Tutti i Post di Serio40Av

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Serio40Av
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Serio40Av

» Nell'argomento: Nunzia De Girolamo
2 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.08.2016
Io mi ritrovo a fantasticare di scoparla mentre mi dice le cose che di solito dice nei talk con la stessa insolenza.

2 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Grazieallavita,
In verità vi dico che la tipa non mi è minimamente simpatica.

Simpatica? 😄
È antipatica di una antipatia che arrapa 🐷

2 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Calandrino71,
A Benevento ci sono donne belle e toste.

Lo so... Ho imperversato parecchio e con discreto successo a Benevento 🐷

2 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Io la trovo intelligente ed interessante, ma non mi curo di cosa ha da dire in tv, soprattutto quando si parla di politica. Piuttosto, trovo la sua voce molto sexy. Mi attizza assai, e non c'è bisogno che sia nuda. È il suo viso ad eccitarmi.

2 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Sto guardando la trasmissione Atlantide (pardon, piazzapulita) su LA7. Vi è Nunzia De Girolamo in veste di ospite/opinionista. Senza quasi accorgermene, ho iniziato a segarmi su di lei. Anche ad altri fa lo stesso effetto? Qual che donna se ne sente attratta? Nunzia, sei per caso presente su questo sito? Parliamone. 🐷

» Nell'argomento: I veri maschi
2 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Sull'argomento si è detto fin troppo.

» Nell'argomento: I veri maschi
2 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Molta gente letteralmente non ha idea di cosa scrive. "Vero maschio" non vuol dire proprio nulla.

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
7 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da fiduciosi7884,
Infatti noi mai separati, è un nostro gioco, un gioco di coppia.
Si, può sembrare brutale ma è così, siamo tutti giocattoli sessuali.
Ma questo non vuol dire nulla. Le persone che giocano con noi, vengono a casa nostra, mangiano alla nostra tavola [...]

Esatto, sono i cosiddetti rapporti d'uso. A volte può nascere qualcosa che vada al di la, spesso invece si è ognuno il giocattolo sessuale dell'altro.

7 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
[/quote]Durante lo scambio di coppia NON ESISTONO diritti del maschio. Il maschio può fare solo ciò che la donna gli permette di fare.
Naturalmente questo non vuol dire che la lei di coppia ha il diritto di fare quello che le pare anche cose che potrebbe ferire il suo uomo.
Si gioca in coppia rispettando i limiti e la sensibilità del partner![/quote]
Dissento da questa affermazione nella misura in cui ritengo esistano i diritti delle persone e non di maschi e femmine. Ritengo piuttosto che esista un grado di intesa che può fare da discriminante. Non intendo certo dire che una lei di coppia debba sopportare, ad esempio, una penetrazione anale controvoglia. Intendo dire che possono esistere dei desideri inalienabili per cui una persona può decidere di interrompere il gioco. Trovo che bacio/non bacio rientri tra questi desideri inalienabili. Se non mi sono spiegato cercherò di essere più chiaro. Grazie

7 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi è capitato di incontrare coppie la cui lei non praticava il bacio. Non è stata una esperienza piacevole. Non baciare riduce l'incontro ad una esperienza che può essere frustrante. Il sesso senza Il bacio lo trovo innaturale. Il rispetto per gli altri impone di non pretendere, quello per se stessi, di non iniziare il gioco (perché di gioco si tratta).

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni