Lo stesso desiderio

21 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Volevo sapere da voi sorelline che vivete la nostra femminilità in segreto e non vivete da sole, quante come me ha un assoluto desiderio di avere anche solo una singola stanza tipo monolocale, dove dietro quella porta non solo esiste il suo secondo mondo, dove tutto può vivere alla luce del sole.
Per non parlare poi della possibilità di poter incontrare in qualunque momento senza dover dire dove,come,quando ma soprattutto aver sempre tutto con sé.
Tanto lo so che non sono l'unica fatevi avanti e condividete che magari spunta qualche idea per qualcuno.
Io provo sempre a realizzarlo anche se vi sembrerà da pazze.

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ci avevo pensato, ma pagare un affitto,per farlo a gratis,non ha senso,paghi un affitto se hai un ritorno 😄

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io ho una 2 casa per laura dove tengo tutto baci

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Certo che è un costo ma per chi non può vivere alla luce del sole probabile e una delle poche possibilità.
Non solo per gli incontri ma anche solo per dedicarsi a se stessa.
Io ad esempio cerco sempre di essere più Liscia possibile anche se non devo incontrare nessuno mi fa stare meglio e mi sento sempre più femminile, ma farlo a casa sovente desta sospetti mi moglie mi dice sempre ma cosa li fai a fare che tanto sono corti.
Questo per fare un piccolo esempio.

2 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 17.08.2024 -
io da quando sono divorziata....... ho risolto tutti i problemi. 😄 😄 😄 😄

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
So effettivamente così sarebbe perfetto

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Ho la fortuna di vivere praticamente da sola , e talvolta invito delle amiche , singoli mai più.
Unica pecca,le pareti sottili, vietato urlare 😳

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Fare tutto alla luce del sole è un'altra dimensione. Come tutte io ho iniziato in segreto ma poi la mia vita è cambiata. Alla fine la decisione è sempre tua personale, anche se sei sposata nella tua versione maschile. Devi capire che cosa vuoi essere davvero nella vita, e se essere trav è solo un gioco oppure qualcosa di più importante di un gioco

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Effettivamente e quello si cui sto lavorando sono sicura che non è un gioco ma sono anche sicura che non avrei mai il coraggio di iniziare una nuova vita oggi.
Sono sempre stata così prima gli altri e poi io

2 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 17.08.2024 -
Quotato da Desy79,
Effettivamente e quello si cui sto lavorando sono sicura che non è un gioco ma sono anche sicura che non avrei mai il coraggio di iniziare una nuova vita oggi.
Sono sempre stata così prima gli altri e poi io [...]
Prima tu...sempre...non devi neanche pensarlo...

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Io al momento vivo sola. Però mi piacerebbe cambiare aria ogni tanto. I problemi sono 1) trovare un posto sicuro. Cioè, un monolocale per il fine settimana con il padrone abituato a questo tipo di discorso. Se non sa nulla, si rischiano guai. 2) trovare il contatto. Le professioniste li hanno, ma nessuna è disponibile a scambiarli. 3) il costo. Una settimana di solito viene a costare quanto un mese normale. Per cui, come scritto sopra, occorrerebbe per forza dedicare tempo agli incontri a pagamento. Sempre di non essere facoltose di proprio.

2 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Ci avevo pensato ma anche un monolocale ha un costo che non riesco a sostenere.

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Rebeccaperugia,
Ci avevo pensato ma anche un monolocale ha un costo che non riesco a sostenere.
ci sarebbero i camper, ma anche li,il noleggio non è a buon mercato.

2 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 17.08.2024 -
Scusate..
Ma per un appuntamento giornaliero basta anche in un b&b..c'è ne sono di LGBT friend, e se poi si hanno più giorni liberi.. magari fai weekend in bassa stagione e ti stai 3 giorni en Femme..non spendi una fortuna... Se si organizza fatemi sapere... 😎 😎

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Infatti io faccio sempre così semplice appartamento su Airbnb per il giorno dell'incontro e via.
Anche se il sogno sarebbe un posticino tutt' mio

2 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 17.08.2024 -
Vabè...ma sono 2 cose completamente diverse...oltre il denaro.. iniziare a vivere EN femme...sempre...

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Esatto in qualunque momento lo si voglia io ad esempio entrerei in casa e farei subito lo switch in enfemme

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
sono libertà che si sognano ma quasi sempre difficili da realizzare, famiglia, soldi, conoscenti e lavoro ne sono la causa... a meno che non si abbia la determinazione e il coraggio di buttare tutto alle spalle e manifestarsi per quello che vogliamo essere !

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io grazie al cielo, sono solo amante di un quasi 70enne e vivo sola.
Quindi, appena a casa, vivo appieno la femmina che ho dentro.
Vacanze con il mio Daddy completamente femmina !

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Desy79,
Esatto in qualunque momento lo si voglia io ad esempio entrerei in casa e farei subito lo switch in enfemme
Sarebbe bello trovare una sorellina che voglia dividere con te il tuo sogno io ci sono 💋 💋 💋 💋