quando ti escludono durante una festa

24 interventi
1 settimana fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.10.2024 -
e ammirevole quello che ai fatto purtroppo capita che ce ancora gente con la puzza sotto il naso noi e più di otto anni che conosciamo questo sito e ti garantisco che se ne vedono delle belle comunque complimenti a te bravissima anche noi siamo etero ma ci deve essere il rispetto brava in tutto

1 settimana fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.12.2024 -
Quotato da luck83,
e ammirevole quello che ai fatto purtroppo capita che ce ancora gente con la puzza sotto il naso noi e più di otto anni che conosciamo questo sito e ti garantisco che se ne vedono delle belle comunque complimenti a te bravissima anche noi siamo etero [...]
grazie mille 😘

1 settimana fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Ci è capitato ad una festa con coppie e singoli. Iniziarono i giochi, ed un lui di coppia che mi corteggiava insieme a tre singoli, fu allontanato e messo in disparte. La timidezza e la possenza dei singoli, lo fece allontanare. Mi diede un fastidio ed un dispiacere incredibile, mi avvicinai a lui, iniziai a giocare con lui ed esclusi i tre singoli

1 settimana fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
i singoli che mandano via qualcuno è una cosa che non si può sentire; hai fatto bene a mandarli... a puttane

1 settimana fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da ganagammo,
i singoli che mandano via qualcuno è una cosa che non si può sentire; hai fatto bene a mandarli... a puttane
Se ce l'hai con noi, grazie