Tutti i Post di canavesano68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: canavesano68
» Nell'argomento: aiutatemi a convincere lei
3 anni fa
alla mia lei non riesce fare l'ultimo salto....quando scopriamo gli piacciono gli oggettini ..ne ha un paio xxl e nomina il nostro amico mentre se le infila, mi fa impazzire la cosa...gli ho proposto di farlo con lui o un'altro...ma li la cosa si incaglia...
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
3 anni fa
e da un po di tempo...che ne parlo con la mia compagna,godrei nel vederla montata da un uomo maturo 40/45 con un bel arnese soprattutto in circonferenza....
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
3 anni fa
Fatto con la mia compagna ed il suo bul, mi hanno fatto godere come non mai....
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
3 anni fa
e da diverso tempo che spingo la mia lei a farsi condividere...ultimamente sta giocando con dei giocattollini pensando che sia il nostro amico Maurizio! e la cosa la eccita molto....appena finisce sta pandemia lo invitiamo a casa...non vedo l'ora
» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
3 anni fa
Fatto con mia zia 10 anni fa e tuttora sono il suo porcellino...che bello scoparla nel letto dello zio 🐷
» Nell'argomento: Cuckold e relazioni sentimentali
» Nell'argomento: Cuckold e relazioni sentimentali
4 anni fa
Secondo me se la coppia e davvero unita non ci son problemi....che bello vedersi scpoare la moglie
» Nell'argomento: sono combattuta, chiedo consiglio.
7 anni fa
lascia perdereQuotato da Olla69,Buongiorno forummoli, buon 1 maggio a tutti, bagnati o asciutti.
Ho bisogno di un consiglio e cavoli non so come esporlo, perché per me è grave quanto accaduto.
Cerco di essere stringata.
Vi contattano per un incontro, chiedete foto, vi mand [...]