Tutti i Post di canavesano68

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
canavesano68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: canavesano68

» Nell'argomento: aiutatemi a convincere lei
3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 26.02.2017
alla mia lei non riesce fare l'ultimo salto....quando scopriamo gli piacciono gli oggettini ..ne ha un paio xxl e nomina il nostro amico mentre se le infila, mi fa impazzire la cosa...gli ho proposto di farlo con lui o un'altro...ma li la cosa si incaglia...

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
e da un po di tempo...che ne parlo con la mia compagna,godrei nel vederla montata da un uomo maturo 40/45 con un bel arnese soprattutto in circonferenza....

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Fatto con la mia compagna ed il suo bul, mi hanno fatto godere come non mai....

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
e da diverso tempo che spingo la mia lei a farsi condividere...ultimamente sta giocando con dei giocattollini pensando che sia il nostro amico Maurizio! e la cosa la eccita molto....appena finisce sta pandemia lo invitiamo a casa...non vedo l'ora

» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Fatto con mia zia 10 anni fa e tuttora sono il suo porcellino...che bello scoparla nel letto dello zio 🐷

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Cavalla 💗 💗

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Secondo me se la coppia e davvero unita non ci son problemi....che bello vedersi scpoare la moglie

7 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Olla69,
Buongiorno forummoli, buon 1 maggio a tutti, bagnati o asciutti.

Ho bisogno di un consiglio e cavoli non so come esporlo, perché per me è grave quanto accaduto.

Cerco di essere stringata.

Vi contattano per un incontro, chiedete foto, vi mand [...]
lascia perdere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni