3 anni fa
Può capitare ma parecchi hanno iniziato proprio con cugini, fratelli,sorelle o parenti variQuotato da Giuly53,Mai successo. Ma neanche lontanamente. Capisco che ho avuto una infanzia difficile... 🙂Quotato da Enigma54,
Vedo che è abbastanza comune da piccoli avere un cugino o parente che ti faccia conoscere il sesso
3 anni fa
Io con mio zio....io 15 lui 25
3 anni fa
Quotato da AbbiamoVogliaDi,Se ti riferisci al racconto in questione si legge che si tratta di una narrazione di un avvenimento reale.Quotato da profeta-amilcare,È vero ma io l'ho considerato solo un racconto.
La pedofilia è reato.
È di questo siamo tutti d'accordo a condannare una cosa del genere.
Sul reato abbiamo fatto delle indagini e scoperto, con nostra sorpresa, che, salvo alcune condizioni particolari, dopo i 14 anni non è più reato!!! Mah!!!
3 anni fa
Quella di mia cugina è la prima vagina che ho leccato, ma non ho mai avuto il coraggio di metterglierlo in mano. Poi si è sposata e abita molto lontano, ma ancor oggi, dopo 50 anni, quando ci vediamo la scintilla scocca ancora. 😄 😄 : 😄
3 anni fa
Scandalo il sesso in famiglia ma credete e più diffuso di quanto pensate
3 anni fa
E ci fai qualcosa?Quotato da Sandropi,Quella di mia cugina è la prima vagina che ho leccato, ma non ho mai avuto il coraggio di metterglierlo in mano. Poi si è sposata e abita molto lontano, ma ancor oggi, dopo 50 anni, quando ci vediamo la scintilla scocca ancora. 😄 😄 : 😄 [...]
3 anni fa
Penso molto diffuso anche se non se ne parla.Quotato da focoso10,Scandalo il sesso in famiglia ma credete e più diffuso di quanto pensate
3 anni fa
Si le prime esperienze, con le cugine. Bellissimo. Ricordo che giocavamo nella camera da letto dei suoi genitori.
3 anni fa
C'è chi ha avuto la fortuna come te di avere delle cugine disponibili per me erano cugini ma non ci siano spinti in la più di tanto , solo qualche tentativo di pompinoQuotato da minkono32,Si le prime esperienze, con le cugine. Bellissimo. Ricordo che giocavamo nella camera da letto dei suoi genitori.
3 anni fa
Comunque il sesso tra parenti non è una cosa nuova oggi forse un po' ridimensionato ma da fin dai tempi della pietra molto diffuso.
Fino al 19 sec. ancora in alcuni paesi c era l accoppiamento tra i familiari nelle vecchie casi rurali di campagna
Questo lo sanno tutti ma nessuno ne parla chiedete a qualche studioso della storia
Ma anche adesso tra le mure domestiche dove nessuno vede e nessuno sa
Fino al 19 sec. ancora in alcuni paesi c era l accoppiamento tra i familiari nelle vecchie casi rurali di campagna
Questo lo sanno tutti ma nessuno ne parla chiedete a qualche studioso della storia
Ma anche adesso tra le mure domestiche dove nessuno vede e nessuno sa
3 anni fa
Penso che sia vero, a me è successo quando ero giovane, poca roba ma è successo.Quotato da focoso10,Comunque il sesso tra parenti non è una cosa nuova oggi forse un po' ridimensionato ma da fin dai tempi della pietra molto diffuso.
Fino al 19 sec. ancora in alcuni paesi c era l accoppiamento tra i familiari nelle vecchie casi rurali di ca [...]
Molto probabilmente parecchie persone a cui l'argomento è scomodo non lo ammettono e fannocome gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia
3 anni fa
ormai ogni cosa e consentita in questo mondo anchio da piccolo quando la mia curiosità sessuale iniziava ad allargarsi le mie prime volte erano con mia zia che aveva 20 anni più di me e ci sono riuscito alla grande
3 anni fa
No, ma abita sull'isola e ci vediamo ogni qualche anno. Se rimanessimo soli chissà... Ma non capita, mia moglie sa e mi sorveglia. 😄Quotato da Enigma54,E ci fai qualcosa?Quotato da Sandropi,Quella di mia cugina è la prima vagina che ho leccato, ma non ho mai avuto il coraggio di metterglierlo in mano. Poi si è sposata e abita molto lontano, ma ancor oggi, dopo 50 anni, quando ci vediamo la scintilla scocca ancora. 😄 😄 : 😄 [...]
3 anni fa
oltre alle cugine e le zie qualcuno a avuto rapporti con parenti di primo grado ?
3 anni fa
Il sesso tra parenti non è una novità ma la prime esperienze di sesso
3 anni fa
Il racconto è un po incasinato però di capisce quello che è successo.Quotato da pertuttiidecisi,con una mia zia,sorella di mia mamma,ero ragazzino andavo in vacanza da lei,13/14anni ormoni che cominciavano a farsi sentire,di notte cercavo sempre dei contatti dormendo assieme,contatti tipo lei girata di schiena mi avvicinavo e cercavo di appoggi [...]
Averne di zie parenti così anche se non si è andati oltre.
Ragazzo fortunato
3 anni fa
Abbiamo tempo!!!
Racconta tutto 🐷 🐷
Racconta tutto 🐷 🐷
3 anni fa
Fantastico!! Hai tutta la mia porcosa invidia!!
Ottimo svezzamento!
Ottimo svezzamento!
3 anni fa
Un vero peccato che non sia andato oltreQuotato da pertuttiidecisi,Quotato da profeta-amilcare,Abbiamo tempo!!!
Racconta tutto 🐷 🐷in grandi linee è andata cosi,poi dopo la prima notte dove abbiamo cominciato a baciarci e ci staccavamo solo per darmi consigli e poi si riprendeva per vedere se avevo capito,i giorni dopo eravamo più liberi di muoverci in casa,giravamo sempre in intimo,mi chiamava per lavargli la schiena e lei lavava me,magari ci si incrociava in corridoio o nelle stanze e a volte veniva lei per darmi un bacio a volte prendevo io l 'iniziativa,tutti i momenti erano buoni,alla sera a letto osavo sempre di più e fin che mi limitavo a toccare sopra le mutandine mi lasciava fare,una strusciatina a tradimento anche sotto ma poi mi toglieva la mano,siamo arrivati al punto che mi faceva toccare il seno nudo ,due tettine non grosse ma belle,insomma tanti episodi giornalieri e notturni e tantissime seghe roba da staccarselo,più di una volta mi sono fatto beccare di proposito in vasca mentre mi masturbavo,quando mi vedeva si faceva una risatina e a volte mi diceva ...sei ancora dietro...capiva che erano indirizzate a lei e la faccia era compiaciuta ma mai una volta che abbia avuto pietà e mi dava una mano,da parte mia bastava più malizia e forse si andava fino in fondoQuotato da profeta-amilcare,Abbiamo tempo!!!
Racconta tutto 🐷 🐷
3 anni fa
ciao, sono tuo cugino 😄 😄 😄 😇 😄Quotato da giovanecla,Che siete curiosi 😳 dico solo che dormivamo nello stesso letto 😋