Tutti i Post di bobo59

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
bobo59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobo59

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2009
Quotato da LaCavalla,
Quotato da CULIS,
ognuno reagisce a modo proprio, quindi bisogna guardarsi dentro e nel caso provare se ci si sente pronti.

Sono pienamente d'accordo con te quando dici che ognuno reagisce in un modo.
Noi è tanto che abbiamo introdotto maschi nella nostra coppia, mio marito impazziva dall'eccitazione quando vedeva maschi maturi o di colore che ci provavano con me, soprattutto se erano anche un po' rozzi. Quando mi ha visto però andare con il primo maschio, be ha avuto tanta gelosia e mi ha confidato che gli veniva da piangere a vedermi sbattuta da quel vecchio porco che mi usava come una puttana. Però ha anche detto che quel tormento che l'ha accompagnato in quella prima volta è lo accompagna tutt'oggi, gli provoca più eccirazione di qualunque altra cosa. Ecco, questa è la nostra esperienza.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da libi_dos,
Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]
io preferisco assolutamente la Donna in carne , buona serata a tutti

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da libi_dos,
Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni