Ma "troie" si nasce o si diventa?

434 interventi
4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Ci sono circostanze e situazioni che ti limitano e ti nascondono la vera natura... poi , un bel momento, succede qualcosa, trovi il complice giusto per vivere ed assaporare certi piaceri che prima erano stati soffocati!!!

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da sipuofareseciva,
alcune parole hanno spesso un doppio senso e dipende da come si dicono, se dico stronzo a te e' un offesa, se dico ma quanto sono stato stronzo, ha un significato completamente diverso
Sono d'accordo con te.
A volte dico stronzo anche solo x scherzare, nn lo vedo offensivo.
Dipende dal tono, dal contesto e da chi lo dice. Qualsiasi parola sia: troia o porca a me piace, ma sempre dette nel modo giusto.
Ad esempio se incontro un singolo da sola e mentre mi scopa mi dice sei proprio una troia.....mi piace.
Se sono in coppia e il singolo mi dice: troia succhia il mio cazzo o troia ti piace il cazzo..... ecco li nn lo sopporto. Un singolo deve sempre rispettare la coppia.
più che d'accordo, ci sono momenti e situazioni diverse per certi epitafi

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
beh bisogna tenersi in allenamento, poi non si può sapere prima come andrà,io una di quelle da ricordare era iniziata che pareva la solita sòla, invece 😋 😋
Eh, quelle che io chiamo "Le Insospettabili" - sanno dare tanta soddisfazione..! 💗 & 🐷

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Credo che si nasca con l'istinto di esser "troia" poi con gli anni che passano, l'esperienza e il giusto coinvolgimento sessuale emerga il meglio di ognuna di noi.
Un pizzico di sale non guasta mai...facciamo 2!

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
troie si nasce

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Lo si può nascere, ho diventare : dipende da quanto ti piace il cazzo, e poi col tempo c'è sempre la perfezione

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da cppiacevole,
Quotato da Lamponino,
Lo si può nascere, ho diventare : dipende da quanto ti piace il cazzo, e poi col tempo c'è sempre la perfezione
Lo si può nascere, ho diventare ???????

Non si può sentire 😁😁😁😪😪😪😪😪😪😪
è come no, se ti piace il cazzo una volta che lai dentro, certo che si che lo senti 🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 25.02.2021 -
Io personalmente ne conosco parecchie, e dico parecchie, che lo sono diventate. E altre che ci sono nate sono diventate nel tempo suore di clausura. It all depends my friends

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Iwantuwetslow,
Si diventa.... ma in fondo lo siamo tutti..e tutte....
Concordo, poi c'è chi lo mostra di più chi di meno. 🐷 🐷

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Penso ci si nasca... però ci vuole il complice giusto affinché venga fuori 😋

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Gattinamonella,
Penso ci si nasca... però ci vuole il complice giusto affinché venga fuori 😋
; 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....per me si diventa, soprattutto con l'età, ma sicuramente occorre anche un po' di predisposizione! 😎 😮 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 25.11.2008 -
Si nasce con la stoffa giusta, ma spesso serve l'uomo capace di operare la "maialeutica". Ci sono quelle negate, però, e lì non c'è assolutamente nulla da fare.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
mia moglie è nata troia fin da ragazzina 😄 😄 😄 😄 anche per questo mi sono innamorato

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da focoso10,
mia moglie è nata troia fin da ragazzina 😄 😄 😄 😄 anche per questo mi sono innamorato
Questa è da baci perugina 2022.

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Questa è da baci perugina 2022.
Ma io ero del tutto aliena di 'sta cosa che questo 3d avesse continuato a rimanere in vita! Ma sono commossa! (lo ammetto anche e soprattutto dalla frase da Baci Perugina) 😄
Anche questa, Giacomino Leopardi se l'è appuntata e la tiene pronta per San Valentino come dedica a Donna Fanny Targioni Tozzetti. 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.11.2014 -
Quando io do della Troia durante il rapporto è il massimo del Complimento vuol dire che mi appaga Che mi piace che mi completa, come quando lei da del porco a me . Certo devi essere certo che lei capisca e condivida, e la cosa importante è che rimanga all’interno del gioco

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
come per ogni altra arte, talentuosi si nasce. Poi, nelle condizioni giuste si esalta e si affina il talento. Altrimenti gli stessi ambienti e le stesse condizioni produrrebbero i medesimi effetti. E non è così. Lo stesso insegnante non produce gli stessi allievi. A noi, troia lei e porco lui sin dalla nascita, nella porzione di vita che non abbiamo trascorso insieme è capitato di trovare partner all’inizio riservati che abbiamo poi lasciato più troie e porci di noi e altri che non concepivano comportamenti trasgressivi nemmeno a livello di semplici e innocue fantasie. E così sono rimasti. Come diceva il grande Totò, “Signori si nasce. E io lo nacqui”.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -
Certo ci si nasce, ma poi anche trovando il complice giusto, c'è sempre l'amarezza di tornare a casa dal proprio compagno di vita

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Bellalabea,
non sono se sono nata o lo sono diventata.....
L'importante non è da dove si parte .. ma dove si arriva !! 😋 😋 😋