doccia di sperma

28 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Belotti,
Buonasera .. ho letto che Molte di Voi 💅 hanno il desiderio di provare una bella doccia 🚿💦 di sperma denso e abbondante.. bhe io posso Regalare questa Fantastica Esperienza... Sono a vostra disposizione &#12932 [...]
fai anche il risciacquo 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
😄😂😂..se è Gradito perché No!!..Un bel Mix di liquidi 😜💦💦..

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Belotti,
Buonasera .. ho letto che Molte di Voi 💅 hanno il desiderio di provare una bella doccia 🚿💦 di sperma denso e abbondante.. bhe io posso Regalare questa Fantastica Esperienza... Sono a vostra disposizione ㊄ [...]
Ciao, adoro avere la faccia ricoperta di sborra, se ti va scrivimi, penso di essere quella che cerchi: esclusivamente passiva, liscia al 100%, femminile e gran porca. Un Bacio

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
mmm fatta l'altra sera da un mio amico .... dio ke bellooooooooo la faccia tutta sborrata ...... mmmmmm 💗 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷 da rifarla prestissimo .. e con piu di uno ..... muaaaak 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
]Buonasera .. ho letto che Molte di Voi 🐷hanno il desiderio di provare una bella doccia ; di sperma denso e abbondante.. bhe io posso Regalare questa Fantastica Esperienza... Sono a vostra disposizione??

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Wow che spettacolo 💅
Golosona 💦💦🚿🔝🔝☝️

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
🤩🤩🤩😘

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Purtroppo ci sono riuscita solo poche volte doccia di sperma e poi sciacquare con pipì.... indimenticabile 💦💦💦💦💦💦💦🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da antonella68,
Bello si mi piacerebbe molto tanti cazzi per una bella doccia calda di sperma e poi magari ripulita con una bella pisciata 🐷
magari!