Sentirsi dire troia mentre ti scopano...

77 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 30.09.2017 -
Condivido a pieno il piacere che si può provare….una bella fila di guardoni che si masturbano ed aspettano il turno….

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2011 -
Io adoro il maschio dominante e volgare a letto,naturalmente deve anche essere dotato di abbondanti attributi

2 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.08.2017 -
La cosa più eccitante che si può fare 😋fare sentire la tua femmina una troia scopandola e dicendole che è veramente Troia

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 30.09.2017 -
Anche io adoro sentirmi presa per i fianchi mentre me lo sbattono dentro fino alle palle, insultandomi….troia, puttana, troia e poi quando stanno per venire che me lo urlano ansimando fino all'orgasmo finale con grandi spruzzate….

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da rosannarosa,
Sentirsi dire troia, vacca, puttana, zoccola etc... mentre ti scopano… è bellissimo…!!! Soprattutto se chi ti scopa ha un bel cazzo e ti sa fottere per bene…!!! Voi cosa ne pensate…??? Per me è eccitantissimo... [...]
già fatto ✔️

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
certo mentre io dico ....fottimi... 😳 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Quelle poche volte che mi hanno insultato durante è stato fantastico

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.02.2022 -
E' molto eccitante . Mi fa godere ancora di piu'

3 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
TROIA è il minimo per me, vorrei anche altro

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Se mi scopano bene ...mi piace ...mi eccita dipiù.....ma se mi scopano solo x svuotarsi ( cosa che non cerco ) 5 minuti e ciao si rivestono e vanno mi fanno incazzare ..ma non ne cerco pochi ma buoni ....... 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Quando io e la mia compagna giochiamo come due femminucce lei spesso si diverte a darmi, in modo dolce e scherzoso ovviamente, della “troietta” e “puttanella” e mi sussurra all’orecchio di come le piacerebbe vedermi scopata a ripetizione bocca e culetto da un bel gruppetto di maschietti…. Quando abbiamo finito rimaniamo dolcemente abbracciate e lei mi chiede scusa per le fantasie spinte… Però piacciono tanto anche a me 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
Sentirsi chiamare troia mentre ti sfondano il culetto è il top specie se a dirlo è una donna che guarda la scena o ti incula, lei stessa con strap on.... Sublime...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 30.07.2022 -
Siiiii mi eccita moltissimo.mmmmm

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
essere apostrofate, insultate e qualche sberla sul culo, mi fa sentire ( e diventare) ancora piu' zoccola...

sentirsi usare e desiderate, e' chimica per il cervello...

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 19.02.2024 -
Troia è una delle cose che sicuramente mi stimola ancora di piú il piacere che sto provando, poi se continua ancora meglio

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Non amo particolarmente la volgarità durante il sesso ma certamente sentirsi dare della troia dal maschio che ti sta scopando fa andare l'eccitazione alle stelle

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Io mi sento molto troia dentro e per questo incito sempre il maschio a darmi della TROIAAA!!! Mi piace troppo fare la troia!

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Troia o troietta o zoccola mi piace, vacca, cagna, puttana proprio no.