Sesso con cugini o parenti

193 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Enigma54,

Vedo che è abbastanza comune da piccoli avere un cugino o parente che ti faccia conoscere il sesso
Mai successo. Ma neanche lontanamente. Capisco che ho avuto una infanzia difficile... 🙂
Può capitare ma parecchi hanno iniziato proprio con cugini, fratelli,sorelle o parenti vari

3 anni fa
Singola
Trentino,
Qui dal 07.06.2021 -
Io con mio zio....io 15 lui 25

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da profeta-amilcare,
È vero ma io l'ho considerato solo un racconto.
La pedofilia è reato.
È di questo siamo tutti d'accordo a condannare una cosa del genere.
Se ti riferisci al racconto in questione si legge che si tratta di una narrazione di un avvenimento reale.

Sul reato abbiamo fatto delle indagini e scoperto, con nostra sorpresa, che, salvo alcune condizioni particolari, dopo i 14 anni non è più reato!!! Mah!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quella di mia cugina è la prima vagina che ho leccato, ma non ho mai avuto il coraggio di metterglierlo in mano. Poi si è sposata e abita molto lontano, ma ancor oggi, dopo 50 anni, quando ci vediamo la scintilla scocca ancora. 😄 😄 : 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Scandalo il sesso in famiglia ma credete e più diffuso di quanto pensate

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Sandropi,
Quella di mia cugina è la prima vagina che ho leccato, ma non ho mai avuto il coraggio di metterglierlo in mano. Poi si è sposata e abita molto lontano, ma ancor oggi, dopo 50 anni, quando ci vediamo la scintilla scocca ancora. 😄 😄 : 😄 [...]
E ci fai qualcosa?

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da focoso10,
Scandalo il sesso in famiglia ma credete e più diffuso di quanto pensate
Penso molto diffuso anche se non se ne parla.

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 18.11.2018 -
Si le prime esperienze, con le cugine. Bellissimo. Ricordo che giocavamo nella camera da letto dei suoi genitori.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da minkono32,
Si le prime esperienze, con le cugine. Bellissimo. Ricordo che giocavamo nella camera da letto dei suoi genitori.
C'è chi ha avuto la fortuna come te di avere delle cugine disponibili per me erano cugini ma non ci siano spinti in la più di tanto , solo qualche tentativo di pompino

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Comunque il sesso tra parenti non è una cosa nuova oggi forse un po' ridimensionato ma da fin dai tempi della pietra molto diffuso.
Fino al 19 sec. ancora in alcuni paesi c era l accoppiamento tra i familiari nelle vecchie casi rurali di campagna
Questo lo sanno tutti ma nessuno ne parla chiedete a qualche studioso della storia
Ma anche adesso tra le mure domestiche dove nessuno vede e nessuno sa

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da focoso10,
Comunque il sesso tra parenti non è una cosa nuova oggi forse un po' ridimensionato ma da fin dai tempi della pietra molto diffuso.
Fino al 19 sec. ancora in alcuni paesi c era l accoppiamento tra i familiari nelle vecchie casi rurali di ca [...]
Penso che sia vero, a me è successo quando ero giovane, poca roba ma è successo.
Molto probabilmente parecchie persone a cui l'argomento è scomodo non lo ammettono e fannocome gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 09.04.2021 -
ormai ogni cosa e consentita in questo mondo anchio da piccolo quando la mia curiosità sessuale iniziava ad allargarsi le mie prime volte erano con mia zia che aveva 20 anni più di me e ci sono riuscito alla grande

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Sandropi,
Quella di mia cugina è la prima vagina che ho leccato, ma non ho mai avuto il coraggio di metterglierlo in mano. Poi si è sposata e abita molto lontano, ma ancor oggi, dopo 50 anni, quando ci vediamo la scintilla scocca ancora. 😄 😄 : 😄 [...]
E ci fai qualcosa?
No, ma abita sull'isola e ci vediamo ogni qualche anno. Se rimanessimo soli chissà... Ma non capita, mia moglie sa e mi sorveglia. 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 09.04.2021 -
oltre alle cugine e le zie qualcuno a avuto rapporti con parenti di primo grado ?

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il sesso tra parenti non è una novità ma la prime esperienze di sesso

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pertuttiidecisi,
con una mia zia,sorella di mia mamma,ero ragazzino andavo in vacanza da lei,13/14anni ormoni che cominciavano a farsi sentire,di notte cercavo sempre dei contatti dormendo assieme,contatti tipo lei girata di schiena mi avvicinavo e cercavo di appoggi [...]
Il racconto è un po incasinato però di capisce quello che è successo.
Averne di zie parenti così anche se non si è andati oltre.
Ragazzo fortunato

3 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Abbiamo tempo!!!
Racconta tutto 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Fantastico!! Hai tutta la mia porcosa invidia!!
Ottimo svezzamento!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pertuttiidecisi,
Abbiamo tempo!!!
Racconta tutto 🐷 🐷
Abbiamo tempo!!!
Racconta tutto 🐷 🐷
in grandi linee è andata cosi,poi dopo la prima notte dove abbiamo cominciato a baciarci e ci staccavamo solo per darmi consigli e poi si riprendeva per vedere se avevo capito,i giorni dopo eravamo più liberi di muoverci in casa,giravamo sempre in intimo,mi chiamava per lavargli la schiena e lei lavava me,magari ci si incrociava in corridoio o nelle stanze e a volte veniva lei per darmi un bacio a volte prendevo io l 'iniziativa,tutti i momenti erano buoni,alla sera a letto osavo sempre di più e fin che mi limitavo a toccare sopra le mutandine mi lasciava fare,una strusciatina a tradimento anche sotto ma poi mi toglieva la mano,siamo arrivati al punto che mi faceva toccare il seno nudo ,due tettine non grosse ma belle,insomma tanti episodi giornalieri e notturni e tantissime seghe roba da staccarselo,più di una volta mi sono fatto beccare di proposito in vasca mentre mi masturbavo,quando mi vedeva si faceva una risatina e a volte mi diceva ...sei ancora dietro...capiva che erano indirizzate a lei e la faccia era compiaciuta ma mai una volta che abbia avuto pietà e mi dava una mano,da parte mia bastava più malizia e forse si andava fino in fondo
Un vero peccato che non sia andato oltre

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da giovanecla,
Che siete curiosi 😳 dico solo che dormivamo nello stesso letto 😋
ciao, sono tuo cugino 😄 😄 😄 😇 😄