Tutti i Post di datroia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: datroia
» Nell'argomento: Con quante persone avete fatto sesso nella vostra vita?
3 anni fa
Ho preso il mio primo cazzo a 12 anni adesso ne ho 48 scusate se ho perso il conto comunque mai nessuno di troppo 💋 💋 💋
» Nell'argomento: doccia di sperma
3 anni fa
Ciao a me lhanno fatta alcune volte quando ero a Lambrate per lavoro al parco di lambrate dove vicino ce il cimitero li si becca sempre non si va mai a vuoto e li che ho provato questa delizia 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
3 anni fa
anche io al parco di lambrate quando per lavoro ero a trezzo d'adda mi sono ritrovata piu volte non con 2 ma con 4/6/8 e forse piu perche mentre qualcuno finiva arrivavano altri, il problema era tenerli a bada e che tutti usassero il preservativo.Quotato da Emilytrav,altro che con due una volta al parco me ne son ritrovata 8 che nottata 🙂
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
3 anni fa
idem anche io adoro essere insultataQuotato da Chantaltrav5,Si, anche a me eccita tantissimo essere chiamata troia, puttana… e chi ne ha più ne metta, mentre mi sfondano e mi sculacciano. Ti fa sentire veramente puttana, che stai lì solo per soddisfare il loro cazzo; senza, ovviamente dimenticare, che il loro [...]
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
4 anni fa
Quotato da travesissy,la sbenorrata in faccia mi fa sentire più troia della sborrata in gola...........voi che preferite ?