6 anni fa
sono di napoli cerco tanti singoli con cui organizzare una doccia di sperma 💗 💗 💗
6 anni fa
Anche a me piacerebbe doccia di sperma
6 anni fa
Non mi dispiacerebbe. Ma non da tutti. Sempre una cernita 🙂
6 anni fa
Anche ioooo
6 anni fa
Il sogno di tutte figurati!
6 anni fa
sarebbe davvero bella una bella doccia di sperma….però io,ora,preferisco un solo cazzo,selezionato,ma che sia veramente voglioso e'pieno'...
6 anni fa
A me non piace nemmeno l'idea.. poi ci tengo a non farmi sporcare i capelliQuotato da susy_wc,Il sogno di tutte figurati!
3 anni fa
Ciao a me lhanno fatta alcune volte quando ero a Lambrate per lavoro al parco di lambrate dove vicino ce il cimitero li si becca sempre non si va mai a vuoto e li che ho provato questa delizia 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
mmm bello. Mi piacerebbe provarlo 😋
1 anno fa
Anche solo provando a versarsi addosso quello finto è stata una goduria unica, chissà quello vero 🐷
1 anno fa
É meraviglioso, provato con 2 maschi e 2 sorelline ,mmm sborra ovunque bocca culetto e sul seno non finivano mai di riempirti ma dire alla fine molto felice 💋 💋 💋
1 anno fa
Io preferisco 2cazzi belli selezionati e depilati. Se sono di 2 trav meglio
1 anno fa
Bello si mi piacerebbe molto tanti cazzi per una bella doccia calda di sperma e poi magari ripulita con una bella pisciata 🐷
1 anno fa
Anche a me piacerebbe essere piena di sperma e pisciata mmmm e bellissimo
1 anno fa
Mmm da quando qualche anno fa ho provato non riesco più a farne a meno. Una volta a settimana esco x bukkake e piss all aperto. MeravigliosoQuotato da antonella68,Bello si mi piacerebbe molto tanti cazzi per una bella doccia calda di sperma e poi magari ripulita con una bella pisciata 🐷
1 anno fa
È una sensazione bellissima attendere la doccia di piscio e sborra mentre sono sdraiata a terra come una lurida cagna, magari con il viso e le tette che toccano terra ed il culo verso l'alto, dopo che è stato sfondato a ripetizione da tanti uomini. Non riesco ad immaginare di meglio per me e lo cerco di ripetere ogni volta
1 anno fa
Adoro schizzare su tutto il corpo
1 anno fa
mmmm e vero provato prima volta con dei camionisti in sosta erano turchi. la seconda in un parco noto e anche scritto nei miei racconti. e bellissimo poi se sono maturi pelosi. vado in estasi
1 anno fa
Quanto mi piacerebbe mmmmmm, spero mi capiti quanto prima 💗 💗 💋 💋
1 anno fa
Un sogno. Ma è troppo difficile da realizzare