirci con il compagno che faceva il direttore dei giochi. Era il 2010 . Oggi ancora ci sentiamo e e di tanto in tanto ci si vede

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
La prima volta fu in un privè a Milano con una coppia. Serata indimenticabile!!! Potete leggere il racconto. Camy 💋
Modificato dall'autore il 05-07-2024 21:57:42

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 12.04.2022 -
Secondo me è sempre una scoperta emotiva. Fatta di sensazioni e pensieri.
Io non ho una prima volta da raccontare.
Perché la prima a volta a dire la verità, la prima volta che ho fatto sesso con la persona che amavo.
La prima volta che ho incontrato una coppia,per me è stata un esperienza negativa. Le prime volte sono state bruttissime. La rabbia è la paura che si sono innescate,grazie a loro honpotutto migliorare.
Sono diventato più consapevole. Del mio corpo e della sessualita.

Quindi devo ringraziare le prime volte bruttissime. Grazie al loro essere brutte come situazioni, ho potuto migliorare.

2 mesi fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.07.2024 -
Io mi sono appena iscritto nella speranza di provare.....questa fantasia che da tempo mi affascina 😄
Ma sembra molto difficile

2 mesi fa
Singola
Abruzzo, Chieti
Qui dal 19.03.2019 -
La prima volta , come in tutti i campi, non si scorda mai... il primo scambio, la prima coppia complice...
Devo dire però, che ogni nuovo incontro, con coppie o singoli, racchiude un poco il fascino e l' adrenalina della prima volta 🔥 🔥

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 28.11.2017 -
Io sto ancora aspettando la mia prima volta Sicuramente sarò molto emozionato

2 mesi fa
Singola
Abruzzo, Chieti
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da VELASCO69,
Io sto ancora aspettando la mia prima volta Sicuramente sarò molto emozionato
😅sei vergine ?

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 28.11.2017 -
Sono vergine ♍️ in tutti i sessi....ops sensi 🤦‍♂️

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Quotato da Gattinamonella,
La prima volta , come in tutti i campi, non si scorda mai... il primo scambio, la prima coppia complice...
Devo dire però, che ogni nuovo incontro, con coppie o singoli, racchiude un poco il fascino e l' adrenalina della prima volta 🔥 : [...]
Te l'appoggio, ops volevo dire sono d'accordo 🤣
È vero quello che dici, emozioni, adrenalina è sempre molto bello.
Ne ho fatti solo due, però emozionanti e devo dire che in tutti e due i casi, senza volere, ho spolverato due sogni nel cassetto, che sinceramente non pensavo si potessero realizzare.
Quando meno te lo aspetti.
Spero di realizzare anche gli altri..

2 mesi fa
Singola
Abruzzo, Chieti
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da VELASCO69,
Sono vergine ♍️ in tutti i sessi....ops sensi 🤦‍♂️
😇 😇 😇

2 settimane fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Coppiadivin,
Vi ricordate la vostra prima volta che avete incontrato coppie, singole, singoli che emozione avete avuto, è stata una bella l'esperienza , cosa vi ricordate è cosa adesso vi piacerebbe rifare.
La nostra prima esperienza una bellissima coppia dove lei prese l'iniziativa e lui guardava ( ma poi entro a terza gamba tesa) ci inizio a baciare a spogliarci e ci chiese spogliarla e inizio a leccare noi, poi lei chiese al marito di avvicinarsi già nudo e con la moglie iniziarono a leccarlo poi un susseguirsi di belle situazioni e soddisfazioni 💋 [...]
Però non ci havete deto che emozione havete provato quando il marito a entrato con la terza gamba tesa e a cominciato ha lecare insieme alla mollie e tutto il susseguirsi di belle situazioni e soddisfazioni.

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Il nostro aneddoto della prima volta è che dopo aver incontrato questa bellissima coppia, eravamo sul letto insieme scambiati, entrambi i maschietti impegnati nel leccarla.
Per un certo sesto senso ho guardato mia moglie, forse qualcosa non andava: nonostante lui abilissimo, lei non riusciva a venire.
Mentre la mia bocca era sulla fica dell'altra, allora allungo la mano verso mia moglie e lei lo stesso e ce la stringiamo: questo per lei è stato il momento per venire...forse cercava la mia approvazione, non so, ma per me è stata un'emozione forte, di grande appagamento.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Le belle emozioni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni