2 anni fa
Sto guardando la trasmissione Atlantide (pardon, piazzapulita) su LA7. Vi è Nunzia De Girolamo in veste di ospite/opinionista. Senza quasi accorgermene, ho iniziato a segarmi su di lei. Anche ad altri fa lo stesso effetto? Qual che donna se ne sente attratta? Nunzia, sei per caso presente su questo sito? Parliamone. 🐷
2 anni fa
Io la trovo intelligente ed interessante, ma non mi curo di cosa ha da dire in tv, soprattutto quando si parla di politica. Piuttosto, trovo la sua voce molto sexy. Mi attizza assai, e non c'è bisogno che sia nuda. È il suo viso ad eccitarmi.
2 anni fa
Lo so... Ho imperversato parecchio e con discreto successo a Benevento 🐷Quotato da Calandrino71,A Benevento ci sono donne belle e toste.
2 anni fa
Con quella faccia è un po' difficile non immaginarselo in bocca
2 anni fa
In verità vi dico che la tipa non mi è minimamente simpatica.
2 anni fa
Simpatica? 😄Quotato da Grazieallavita,In verità vi dico che la tipa non mi è minimamente simpatica.
È antipatica di una antipatia che arrapa 🐷
2 anni fa
può essereQuotato da Serio40Av,Simpatica? 😄Quotato da Grazieallavita,In verità vi dico che la tipa non mi è minimamente simpatica.
È antipatica di una antipatia che arrapa 🐷
2 anni fa
Io mi ritrovo a fantasticare di scoparla mentre mi dice le cose che di solito dice nei talk con la stessa insolenza.
2 anni fa
ha una faccia da gran pompinaraQuotato da Serio40Av,Sto guardando la trasmissione Atlantide (pardon, piazzapulita) su LA7. Vi è Nunzia De Girolamo in veste di ospite/opinionista. Senza quasi accorgermene, ho iniziato a segarmi su di lei. Anche ad altri fa lo stesso effetto? Qual che donna se ne sente [...]
1 anno fa
sta sul cazzo...in tutti i sensi... 😄 😄 😄
1 anno fa
Magari mi stesse sul...
nel senso più letterale...
😎
nel senso più letterale...
😎
1 anno fa
A me eccita tantissimo e confesso che mi sono segato pensando a lei
1 anno fa
...è una profumiera