Sesso con cugini o parenti

193 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Questo sesso fatto a certe età o con particolari persone che conosci poi con il passare degli anni penso che ti lasci il segno.
Questo probabilmente influenza i tuoi orientamenti e la tua vita sessuale.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Chissà perché parecchie persone sono state iniziate da parenti o amici .
Forse per la conoscenza si è più disinibiti quindi propensi a fare o lasciar fare.

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Non vi bastano i racconti?
No. Quando eri piccola mai giocato al dottore ecc.
Con le mie cuginette.....tante volte e facevo anche delle guarigioni miracolose 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da sos_sex,
Quotato da Enigma54,

No. Quando eri piccola mai giocato al dottore ecc.
Con le mie cuginette.....tante volte e facevo anche delle guarigioni miracolose 🐷
Io solo con i miei cugini maschi ma la cosa non era male, si imparava qualcosa sul sesso

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
O una cugina in Belgio che vive tuttora in Belgio... Da piccoli all'età di 13,14 anni lei era in ferie con i suoi e un pomeriggio mentre si andava in bici verso un fiume dove si vedeva una specie di cascata lasciamo le bici e si va a piedi verso un boschetto eravamo in pantaloncini corti entrambi mi comincio a spingermi come x farmi cadere e cominciammo quasi una lotta ma x scherzo mi venne duro subito e dopo un po' lei mi fece una bella segha.. Da quel giorno si andava sempre al fiume. E dopo qualche giorno si passo al pomp.. Poi fini l'estate

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 23.08.2019 -
Si.. ho iniziato con mio cugino.. io avevo 14 anni e lui 16.. iniziato per gioco.. prima toccatine più lui a iniziato a farmi pompini. E dai li in poi poi mi scopava. . Non abitavamo vicini.. ma ogni tanto i miei mi lasciavano dormire da lui nei weekend e li ci davamo dentro.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Mi ha iniziato mio cugino che aveva il più bel cazzo che io abbiamo mai preso e visto. Ero la sua zoccolina, mi preparavo con l’intimo di mia mamma e ci facevamo una sacco si seghe e pompini. Penso che abbiamo iniziato quando avevo 12/13 anni fino 20. Avevo la morosa ma lui veniva da me nel pomeriggio e io diventano la sua troietta. Purtroppo non mi ha mai scopato ma mi è venuto addosso tante di quelle volte. Quanto mi piacerebbe rincontrarlo adesso.... mi manca il suo cazzo bellissimo

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Lararomano,
Mi ha iniziato mio cugino che aveva il più bel cazzo che io abbiamo mai preso e visto. Ero la sua zoccolina, mi preparavo con l’intimo di mia mamma e ci facevamo una sacco si seghe e pompini. Penso che abbiamo iniziato quando avevo 12/13 anni fino 20 [...]
Come ho già detto l'approccio al sesso è stato con mio cugino ed io a mia volto ho iniziato mo cugino inferire di età (tutti maschi)
Ora a distanza di mezzo secolo mi piacerebbe capire cos'è ne pensano loro di quell'occasione è successo ma non ho il coraggio di iniziare il discorso

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Azurhel72,
Si.. ho iniziato con mio cugino.. io avevo 14 anni e lui 16.. iniziato per gioco.. prima toccatine più lui a iniziato a farmi pompini. E dai li in poi poi mi scopava. . Non abitavamo vicini.. ma ogni tanto i miei mi lasciavano dormire da lui nei w [...]
Io purtroppo ho iniziato troppo presto e quindi ci si è limitati solo a seghe e qualche principio di pompino ma senza sborrare (troppo giovane )
Forse se si continuava nel tempo ci sarebbe scappata anche una scopata.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da tangolentobis,
io non mi ricordo con chi è successo se con mia madre o mia zia, si metteva pezzetini di carta colorati sulle gambe e io mi divertivo a toglierli ma erano sempre piu vicini alla figa che a me a quell'età 4 anni non dicea niente poi all&# [...]
Penso che sia un'esperienza unica.
A me sarebbe piaciuto quando avevo 14/15 anni che mia zia per farmi alzare dal letto mi togliesse le coperte ed io dormivo nudo e vedere cosa sarebbe successo.
Purtroppo mai successo 😒 😒 😒

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Mio cugino molto più grande di me che poi mi ha presentato i suoi amici

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da Iwantuwetslow,
Quotato da Stefi90,
Sempre la solita esagerata.... 🤣🤣
Che ci vuoi fare.....

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Stefi90,
E con gli amici cosa è successo?
Complimenti per le foto del profilo, una signora interessante

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Stefi90,
E con gli amici cosa è successo?
Complimenti per le foto del profilo, una signora interessante
Se vuoi te ne parlo in privato. Contattami amore

3 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.04.2019 -
io ho scopato con mia cugina di primo grado per 4 anni

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.12.2017 -
Young. Fantastica scopare con la cugina. Poi a viterbo ci sono tanti posti dove poter scopare all aria aperta.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da YoungAndCoolCouple,
io ho scopato con mia cugina di primo grado per 4 anni
Il problema è avere la cugina e poi che ci stia, io purtroppo solo cugini anche se qualcosina con loro ci è stata nell'adolescenza 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ma perché con i cugini o parenti succede sempre quando si e adolescenti o giovani senza esperienza?
Poi termina tutto lì, invece a una certa età diciamo dopo i 20 anni potrebbe continuare con reciproca soddisfazione 😋 😋 😮 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Secondo me quando le famiglie erano più Unite e si stava insieme a cugini e parenti. Nei Giochi dei primi anni di adolescenza c era sempre anche soft rapporti sessuali con parenti anche molto stretti. Io ricordo con cugini e sorella di aver giocato sessualmente. Non nascondo la testa sotto la sabbia ma sono sincero anche perché non c è nulla di male

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 26.02.2017 -
Fatto con mia zia 10 anni fa e tuttora sono il suo porcellino...che bello scoparla nel letto dello zio 🐷