Tutti i Post di yeahbuddy

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
yeahbuddy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: yeahbuddy

9 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 25.02.2021
Quotato da MaxMachine,
Farmi sucera e cognata assieme...pesoc he sia stata una tra le esperienze piu eccitanti vissute fin'ora....sono quasi 6 anni che dura questa relazione tra noi, ormai!!

Cioè hai fatto un threesome con cognata e suocera contemporaneamente?

9 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
E' la cosa più arrapante che ci sia. Ricordo ancora la mia prima leccata di culo avuta a 22 anni, quando una milf mi aprì le gambe, ci sputò e ficcò la lingua dentro. Rimming e rusty trombone tutta la vita.

3 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Io personalmente ne conosco parecchie, e dico parecchie, che lo sono diventate. E altre che ci sono nate sono diventate nel tempo suore di clausura. It all depends my friends

» Nell'argomento: La scelta del singolo
3 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Coppiadispari,
Aggiungo ,la cosa più triste sono proprio le recensioni di coppie amiche.

Il gioco con singolo per noi è sorretto dal mistero.

Pertanto appena ci dicono, vai li ..quello è cosi...fa cosi...ha una casa cosi....cucina ..fa il massaggio..
Ci hann [...]

Ci vuole equilibrio in tutto, ovviamente. L'una esclude l'altra. Se un singolo non ha feedback è troppo misterioso, quindi percepito come poco affidabile. Di contro, se ne ha molti, il tutto viene percepito come troppo scontato.

3 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Cpfantastic][quote=yeahbuddy,
. Ma tale stato non subentra nella maggior parte dei casi se il singolo in questione non è stato ripassato da altre coppie che ne abbiano garantito in precedenza l'affidabilità.

Esatto. Questo è un altro punto fondamentale che avevo dimenticato: i feedback di altre coppie.
Il che pone i novizi in ancora più difficoltà. Un po' come i vari annunci "cercasi apprendista con esperienza." 😂

3 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Grazie per la condivisione di questo post molto interessante, in particolare per il discorso del ruolo.
E' chiaro che le dinamiche in gioco sono molto più sottili e sofisticate di quanto potrebbero apparire ad una persona poco navigata. E' un errore che credo tutti abbiano fatto, soprattutto all'inizio.

Volendo però porre un accento su un aspetto più statistico, i numeri parlano chiaro.
Ad avere maggior successo - statisticamente parlando - sono i singoli che hanno caratteristiche più "evidenti" o che semplicemente hanno la possibilità di ospitare. Ed è giusto che sia così.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni