Ma "troie" si nasce o si diventa?

435 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
😄 😄 ma che c'entra la cassiera 😮
In questa 3d si sta discutendo del termine "troia" rivolto alla compagna , mi spiego meglio , partendo dal presupposto che la compagna percepisca il termine in modo "benevolo" non lo useresti comunque in un contesto pubblico , perché saresti condizionato dal modo di intendere che le altre persone che ascoltano gli darebbero , o dico male ?

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Si diventa, lasciando emergere una predisposizione latente... 😬

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Frivolousb,

A parte che lo dice la scienza, non io, la scienza! Che visto il dimorfismo sessuale sempre più sottile nell'essere umano dovuto anche alla diminuzione della presenza di testosterone nell' uomo, la bisessualità nel genere umano sarà sempre più diffusa. Sarà davvero così? Chi vivrà vedrà! Sarà un male? Chi può dirlo, ma a conti fatti la riproduzione della specie sarebbe comunque garantita, quindi...
Questo dal punto di vista generale. Dal punto di vista particolare, tuo, cos'è, non ti piace er cazzo? E quindi? Ti assicuro che ce ne faremo tutti quanti una ragione! 🙂
Comunque: della zecca comunista più o meno me l'hai data; del sostenitore della lobby bisex pure; frocio non puoi, perché a che servirebbe; cessa è la verità dei fatti, non mi offendo. Curiosissima di vedere cosa tirerai ancora fuori dal tuo bel cilindro! 🙂
Ma chi se ne frega di quello che sarà , parliamo di oggi !
Trasgressivi è una categoria?
Secondo te si
Gli hai dato in accezione negativa come altra faccia dei bigotti ?
Si
Quindi o non fai parte dei fighissimi ( che sono quelli che non danno categorie ) o , come molti degli ambidestri che ho letto qui il concetto di categoria lo mettete in mezzo a corrente alternata !
E ti dico un segreto :
Le troie non esistono 😄 😋
Flame(I'm gonna burn forever).

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Si nasce! E io lo naqui 😁😂
Certo poi ci si perfeziona ma, non confondiamo, sensualità, femminilità e spregiudicatezza da stronzaggine acuta.😏😂
Passione🔥👠

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da MisteroePassione,
Certo poi ci si perfeziona ma, non confondiamo, sensualità, femminilità e spregiudicatezza da stronzaggine acuta.😏😂
Passione🔥👠 [...]
👍😘😷

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
😄 😄 ma che c'entra la cassiera 😮
In questa 3d si sta discutendo del termine "troia" rivolto alla compagna , mi spiego meglio , partendo dal presupposto che la compagna percepisca il termine in modo "benevolo" non l [...]
Ah , ok dipende ...una delle capacità dell umorismo è quello di dire male parole senza essere volgare oppure ,come è capitato ,se sei seduto sul divanetto del prive con amici e lei sta ballando la palo con 20 grammi di biancheria ....beh te lo puoi permettere ! 🐷 🐷 🐷
Dipende hanry , non ci sono regole ferree su cosa è spiacevole o piacevole da dire !
Ma non ci allontaniamo dalla domanda iniziale !
Considerando la Troiagine una predisposizione spiccata alla sensualita ,quella nasce nei primissimi anni e viene affinata nel tempo ,se la si coltiva con soddisfazione !
Il significato negativo della parola ,come dicevo pagine fa , nasce dal sentimento negativo di chi la pronuncia :
Persone invidiose
Amanti respinti
Moralisti e onanisti e chi più ne ha più ne metta ! 😄
L unica vera negatività oggettiva della predisposizione al sesso non è troiagine ma insicurezza e instabilità sessuale , ragazze che la danno solo per essere considerate , le veline coi calciatori , i gay negli autogrill e i morti di figa che si scoperebbero la qualunque !

Il malessere è un fenomeno trasversale tra gli umani ! 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Passione🔥👠 [...]
Perfetto

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io ricordo un modo di dire. "Sei nata/o con la camicia" . Quelli ci sono diventati in seguito, togliendosi la camicia, oppure lo erano già?
?

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Passione🔥👠 [...]
Non c’è da scriverci stucchevoli papelli. Sintesi perfetta

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da Akire84,
Passione🔥👠 [...]
👍😘😷
💋💋

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Passione🔥👠 [...]
Perfetto
😉💋

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da biona_love,
Passione🔥👠 [...]
passioo tu nn hai bisogno di rinforzo 😄 😋
Come si dice a Napoli...
P' vuie so carta cunusciut 🤦🏻‍♀️😁😂😂

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Passione🔥👠 [...]
Non c’è da scriverci stucchevoli papelli. Sintesi perfetta
👍😉💋

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 21.03.2018 -
Quotato da _H2O,
.. si nasce e ci si perfeziona nel tempo 😋 😋 (sono la lei della coppia)
si, è così

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ehmm io credo che nel caso delle donne il problema non è il basso livello di testosterone ma il giudizio altrui , quelle poche di cui parli magari se ne sbattono più delle altre dei giudizi 😄
P.s Un uomo può avere un alto livello di testosterone che lo porta ad un elevato desiderio sessuale che soddisfa(possibilmente 😋 ) però con vari rapporti al giorno alla missionaria , in silenzio e pure con la luce spenta 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Henry_Dante,
Ehmm io credo che nel caso delle donne il problema non è il basso livello di testosterone ma il giudizio altrui , quelle poche di cui parli magari se ne sbattono più delle altre dei giudizi 😄
P.s Un uomo può avere un alto livello di testosterone c [...]
Qui puoi sfruttare l'anonimato come facciamo tutti, eppure ci sono poche singole in cerca di trasgressione, di chi sarebbe il giudizio limitante?
Se parli con una coppia, 8 volte su 10 è stato l'uomo a proporre giochi trasgressivi e la moglie ha sempre reagito male/con perplessità all'inizio. Temevano il giudizio del compagno?
Ma io credo che quando un modo di percepire certe cose ti entra nella testa è facile che vedi giudizi dappertutto , anche dove non ci sono e , perché no , magari anche nel compagno

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Henry_Dante,

Ma io credo che quando un modo di percepire certe cose ti entra nella testa è facile che vedi giudizi dappertutto , anche dove non ci sono e , perché no , magari anche nel compagno
Quello che pensi credo sia frutto di una forzata campagna di "parità sessuale". Utile alla donna che vuole emanciparsi dagli uomini, ma genera parecchia confusione, specie quando vuoi capire determinati comportamenti.
Se devi pensare che in una coppia la donna si limiti perché teme il giudizio del compagno, non stiamo parlando delle stesse cose.
Uhmm non credo , non sulla forzata campagna di parità sessuale , ma sul fatto che la forma mentale "troia" non deriva dall'impulso sessuale condizionato appunto dal testosterone ( quello influenza la quantità di rapporti , in ambito femminile si associa più alla ninfomania) ma dal pensiero proprio e dal condizionamento esterno

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Appagante91,
In base a cosa pensi che il testosterone determini solo la quantità e non la porcaggine?
In quanto , come appunto scrivevo sopra , possono esserci uomini che hanno più rapporti sessuali giornalieri ma nella maniera più casta o , come va di moda dire dai giovani , vanilla e viceversa .
P.s il difese mentali nulle fa la differenza

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Appagante91,
Ragazzi che cercano sesso vanilla non ne conosco, sono unicorni per me. 😄 Da quello che sento tutti cercano una donna che sia all'altezza delle loro fantasie.
Fidati delle parole ma basati sui fatti 😄

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Boh.
Io sono circondata da amiche che si lamentano per il sesso troppo ordinario con i compagni.