Ma "troie" si nasce o si diventa?

434 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Frivolousb,
Ma in realtà la domanda vera è: ma si può davvero fare le troie spensierate (come da titolo 3d del resto!) per sempre?
In teoria sì, in pratica è abbastanza difficile. Ne conosco uno solo che passati i 50 riesce a reggere una vita interamente consacrata al cazzo, tutti gli altri dopo i 40 hanno iniziato con attacchi di panico, depressione, psicologi, farmaci ecc.
Il primo problema è la solitudine, perché stringi stringi non sono molti quelli che vogliono impegnarsi con una “troia”, e bisogna avere due palle quadrate per continuare a sentirsi in sella quando il decimillesimo tizio si tira su i calzoni e se ne va. Secondo problema: la decadenza fisica, con le relative difficoltà di approvvigionamento e lo specchio che ti fa gli agguati. Per quasi tutti il passaggio da “troia” a “vecchia troia” è una mazzata letale. 😎
io sono a quota 54 e di uomini disponibili se ne trovano, volendo anche ragazzi, secondo me sbagli 😄

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Frivolousb,
Ma in realtà la domanda vera è: ma si può davvero fare le troie spensierate (come da titolo 3d del resto!) per sempre?
In teoria sì, in pratica è abbastanza difficile. Ne conosco uno solo che passati i 50 riesce a reggere una vita interamente consacrata al cazzo, tutti gli altri dopo i 40 hanno iniziato con attacchi di panico, depressione, psicologi, farmaci ecc.
Il primo problema è la solitudine, perché stringi stringi non sono molti quelli che vogliono impegnarsi con una “troia”, e bisogna avere due palle quadrate per continuare a sentirsi in sella quando il decimillesimo tizio si tira su i calzoni e se ne va. Secondo problema: la decadenza fisica, con le relative difficoltà di approvvigionamento e lo specchio che ti fa gli agguati. Per quasi tutti il passaggio da “troia” a “vecchia troia” è una mazzata letale. 😎
"vecchia troia" ammazza a prescindere 😅

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da alessiocince,
Su su, siamo nel 2020 e ormai certi termini dovrebbero essere sdoganati, o almeno parificati.
"Cornuto" ad un lui di coppia is news "Troia" ad una lei generica.
Ormai anche da questo punto di vista si sta raggiungendo la parità di [...]
Ma certo! Perché al di là del termini, del politically correct, dell'edulcorare o meno, giniprai da cui rischiamo di non uscire più, il punto è proprio questo: si può essere "troi" a giorni alterni, o una volta assunto tale ruolo lo si deve recitare sempre? Ma soprattutto è recita o no? Ma meglio ancora davvero fra "la santa" e la "puttana" in mezzo non c'è nulla? Devo per forza o fingere di essere diventata santa tutto d'un colpo rinnegando ipocritamente il mio passato, o continuare a fare ginnastica tanto per non rovinarmi la reputazione?
Perché possiamo discutere fino all' avvento di anni migliori, ma per molti e molte ormai "essere troia" è diventato uno status symbol da esibire, quindi di fatto un fenomeno "reale", e in quanto tale, in un certo senso "interessante", detto ciò...pure questa è l'ennesima faccia del solito patriarcato/maschilismo? Ovvero passano gli anni ma viviamo sempre all'ombra di un cazzo da soddisfare/venerare?
Che poi a guardarla invece da un altro punto di vista, anche questa è emancipazione. Nel senso:"Ah, sì tu mi dai della troia perché mi piace trombare? Sai che ti dico? Allora io non solo sono troia ma ne vado anche fiera!"
Un po' come quelle che si autodefiniscono streghe e fanno tremare quando tornano (che poi alla fine anche le streghe non se la passavano benissimo ;))
Secondo me, non si dovrebbe pensare "iosono così quindi", "io toieggio perché...".
Fai quello che ti senti e viviti il momento assecondando te stesso.
Il cambiare idea, assecondare i propri istinti , fa bene e ci da opportunità, te lo dice uno che si era fossilizzato su una cosa e poi si è ritrovato a cambiare idea, a vivere il momento ed è stata, è, la cosa più intelligente e bella che potessi fare.
La vita è un cantiere in perenne corso d'opera, voler dettare i tempi, le operazioni da compiere, fa solo si che ci si perdano certe improvvise novità, quelle che poi ci regalano le più belle emozioni.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da ssbbw69,

trasgressivo.
ed è subito peristalsi.
"Trasgressivo/a" è l'aggettivo scacciafiga/cazzo per eccellenza!😝
Una volta un tipo osò dirmi una cosa tipo:"Io non penso che tu sia frocio, ma solo trasgressivo!"
Penso che lo sputtanamento che ho innescato nei suoi confronti duri ancora oggi!😜
Insomma, mi permetto di tradurre. Sdoganato troia in certi momenti e certi ambiti, non tolleri trasgressivo perché non ti rappresenta.
Insomma hai fatto un gran pippone (nulla a che vedere col sesso) per dire che discrimini chi non usa il tuo stesso linguaggio.
Alla faccia della liberalità.
Io un minimo di esame introspettivo lo amplierei non solo al sesso ma anche al rapporto con gli altri in senso lato.
Magari ti aiuta a trovare l'anima gemella.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Giuly53,

Insomma, mi permetto di tradurre. Sdoganato troia in certi momenti e certi ambiti, non tolleri trasgressivo perché non ti rappresenta.
Insomma hai fatto un gran pippone (nulla a che vedere col sesso) per dire che discrimini chi non usa il tuo stesso linguaggio.
Alla faccia della liberalità.
Io un minimo di esame introspettivo lo amplierei non solo al sesso ma anche al rapporto con gli altri in senso lato.
Magari ti aiuta a trovare l'anima gemella.
Veramente sono fidanzato da 12 anni a questa parte, e pensi,lui lo sa!😅
Io volevo solo farmi delle chiavate extra (per motivi miei/nostri!) solo che incappo sempre e solo in trasgressivi (solo a parole tra l' altro!) a caccia di troie che io non mi sento più di essere da un po' 😜
Poi io ho solo detto che è un aggettivo che non amo molto e che su di me ha un effetto anti-sesso, poi se a lei piace liberissimo di tenerselo stretto 😉
Non è l'amore per la parola, è che hai scritto che per questo hai "innescato uno sputtanamento...". Voglio sperare che non sia davvero avvenuto. Per lui prima ancora che per te.
Le disquisizioni filologiche poi si possono fare ma normalmente non hanno conseguenze.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Giuly53,

Non è l'amore per la parola, è che hai scritto che per questo hai "innescato uno sputtanamento...". Voglio sperare che non sia davvero avvenuto. Per lui prima ancora che per te.
Le disquisizioni filologiche poi si possono fare ma normalmente non hanno conseguenze.
Diciamo che come al solito ho esagerato un po' e colorito un po' troppo un qualcosa che ho raccontato. Nella realtà dei fatti ho solo rimesso al suo posto una persona che secondo me aveva leso la mia dignità di persona💋
Meglio, sappi che una atto d'ira può fare danni irreparabili. E troii o trasgressivi o quello che ti pare, il rispetto ed il riserbo sono doti indispensabili.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Vada per la prescrizione. Poi non sono neanche giudice.
Tu di te stesso sì però. Non fare mai cose di cui doversi pentire.
E chiudo.
P. S. Troie si può diventare, e si può anche tornare indietro. Non a caso a Napoli si parla della "Ciorte da' puttana" ma più legata ad un contesto socioeconomico che ad uno sessuale.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Si nasce o si diventa?
Io, modestamente, nacqui 😎.

Al di lá della polemica sulla parola, che infastidisce anche me ma in fondo ho capito lo spirito un po' goliardico-sintetico, si può nascere o diventare. Come diceva @ssbbw ci sono donne uniesperienza missoonaria che poi si scatenano così come donne che dopo una vita di lussuria si riposano.
E al di là di questo, io passo da una fase all'altra con andamento anche settimanale. Un po'come diceva @ssbbw (bentornata! 💋), c'é il tempo della coccola, quello dell'orgia e quello del 'ho altro a cui pensare '. Credo sia normale.

Eris

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da ssbbw69,
duchezza, tu quoque?
mo' ti prendo per un orecchio e ti faccio fare il giro del forum in ginocchio finché non hai riflettutto abbastanza sulla parola "troia".
ma perché?
"sessualmente libera" lo trovo più adeguato.
tr [...]
Ti lovvo 😋
pur'io
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Marika66,
io sono a quota 54 e di uomini disponibili se ne trovano, volendo anche ragazzi, secondo me sbagli 😄
Ok ma se non sbaglio tu sei sposata, e non rientri nel discorso sulla solitudine, in più sei trav, hai un pubblico diverso 🙂 Io parlavo di gay single che sono rimasti sempre tali. Fra uomini non c’è cosa più facile che trovare un nuovo partner sessuale: come la fame, anche l’abbondanza ha i suoi inconvenienti ;)
si parlava di "troie" in genere, sii più preciso 😋

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da CpErotos,
E al di là di questo, io passo da una fase all'altra con andamento anche settimanale. Un po'come diceva @ssbbw (bentornata! ), c'é il tempo della coccola, quello dell'orgia e quello del 'ho altro a cui pensare '. Credo sia normale.
esattamente. convivo con tante me e vivo in molti mondi. pochi anni fa mi è capitato di non fare sesso per la bellezza di 12 mesi.
ero troppo impegnata a fare altro: pubblicare il mio primo libro, aprire una collaborazione importante, portare in giro per l'italia e l'europa uno spettacolo fighissimo, collezionare biopsie, curare una micia malata.
è stato un anno intensissimo in cui mi sono successe cose molto belle (e molto tragiche, amen).
poi ho ripreso a coltivar maschietti. poi ho smesso di nuovo. e via, a momenti alterni.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Troia si o no ? grande amletico dilemma dirlo o non dirlo ?
Dipende ..dalla relazione/rapporto che si ha con chi te lo dice, dal contesto, dalla complicità, dal modo con cui si dice etc .. quindi non è il termine in se ma da chi e da dall'utilizzo che se ne fà 😋 😋 😋

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Frivolousb,
3 minuti di silenzio per tutti quei maschietti che hai fatto seccare fra una pausa dalla coltivazione all' altra😅😘
e soprattutto una prece per il povero disgraziato che mi ha incontrata dopo 12 mesi di castità...

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Frivolousb,
3 minuti di silenzio per tutti quei maschietti che hai fatto seccare fra una pausa dalla coltivazione all' altra😅😘
e soprattutto una prece per il povero disgraziato che mi ha incontrata dopo 12 mesi di castità...
Avrei detto il contrario... 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da mishaemasha,

troia inteso come propenso/a ai piaceri del sesso qui che e' un sito di incontri non puo' essere che un complimento 😄

no, non si nasce ,ma lo si diventa già a due anni quando dai i bacini solo a chi vuoi e non a tutto il parentado !
la troiagine vera va comunque meritata sul campo, perseguita come stile di vita e accettata anche per i danni che ti puo' procurare non come un hobby a tempo perso...qua tutti messaline e rodolfi lavandini 😋 😋 😋 😋

per il differenziale tra i 20 e i 35 e' normalissimo e banale ...sei maschio e il testosterone non si ricarica come gli accendini a gas!!!! 😮 🙂

misha puttano non pentito!
L'immagine dell' accendino è pura poesia😒
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma io non è che non ho più voglia, quella c'è ed è sempre moltissima, è che ora mi passa con molta più facilità ogni volta che devo realmente avere a che fare con un umanottero di sesso maschile
🤣🤣🤣🤣🤣
Che sono umanotteri Come prima ...se non cambiano le ascisse te la devi prendere con le ordinate 😄
Ma è del tutto normale , a mio giudizio meglio ora

4 anni fa
Coppia
Umbria,
Qui dal 28.05.2015 -
Io credo che si una ci nasce, ma poi per mia esperienza sono diventata troia a quasi 35 anni, la cosa che mi preoccupa è che mi piaceerrrrrr, 🐷 💋 😮

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Akko89,
La vera donna troia e quella che fa tutto quello che desidera dal profondo di lei...
Ma no!
La vera donna troia è quella che fa tutto quello che io desidero dal profondo di lei 🐷 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
ma l'uomo, porco ci nasce o lo diventa? 🐷
(Misha attento che da mò gli accendini che si scaricano si buttano)

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da ssbbw69,

Avrei detto il contrario... 🙂
'nchessenso???

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
ma l'uomo, porco ci nasce o lo diventa? 🐷
(Misha attento che da mò gli accendini che si scaricano si buttano)
Che mi frega , lo sai che io sono un fiammifero svedese ,ormai mi accendo solo con la scatoletta mia 😄