4 anni fa
Udcivs con me mells comitiva.. E wuando rientravsmo che la portavo a casa. La scopatina usciva sempre
4 anni fa
Ritorno a ribadire che hai avuto fortuna.Quotato da Blau,Udcivs con me mells comitiva.. E wuando rientravsmo che la portavo a casa. La scopatina usciva sempre
Non penso che ci siamo tanti che cugini o cugine o parenti vari hanno avuto contatti abbastanza lunghi e soprattutto completi
4 anni fa
Da più grandi quando sono andata qualche giorno a trovarlo a Milano..studiava all'università
4 anni fa
Chi studiava all'università e cosa ci hai fattoQuotato da giovanecla,Da più grandi quando sono andata qualche giorno a trovarlo a Milano..studiava all'università
4 anni fa
come vorrei essere tuo cugino..con tutto quel ben di dio... 😘Quotato da giovanecla,Da più grandi quando sono andata qualche giorno a trovarlo a Milano..studiava all'università
4 anni fa
Non solo tu. Però mi piacerebbe capire cosa è successoQuotato da Francla,come vorrei essere tuo cugino..con tutto quel ben di dio... 😘Quotato da giovanecla,Da più grandi quando sono andata qualche giorno a trovarlo a Milano..studiava all'università
4 anni fa
sicuramente l'avrà prosciugato 😂😂Quotato da Enigma54,Non solo tu. Però mi piacerebbe capire cosa è successoQuotato da Francla,come vorrei essere tuo cugino..con tutto quel ben di dio... 😘
4 anni fa
Non potremo mai saperlo finché non ci rispondeQuotato da Francla,sicuramente l'avrà prosciugato 😂😂Quotato da Enigma54,
Non solo tu. Però mi piacerebbe capire cosa è successo
4 anni fa
Che siete curiosi 😳 dico solo che dormivamo nello stesso letto 😋
4 anni fa
Dormire non vuol dire nulla. Se vuoi parlare in privato okQuotato da giovanecla,Che siete curiosi 😳 dico solo che dormivamo nello stesso letto 😋
4 anni fa
anche io se è possibile 😄Quotato da Enigma54,Dormire non vuol dire nulla. Se vuoi parlare in privato okQuotato da giovanecla,Che siete curiosi 😳 dico solo che dormivamo nello stesso letto 😋
4 anni fa
Qualcun altro ha avuto esperienze con parenti?
4 anni fa
Io la cognata non me la sarei fatta scappareQuotato da ilovexart,Se conta poco più di un anno fa ebbi una tresca con mia cognata. Duro qualche mese poi smettemmo di comune accordo per paura delle conseguenze. Ora siamo ottimi "cognati". Invece da ragazzino, non avendo cugine abbordabili, la trasgressione [...]
4 anni fa
Mi sa che dal 4 maggio più che distanza o mascherina dovremmo rimanere a casa ancora. Cosa scrivi nell'autocertificazione: vado a fare sesso ma ho la mascherina e quindi non bacio non faccio pompini non lecco. In quanto alla distanza: ho un cazzo che supera il metro e quindi nessun problema o uso una prolunga di un metro 😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃
4 anni fa
Sicuramente con la fantasia e senza autocertificazione 😃😃😃😃😃😃😃Quotato da outsider76,Dal 4/5 potete scatenarvi!
Per la fantasia nessuna disposizione nel decreto di Conte
4 anni fa
4 anni fa
È vogliamo dimenticare lo Zio Tom o Zio Sam.Quotato da outsider76,Madre natura? Fratello sole sorella luna?
4 anni fa
Adesso a parte tutti i parenti immaginari citati sopra lo avete fatto con i vostri parenti reali?
4 anni fa
ma che fastidio ti danno?? 😄😆😆😆tu avrai le tue fantasie????Quotato da PrincipessaOssessa,Non vi bastano i racconti?
4 anni fa
Si ha le sue fantasie intellettualiQuotato da steelhot,ma che fastidio ti danno?? 😄😆😆😆tu avrai le tue fantasie????Quotato da PrincipessaOssessa,Non vi bastano i racconti?
Fastidio senz'altro perché non scopa e quindi vuole castrare gli altri