4 anni fa
Ci sono circostanze e situazioni che ti limitano e ti nascondono la vera natura... poi , un bel momento, succede qualcosa, trovi il complice giusto per vivere ed assaporare certi piaceri che prima erano stati soffocati!!!
4 anni fa
più che d'accordo, ci sono momenti e situazioni diverse per certi epitafiQuotato da Leileonessa2,Sono d'accordo con te.Quotato da sipuofareseciva,alcune parole hanno spesso un doppio senso e dipende da come si dicono, se dico stronzo a te e' un offesa, se dico ma quanto sono stato stronzo, ha un significato completamente diverso
A volte dico stronzo anche solo x scherzare, nn lo vedo offensivo.
Dipende dal tono, dal contesto e da chi lo dice. Qualsiasi parola sia: troia o porca a me piace, ma sempre dette nel modo giusto.
Ad esempio se incontro un singolo da sola e mentre mi scopa mi dice sei proprio una troia.....mi piace.
Se sono in coppia e il singolo mi dice: troia succhia il mio cazzo o troia ti piace il cazzo..... ecco li nn lo sopporto. Un singolo deve sempre rispettare la coppia.
4 anni fa
Quotato da zortonaldo,Eh, quelle che io chiamo "Le Insospettabili" - sanno dare tanta soddisfazione..! 💗 & 🐷Quotato da stephanie69,beh bisogna tenersi in allenamento, poi non si può sapere prima come andrà,io una di quelle da ricordare era iniziata che pareva la solita sòla, invece 😋 😋
4 anni fa
Credo che si nasca con l'istinto di esser "troia" poi con gli anni che passano, l'esperienza e il giusto coinvolgimento sessuale emerga il meglio di ognuna di noi.
Un pizzico di sale non guasta mai...facciamo 2!
Un pizzico di sale non guasta mai...facciamo 2!
3 anni fa
troie si nasce
3 anni fa
Lo si può nascere, ho diventare : dipende da quanto ti piace il cazzo, e poi col tempo c'è sempre la perfezione
3 anni fa
è come no, se ti piace il cazzo una volta che lai dentro, certo che si che lo senti 🤣🤣🤣🤣Quotato da cppiacevole,Lo si può nascere, ho diventare ???????Quotato da Lamponino,Lo si può nascere, ho diventare : dipende da quanto ti piace il cazzo, e poi col tempo c'è sempre la perfezione
Non si può sentire 😁😁😁😪😪😪😪😪😪😪
3 anni fa
Io personalmente ne conosco parecchie, e dico parecchie, che lo sono diventate. E altre che ci sono nate sono diventate nel tempo suore di clausura. It all depends my friends
3 anni fa
Concordo, poi c'è chi lo mostra di più chi di meno. 🐷 🐷Quotato da Iwantuwetslow,Si diventa.... ma in fondo lo siamo tutti..e tutte....
3 anni fa
Penso ci si nasca... però ci vuole il complice giusto affinché venga fuori 😋
3 anni fa
; 😋 😋 😋Quotato da Gattinamonella,Penso ci si nasca... però ci vuole il complice giusto affinché venga fuori 😋
3 anni fa
....per me si diventa, soprattutto con l'età, ma sicuramente occorre anche un po' di predisposizione! 😎 😮 😋
3 anni fa
Si nasce con la stoffa giusta, ma spesso serve l'uomo capace di operare la "maialeutica". Ci sono quelle negate, però, e lì non c'è assolutamente nulla da fare.
3 anni fa
mia moglie è nata troia fin da ragazzina 😄 😄 😄 😄 anche per questo mi sono innamorato
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Questa è da baci perugina 2022.Quotato da focoso10,mia moglie è nata troia fin da ragazzina 😄 😄 😄 😄 anche per questo mi sono innamorato
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Anche questa, Giacomino Leopardi se l'è appuntata e la tiene pronta per San Valentino come dedica a Donna Fanny Targioni Tozzetti. 😋 😋 😋Quotato da Frivolousb,Ma io ero del tutto aliena di 'sta cosa che questo 3d avesse continuato a rimanere in vita! Ma sono commossa! (lo ammetto anche e soprattutto dalla frase da Baci Perugina) 😄Quotato da dreamofthebluturtles,
Questa è da baci perugina 2022.
3 anni fa
Quando io do della Troia durante il rapporto è il massimo del Complimento vuol dire che mi appaga Che mi piace che mi completa, come quando lei da del porco a me . Certo devi essere certo che lei capisca e condivida, e la cosa importante è che rimanga all’interno del gioco
3 anni fa
come per ogni altra arte, talentuosi si nasce. Poi, nelle condizioni giuste si esalta e si affina il talento. Altrimenti gli stessi ambienti e le stesse condizioni produrrebbero i medesimi effetti. E non è così. Lo stesso insegnante non produce gli stessi allievi. A noi, troia lei e porco lui sin dalla nascita, nella porzione di vita che non abbiamo trascorso insieme è capitato di trovare partner all’inizio riservati che abbiamo poi lasciato più troie e porci di noi e altri che non concepivano comportamenti trasgressivi nemmeno a livello di semplici e innocue fantasie. E così sono rimasti. Come diceva il grande Totò, “Signori si nasce. E io lo nacqui”.
3 anni fa
Certo ci si nasce, ma poi anche trovando il complice giusto, c'è sempre l'amarezza di tornare a casa dal proprio compagno di vita
3 anni fa
L'importante non è da dove si parte .. ma dove si arriva !! 😋 😋 😋Quotato da Bellalabea,non sono se sono nata o lo sono diventata.....