Con la ZIA o amica della MAMMA

16 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Ciao a tutti........ ho inserito questo argomento non perchè ho avuto esperienze del genere, ma più che altro per desideri mai avverati......... Poi sentendo vari amici raccontare le loro esperienze simili, ho avuto sempre il desiderio ed ogni volta che sento storie del genere mi eccito tantissimo,....... mi piace molto sentire storie in cui il figlio si scopa le amiche della madre, che vengono a casa per i the caffè o incontri di famiglia....oppure storie di sesso con la zia o cugine,.... Voi avete avuto esperienze simili?

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Mmmhh!!🙂) bello🙂....... io ho vaghi ricordi, di quando avevo circa 10-12 anni....e avevo giá qualche ormone che partiva.... Ma non sapevo nulla ancora del mondo erotico e neanche come si faceva 😄......Quando veniva un'amica di mia madre,biona e molto sexy e con le misure al punto giusto, ricordo che spesso indossava delle calze nere, non so se fosser autoreggenti, ma ricordo però che con la scusa di giocare con le macchinine, mi infilavo sotto il tavolo e le accarezzavo le gambe, mi piaceva u sacco accarezzarle, lisce e sexy,.. Il tutto mentre lei e mia madre parlavano e prendevano il caffè sedute al tavolo ( di cui cpvi era una tovaglia che scendeva giù e non permetteva a mia madre di vedere al di sotto)... Ricordo che la bell'amica non diceva nulla a mia madre, non le dava fastidio..... Anzi, secondo me ci ritornava ben volentieri a prendere il caffè con mia madre, e venendo di proposito con quelle calze...... Solo che ero troppo giovane e non sono andato oltre, ....... Se tornassi indietro!!!!! 😋 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Francostellare,
Ciao a tutti........ ho inserito questo argomento non perchè ho avuto esperienze del genere, ma più che altro per desideri mai avverati......... Poi sentendo vari amici raccontare le loro esperienze simili, ho avuto sempre il desiderio ed ogni volta [...]
con la zia a amica di mamma no. Ma. Io lo fatto con la mia ex cognata né con l amica di mia moglie

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Ciao io ho avuto esperienza con mia cugina all eta di 20 anni nato tutto per caso è storia andata avanti per un anno e mezzo, poi si sono messi di mezzi i sentimenti, non era più solo sesso ed allora abbiamo deciso insieme di smettere prime che fosse stato troppo tardi per tutti e due, ora anche se a distanza di anni quando ci vediamo con i rispettivi consorte gli sguardi e sorrisini non mancano

4 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da Myskin,
Esperienze complete no, per sfortuna, però ho un piacevole ricordo nel merito. Avevo 13 anni, in piena tempesta ormonale, mi trovavo nella casa a mare dei miei zii e ci si stava preparando per uscire; entro in camera di mia zia per chiederle info sul [...]
Io pure con una famiglia di naturisti (solo in yacht lontani da curiosi ) me compreso a 16 anni ho goduto di questo bellosguardo 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È sempre stato un sogno ma mai realizzato

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Mai capitato .ma fantasticato tanttissimo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.08.2009 -
La zia e stata la mia nave scuola ......

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.08.2009 -
La zia e stata la mia nave scuola ......

4 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Racconta un po' 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da Francostellare,
Ciao a tutti........ ho inserito questo argomento non perchè ho avuto esperienze del genere, ma più che altro per desideri mai avverati......... Poi sentendo vari amici raccontare le loro esperienze simili, ho avuto sempre il desiderio ed ogni volta [...]
.... Bei ricordi.... 😋... Ho scritto un racconto in merito.... 😳
😄

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da Myskin,
Esperienze complete no, per sfortuna, però ho un piacevole ricordo nel merito. Avevo 13 anni, in piena tempesta ormonale, mi trovavo nella casa a mare dei miei zii e ci si stava preparando per uscire; entro in camera di mia zia per chiederle info sul [...]
Stessa cosa è successa a me. 🤣🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
magari capitasse!!!!!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Tu hai confessato a tua moglie

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Morsinix2,
Quotato da Maris84,
Tu hai confessato a tua moglie
si dopo qualche anno, lei si era trasferita,
è tua moglie cosa ti ha detto

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
ho avuto tutte e due le esperienze ci sono i racconti nella mia pagina...
l'amica di mia madre arrivata qualche anno fa fortuitamente, anche se non più giovanissima mi ha fatto fare migliaia di 5contro 1 lei mattatrice patentata ancore eroticamente appetibile ed ancora brava e vogliosa...mia zia un dispetto...una mancanza di rispetto e disprezzo per lei...

va da dire che tutti noi di questa comunity abbiamo un rapporto con il sesso non propriamente leale con noi stessi e con gli altri di conseguenza se ci capita qualcosa di eroticamente diverso ci buttiamo senza pensare

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
dai10 ai 15 anni ero fortemente eccitato per mia zia, all'epoca gran fica. spesso dormivo da lei con la scusa di stare con i cugini, una volta entrò in bagno mentre ero nudo e mi ascougavo, mi fece una battutina sul fatto che avevo una bella erezione..all'epoca ero timidissimo...di recente, invece, parlando del più e del meno, se ne è uscita dicendomi "io per te non sono stata solo una zia, ero la tua zia particolare.." ci siamo guardati e abbiamo sorriso in modo complice...ancora mi mordo le mani...quanto era bona...