3 anni fa
Certo erano esperienze di adolescenti e quindi il sesso era tutta una scoperta e quindi visto che era una cosa proibita si faceva con persone molto vicine, quindi sorella, fratello o cugini.Quotato da focoso10,Secondo me quando le famiglie erano più Unite e si stava insieme a cugini e parenti. Nei Giochi dei primi anni di adolescenza c era sempre anche soft rapporti sessuali con parenti anche molto stretti. Io ricordo con cugini e sorella di aver giocato s [...]
Naturalmente erano i più grandi a prendere l'iniziativa
3 anni fa
Che gran fortuna avere una zia così e soprattutto continuare per così tanto tempo.Quotato da canavesano68,Fatto con mia zia 10 anni fa e tuttora sono il suo porcellino...che bello scoparla nel letto dello zio 🐷
Come mi piacerebbe conoscere tua zia. 😋 😋 😋
3 anni fa
Inizio a pensare che il mio approccio tardivo al sesso sia stato.dovuto ad una famiglia poco numerosa... 😂😂😂
3 anni fa
Racconta bene tutto che è super eccitante!!Quotato da Miss_Ottavi][quote=valerio_morgue,
Sinceramente no. Era la prima volta ed ero molto inesperta, mi ha avvisata che sarebbe arrivato il latte, ma il sapore non era proprio quello :😅Provate a scrivermiQuotato da xxprivacysex][quote=Miss_Ottavi,
Sarebbe bellissimo insieme al nuovo amico Valerio se c'è lo raccontassi dal vivo 😎
Eri nuda? Ti ha leccato la patata, ditalino??
Età dello zio?
3 anni fa
Dettagli!!!
Dai che mi eccita
Dai che mi eccita
3 anni fa
🐷 😇 😇 :mmm anzi mmmmmm! Ti darei volentieri il mio di attrezzo x tenerti in allenamento.......
3 anni fa
Gli hai anche leccato le palle?
Le tette te ha leccate?
Le tette te ha leccate?
3 anni fa
Descrivi!! Dove eravate?
Camera soggiorno...
Totalmente nudi!!!
Camera soggiorno...
Totalmente nudi!!!
3 anni fa
Non ti ha le Cato la patatina?
Non ho trovato nessun racconto pubblicato!!
Vi siete incontrati altre volte?
Non ho trovato nessun racconto pubblicato!!
Vi siete incontrati altre volte?
3 anni fa
E cosa aspetti a parlarne!!!
Racconta tutti i dettagli più piccanti!!
Vuoi farci morire di curiosità
Racconta tutti i dettagli più piccanti!!
Vuoi farci morire di curiosità
3 anni fa
Racconta, racconta 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Annusare no ma spiare sicuramente è ho spiato di tutto, genitori parenti eccQuotato da AleBi,Spesso le prime fantasie e a volte esperienze si covano con le persone con le quali si cresce e con le quali ci si sente più in confidenza. Io per un buon periodo tra la mia infanzia e la prima adolescenza ho avuto rapporti soft con cugini, cugine e [...]
3 anni fa
Forse vale anche per me, figlio unico e poi quando mi è capitato di vedere altri uomini nudi, tanta vergogna per le dimensioni che mi hanno frenato 😒 😒 😒Quotato da Giuly53,Inizio a pensare che il mio approccio tardivo al sesso sia stato.dovuto ad una famiglia poco numerosa... 😂😂😂
3 anni fa
Peccato che non era curiosa se no chissà che belle esperienze 😋 😋 😋Quotato da mta4man1,Io invece volevo sempre giocare al dottore con mia cugina ..... Un po' ci stava ma poi quando sentiva che diventava duro ..... " Stronza " si toglieva e nn voleva continuare 😅😅😅 [...]
3 anni fa
Se ti va di descrivere la tua esperienza (anche in privato) 💋Quotato da Miss_Ottavi,Io ho fatto il primo pompino a uno zio
3 anni fa
È quasi normale che i primi rapporti si hanno nell' ambito familiare in particolare con cugini
3 anni fa
Vero io sono stato iniziato da un cugino più grande e ho trasmesso la cosa a due cugini più piccoli, ma niente cugine 😄 😄 😄Quotato da focoso10,È quasi normale che i primi rapporti si hanno nell' ambito familiare in particolare con cugini
3 anni fa
Io con entrambi ma oggi che le famiglie non sono più unite come prima la cosa si sta sciamando
3 anni fa
Io penso che si faccia ancora ma è difficile ammettere la cosaQuotato da focoso10,Io con entrambi ma oggi che le famiglie non sono più unite come prima la cosa si sta sciamando
3 anni fa
Non trovo nulla di strano o criminoso fare sesso con cugini
Da sempre ci sono stati anche matrimoni tra cugini e non solo tra cugini
Da sempre ci sono stati anche matrimoni tra cugini e non solo tra cugini