2 anni fa
Condivido a pieno il piacere che si può provare….una bella fila di guardoni che si masturbano ed aspettano il turno….
2 anni fa
Io adoro il maschio dominante e volgare a letto,naturalmente deve anche essere dotato di abbondanti attributi
2 anni fa
La cosa più eccitante che si può fare 😋fare sentire la tua femmina una troia scopandola e dicendole che è veramente Troia
2 anni fa
Anche io adoro sentirmi presa per i fianchi mentre me lo sbattono dentro fino alle palle, insultandomi….troia, puttana, troia e poi quando stanno per venire che me lo urlano ansimando fino all'orgasmo finale con grandi spruzzate….
2 anni fa
già fatto ✔️Quotato da rosannarosa,Sentirsi dire troia, vacca, puttana, zoccola etc... mentre ti scopano… è bellissimo…!!! Soprattutto se chi ti scopa ha un bel cazzo e ti sa fottere per bene…!!! Voi cosa ne pensate…??? Per me è eccitantissimo... [...]
2 anni fa
certo mentre io dico ....fottimi... 😳 🐷
2 anni fa
Quelle poche volte che mi hanno insultato durante è stato fantastico
2 anni fa
E' molto eccitante . Mi fa godere ancora di piu'
3 mesi fa
TROIA è il minimo per me, vorrei anche altro
3 mesi fa
Se mi scopano bene ...mi piace ...mi eccita dipiù.....ma se mi scopano solo x svuotarsi ( cosa che non cerco ) 5 minuti e ciao si rivestono e vanno mi fanno incazzare ..ma non ne cerco pochi ma buoni ....... 🐷 🐷 🐷
3 mesi fa
Quando io e la mia compagna giochiamo come due femminucce lei spesso si diverte a darmi, in modo dolce e scherzoso ovviamente, della “troietta” e “puttanella” e mi sussurra all’orecchio di come le piacerebbe vedermi scopata a ripetizione bocca e culetto da un bel gruppetto di maschietti…. Quando abbiamo finito rimaniamo dolcemente abbracciate e lei mi chiede scusa per le fantasie spinte… Però piacciono tanto anche a me 😋
3 mesi fa
Sentirsi chiamare troia mentre ti sfondano il culetto è il top specie se a dirlo è una donna che guarda la scena o ti incula, lei stessa con strap on.... Sublime...
3 mesi fa
Siiiii mi eccita moltissimo.mmmmm
2 mesi fa
essere apostrofate, insultate e qualche sberla sul culo, mi fa sentire ( e diventare) ancora piu' zoccola...
sentirsi usare e desiderate, e' chimica per il cervello...
sentirsi usare e desiderate, e' chimica per il cervello...
2 mesi fa
Troia è una delle cose che sicuramente mi stimola ancora di piú il piacere che sto provando, poi se continua ancora meglio
2 mesi fa
Non amo particolarmente la volgarità durante il sesso ma certamente sentirsi dare della troia dal maschio che ti sta scopando fa andare l'eccitazione alle stelle
2 mesi fa
Io mi sento molto troia dentro e per questo incito sempre il maschio a darmi della TROIAAA!!! Mi piace troppo fare la troia!
2 mesi fa
Troia o troietta o zoccola mi piace, vacca, cagna, puttana proprio no.