Parlare dei suoi ex

3 interventi
5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 23.08.2017 -
Salve l'altro sera mentre facevo l'amore con la mia compagna non so perché mi e venuta voglie di chiedere come e cosa faceva durante e dp il sesso con un ex , mentre mi raccontava che gli sborrava sulla schiena e sul seno sono scoppiato e per poco non le venivo dentro.
Cosa ne pensate?

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da CoppiaFarfallina,
Salve l'altro sera mentre facevo l'amore con la mia compagna non so perché mi e venuta voglie di chiedere come e cosa faceva durante e dp il sesso con un ex , mentre mi raccontava che gli sborrava sulla schiena e sul seno sono scopp [...]
è un'innocente fantasia cuck, appartenendo al passato non la vedi come una cosa futura e la vivi con piu relax. ma se vuoi vederla ancora scopare con passione fino a farsi venire addosso, mentre gli sei dento, puoi sempre farlo 🙂 😇 🐷

3 mesi fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 24.06.2023 -
Arrapantissimo parlarne

3 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Argomento interessante, superate alcune reticenze iniziali, e’ stato bello confidarsi a vicenda, molte risate ma anche spunti intriganti