Sesso con cugini o parenti

193 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da focoso10,
Non trovo nulla di strano o criminoso fare sesso con cugini
Da sempre ci sono stati anche matrimoni tra cugini e non solo tra cugini
Vero ma forse da piccoli non è tanto normale, ma la voglia è la curiosità fanno spesso la scelta di scoprire il sesso anche se non si capisce molto la cosa 😮 😮 😮

3 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Letto, piaciuto, goduto e commentato 🐷

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Miss_Ottavi,
In molti hanno letto il mio racconto. Opinioni?
... senza voler essere moralisti... da codice penale

3 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
È vero ma io l'ho considerato solo un racconto.
La pedofilia è reato.
È di questo siamo tutti d'accordo a condannare una cosa del genere.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da profeta-amilcare,
È vero ma io l'ho considerato solo un racconto.
La pedofilia è reato.
È di questo siamo tutti d'accordo a condannare una cosa del genere.
Se ti riferisci al racconto in questione si legge che si tratta di una narrazione di un avvenimento reale.

Sul reato abbiamo fatto delle indagini e scoperto, con nostra sorpresa, che, salvo alcune condizioni particolari, dopo i 14 anni non è più reato!!! Mah!!!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Miss_Ottavi,
A me scandalizzano più i racconti delle mamme che si farebbero scopare dai figli sinceramente e tante altre schifezze lette
Pensiero assolutamente condiviso: non sei l'unica a scandalizzarti

Una cosa ci incuriosisce: che differenza c'è tra una ragazzina che si fa sverginare da uno zio 50enne ed una madre che si fa scopare da un figlio??

Entrambi gli adulti (madre e/o zio) dovrebbero aver acquisito quel minimo di saggezza per capire che il comportamento potrebbe non essere del tutto "adeguato"

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Miss_Ottavi,
Quotato da Enigma54,

Se ti va di descrivere la tua esperienza (anche in privato) 💋
Il mio racconto (reale) puoi leggerlo qui
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto/Io-e-lo-zio-una-storia-vera_116589.html

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 03.09.2017 -
Io di esperienze ne ho avute un bel po per fortuna ,ma sempre soft che sfiga!!
Dai strofinamenti sotto il letto con la cugina da piccoli, fino a quelli con la cognata superati i 30.. e con in testa il desiderio di trombarmi mia zia..di certo non posso lamentarmi 😋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Io, un po’ come tutti d’altronde, le uniche esperienze con la cugina le ho avute da piccolino col classico “giochiamo al dottore”!
Io ti controllo la, tu qua ecc ecc… poi si cresce e certe cose diventano sempre più imbarazzanti, almeno che di mezzo non ci sia un po’ di buon vecchio alcol! 😜

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da Miss_Ottavi,
A me scandalizzano più i racconti delle mamme che si farebbero scopare dai figli sinceramente e tante altre schifezze lette
Pensiero assolutamente condiviso: non sei l'unica a scandalizzarti

Una cosa ci incuriosisce: che differenza c'è tra una ragazzina che si fa sverginare da uno zio 50enne ed una madre che si fa scopare da un figlio??

Entrambi gli adulti (madre e/o zio) dovrebbero aver acquisito quel minimo di saggezza per capire che il comportamento potrebbe non essere del tutto "adeguato"
Nel fare sesso bisogna avere un po' di saggezza e dignità
Nei rapporti con minori o con ragazzi ancora non maturi si rischia oltre problemi con la legge ma una cosa più grave fare rimanere traumi all adolescente

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.08.2020 -
si fatto, sia da piccolo con mia cugina al gioco del dottore, chiaramente non si andava oltre dei palpeggiamenti..... invece all'età di 42 anni ho ritrovato una cugina di secondo grado su facebook, ci siamo visti in tre, era fidanzata ed ha portato anche lui, cena tranquilla con chiacchiere e risate, poi con i giorni a venire ci tenevamo in contatto tramite messaggi e lei si è spinta inizialmente a mandarmi foto di come si vestiva per uscire con il fidanzato, poi si è spinta con foto di lei in intimo!!!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Dondarrion,
Io di esperienze ne ho avute un bel po per fortuna ,ma sempre soft che sfiga!!
Dai strofinamenti sotto il letto con la cugina da piccoli, fino a quelli con la cognata superati i 30.. e con in testa il desiderio di trombarmi mia zia..di certo non pos [...]
Un desiderio che parecchi hanno ma purtroppo molto difficile da realizzare

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Rivisti i cugini con cui ho giocato da piccolo, ma nessun accenno a quei giochi, mi piacerebbe sapere se loro ci pensano ancora

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Sicuramente ma avendo un altra tipo di vita cercano di rimuovere o ritenere una vita passata

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da focoso10,
Sicuramente ma avendo un altra tipo di vita cercano di rimuovere o ritenere una vita passata
Lo penso anche io ma in certi discorsi fatti mi sembra che vanno a ripescare situazioni del passato che riguardano quel periodo, forse dovrei provare ad accennare qualcosa prendendola molto alla larga

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Se vuoi avere dei rapporti vuoi provare
Tenta di prendere il doscorso

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da rhaegal,
Io ho cominciato con mio cugino
I cugini sono i primi con cui si gioca
Anche perché si scopre il sesso

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.08.2021 -
Quotato da lecap,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Non vi bastano i racconti?

A me certi post che iniziano con una domanda e poi proseguono con" Dai, racconta, racconta!" mi sembrano la saga del -un pettegolezzo val bene una pippa-

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da focoso10,
Quotato da rhaegal,
Io ho cominciato con mio cugino
Vedo che è abbastanza comune da piccoli avere un cugino o parente che ti faccia conoscere il sesso

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da focoso10,

Vedo che è abbastanza comune da piccoli avere un cugino o parente che ti faccia conoscere il sesso
Mai successo. Ma neanche lontanamente. Capisco che ho avuto una infanzia difficile... 🙂