Ma "troie" si nasce o si diventa?

435 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Vi dirò, a leggere qui, più che nascere o diventarci, la questione sembra più a livello istintivo.
Il maschietto ha l'istinto sessuale aggressivo e propositivo, quindi il troieggiare dell'uomo sarà più dilazionato e costante nel tempo.
La donnina invece partendo da un istinto sessuale più soft, il troieggiare sarà più una questione di picchi in alto o in basso, quindi meno costanti.
Interessante... 😮

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da ssbbw69,

ma perché non fai quello che ti senti di fare senza lambiccarti troppo il cervello?
ci sono fasi in cui ti/mi/ci va di svolazzare di fiore in fiore, fasi da vida loca plaid e libro, fasi in cui ci innamoriamo...
easy, sista. easy. vorrai mica essere sempre la stessa persona da qui all'eternità, no? 💋
Quoto in toto 🙂
Mi hai fatto tornare in mente Nymphomaniac che trovo sia bellissimo per il modo in cui racconta la donna

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da marcone012,


Quoto in toto 🙂
Mi hai fatto tornare in mente Nymphomaniac che trovo sia bellissimo per il modo in cui racconta la donna
Ma certo: che i femminismi ripartano da "Nymphomaniac"!
Chi vuole vedere il male, lo trova dappertutto.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Pablopd,
ma l'uomo, porco ci nasce o lo diventa? 🐷
(Misha attento che da mò gli accendini che si scaricano si buttano)
Ecco questa è una domanda apparentemente facile, ma che non lo è. Di primo acchito mi è venuto di risponderti:" È facile ci si nasce!", perché alla fine "essere porci" è più socialmente accettato e accettabile, e questo secondo me conta, ma è davvero così? Forse i maschi porci sono più accettati dai congeneri che li magnificano e li invidiano, ma molto meno dalle donne, e comunque in genere forse anche il 🐷 non è così ben visto dalla società, che gira e rigira, passano gli anni ma rimane comunque sessuofoba.
Che ci azzecca? Credo che nascere una cosa sia più facile se quella cosa è socialmente accettata...ma in entrambi i casi ci vogliono i coglioni! 😋
E come fai a saperlo prima di nascere che il porco è più accettato della troia?
Le tue considerazioni portano al : ci si diventa e per il maschietto è più semplice non : ci si nasce !
Nei bambini e nelle bambine l ambiente esterno che porta a sviluppare il tipo di legame con la sessualità e in questo le bambine sono state sempre più brave e recettive , i maschi sempre più lenti e babbasoni 🙂
Insomma anche l altra risposta o non la ho capita o hai aperto l ufficio complicazioni affari inutili
8 anni fa noi non vedevamo l ora che fosse sabato per correre al prive ,ora non più ed è la cosa più normale e ovvia della terra !

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da mishaemasha,


E come fai a saperlo prima di nascere che il porco è più accettato della troia?
Le tue considerazioni portano al : ci si diventa e per il maschietto è più semplice non : ci si nasce !
Nei bambini e nelle bambine l ambiente esterno che porta a sviluppare il tipo di legame con la sessualità e in questo le bambine sono state sempre più brave e recettive , i maschi sempre più lenti e babbasoni 🙂
Insomma anche l altra risposta o non la ho capita o hai aperto l ufficio complicazioni affari inutili
8 anni fa noi non vedevamo l ora che fosse sabato per correre al prive ,ora non più ed è la cosa più normale e ovvia della terra !
L'altra risposta intendi quella sugli umanottero?
si, due me ne hai date.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
E a questo punto si ritorna al punto principale: si può essere mangiatrici di bruchi per tutta la vita?
Da quello che n'è uscito qui, pare di no. Pare che servano dei periodi per disintossicarsi...
Però su questo sito, nel forum, o n [...]
ma se a loro piacciono i bagni degli autogrill non e' che ci puoi fare un analisi psicologica...a te non basta ?
io dico che e' meglio , loro diranno che fai la fighetta di legno ma...nessuno ha ragione ,la buona notizia e' che non siamo tutti uguali

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da zortonaldo,
No, non ho capito cosa intendi con "io sono oltre".
Per ciò che riguarda il buon vino per il weekend... Beh, o hai un colpo di culo enorme e trovi già venerdì sera "la cantina giusta", altrimenti, solitamente, la ricerca richiede un maggiore impegno di tempo e risorse. Una volta trovata la cantina con "quello buono", magari cerca di frequentarla per qualche tempo. Altrimenti ti rimangono due alternative: o il "vino manuale" oppure il Tavernello.
Chi beve quest'ultimo non lo fa perché gli piaccia ma perché è a portata di mano (e di portafoglio) e poi gli interessa solamente annebbiarsi senza concentrarsi sul gusto intenso.
Che io non sono invidioso, ma solo curioso. Mi piacerebbe capire le ragioni di chi si scola da una vita ettolitri su ettolitri di Tavernello 😄
Nessuno di coloro che cerchi ti risponderà, almeno qui (in questo thread intendo)
Può risponderti solo chi magari i litri di tavernello se li è pure scolati ma, come te, non ci trova più senso

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da zortonaldo,
No, non ho capito cosa intendi con "io sono oltre".
Per ciò che riguarda il buon vino per il weekend... Beh, o hai un colpo di culo enorme e trovi già venerdì sera "la cantina giusta", altrimenti, solitamente, la ricerca richiede un maggiore impegno di tempo e risorse. Una volta trovata la cantina con "quello buono", magari cerca di frequentarla per qualche tempo. Altrimenti ti rimangono due alternative: o il "vino manuale" oppure il Tavernello.
Chi beve quest'ultimo non lo fa perché gli piaccia ma perché è a portata di mano (e di portafoglio) e poi gli interessa solamente annebbiarsi senza concentrarsi sul gusto intenso.
Che io non sono invidioso, ma solo curioso. Mi piacerebbe capire le ragioni di chi si scola da una vita ettolitri su ettolitri di Tavernello 😄
E siccome hai parlato di maschi ,se vuoi seriamente toglierti la curiosità dovresti scrivere dove ti possono rispondere ,cioè la sezione bisex !
Qui solo un po’ di coppie e qualche tuttologo 😄

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da zortonaldo,
Voglio sottoporti un simpatico indovinello in forma di metafora etilica in cui troverai risposta ai tuoi logoranti dubbi...
"È meglio scolarsi damigiane di Tavernello con chicchessia o stirare una o due bottiglie di Amarone nel weekend con le persone giuste?"
Ma io sono oltre capisci? Ora io muoio dalla curiosità di sapere se chi va di Tavernello è perché proprio gli piace, perché ne assuefatto.
E comunque il problema reale è sempre trovare il vino buono per il WE 😎
per me va di Tavernello perché ormai è "abituato" al suo sapore... un po' come chi va in pizzeria e ordina sempre la solita Margherita...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Di solito in enoteca oltre il vino ci sta la grappa 😮 😇

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Non si può dire cazzo,siamo in fascia protetta 😄porcatroia 😄

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
duchezza, fatevene una ragione. tenete 'na certa. riponete le guepiere e tirate fuori il tombolo, il plaid, le tisane allo zenero e gli occhialetti da presbite.
da tigre del ribaltabile a mariagoretti di calcutta è un attimo 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da ssbbw69,
duchezza, fatevene una ragione. tenete 'na certa. riponete le guepiere e tirate fuori il tombolo, il plaid, le tisane allo zenero e gli occhialetti da presbite.
da tigre del ribaltabile a mariagoretti di calcutta è un attimo 😎 [...]
Ma Scrittoressa è proprio questo il dramma! Io non voglio ritrovarmi fra ...fra molti anni! A essere una Luxuria di turno che dopo anni e anni in cui l'ha data a cani e porci, pure a pagamento, va in TV a bachettare tutti e a cercare di ripulire, penosamente il proprio passato!🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma non si augura neanche al nemico una finaccia del genere🤣
Non gli dare retta, e me ne assumo le responsabilità 😋, dacci giù come poche fino a quando puoi. Ma quale tombolo e tisana, un filo di trucco, tacco e sottana 😋🤣🤣🤣

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da ssbbw69,
duchezza, fatevene una ragione. tenete 'na certa. riponete le guepiere e tirate fuori il tombolo, il plaid, le tisane allo zenero e gli occhialetti da presbite.
da tigre del ribaltabile a mariagoretti di calcutta è un attimo 😎 [...]
Ma Scrittoressa è proprio questo il dramma! Io non voglio ritrovarmi fra ...fra molti anni! A essere una Luxuria di turno che dopo anni e anni in cui l'ha data a cani e porci, pure a pagamento, va in TV a bachettare tutti e a cercare di ripulire, penosamente il proprio passato!🤣🤣🤣🤣🤣🤣
mais no, mon petit choux, tu innalzerai il vesillo della zoccolaggine consapevole e felice e, fra una sferruzzata e l'altra, racconterai le tue giovanili gesta prodigiose e goduriose
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da ssbbw69,


mais no, mon petit choux, tu innalzerai il vesillo della zoccolaggine consapevole e felice e, fra una sferruzzata e l'altra, racconterai le tue giovanili gesta prodigiose e goduriose
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Così va già meglio! Guarda mi sembrava già di vederla, dietro parecchi angoli, Barbarella che si sfregava le mani mentre assaporava nella sua mente (?) il momento in cui si sarebbe pappata tutta la mia dignità con la scusa che in cambio mi avrebbe qualche decina di migliaia de euri.
😎
da lì al tronismo di santamariadefilippiincostanzosciò è un attimo 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da ssbbw69,
duchezza, fatevene una ragione. tenete 'na certa. riponete le guepiere e tirate fuori il tombolo, il plaid, le tisane allo zenero e gli occhialetti da presbite.
da tigre del ribaltabile a mariagoretti di calcutta è un attimo 😎 [...]
La qui presente tigre del ribaltabile ne ha fatte di tutti i colori e non rinnega nulla, non si è convertita, non si è ritirata, non è mica Claudia Koll... 😄 a 30 anni ci si deve divertire, però adesso ne ho 47, e se un 30enne mi chiede se si può fare serenamente la “troia” per tutta la vita, rispondo per quello che ho visto: è difficile, è probabile che il “serenamente” si perda per strada, anche se io gli auguro di godersela e passare sopra ogni crisi come un carro armato.
Voi venite educate per essere suorine, mammine asessuate, noi per essere cacciatori e trombatori, nel frattempo assimiliamo pregiudizi e omofobia. Le amiche ci vogliono bene, ci vogliono aiutare a liberarci dai pregiudizi, ma a volte perdono di vista la differenza fra le nostre situazioni: per voi può essere un atto di liberazione scindere il sesso dall’amore, per noi è un passaggio obbligato, non ci sono donne e quindi non ci sono argini al desiderio, tanto che spesso andiamo oltre e lo scindiamo da tutto il resto, anche dal rapporto umano. Ripeto, non rinnego nulla, non sto a spiegare quanto anche il sesso vissuto così possa essere emozionante, intenso e addirittura romantico. Solo che il sesso, che per una donna appunto può essere liberatorio, per noi può diventare una trappola, non per moralismo, ma perché alla lunga ti toglie delle opportunità, disimpari tutto il resto o non lo impari mai.
Se io mi identifico come “troia” e decido che mi importa solo godere, ok, è giusto, nella vita bisogna divertirsi. Poi il giorno che mi innamoro salta fuori che il tizio si considera una troia e gli importa solo godere... con chi me la prendo? 🙂 Molto tempo fa la società diceva al gay: se ti becco ti brucio vivo in piazza. In tempi più recenti gli diceva: fai quello che ti pare ma fallo di nascosto, non ti voglio vedere. (E fra due persone l’unica cosa perfetta da fare di nascosto è scopare.) Adesso dice: dipende da te, se vuoi ti puoi anche sposare, puoi avere tutto, non hai più alibi. Se passo da suora, pazienza, la mia conclusione è: ben venga il cazzo, ma non di solo cazzo vive l’omo. 😎
bella per te.
dissento solo sulla questione del sesso liberatorio per le donne.
le donne ch scelgono di fare sesso disgiunto dall'amore, tendenzialmente, non lo fanno per dimostrare niente a nessuno.
lo fanno perché amano godere. sic et sempliciter.

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Frivolousb,
(Scrittoressa voi siete proprio un altro pianeta, che lo dico a fare?!) 💗

così giovine e così paraculo 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Frivolousb,

Perché sono Duchezza. Noi Duchezze veniamo educate alla paraculaggine fin dalla tenerissima età 😄 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
Ma Duchezze si nasce o si diventa?
Stessa domanda anche per la paraculaggine: si nasce o si diventa paraculi?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Paraculismo è una "dote" che si ha sin dalla nascita, poi può essere incrementata e migliorata con lo studio e l' applicazione negli anni

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quanto merito ha l'altro nel farla uscire se si è nate o a farvi diventare?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Ma "troie" si nasce o si diventa?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni