1 anno fa
Buongiorno a tutte, un grazie in anticipo a chi vuole rispondere, cercavo consigli sulle unghie finte come attaccarle e poi levarle, in quanto mi piace tantissimo mettere lo smalto.
Attendo info
Grazie e baci a tutte
Attendo info
Grazie e baci a tutte
1 anno fa
Ciao io le uso da tempo e mi trovo bene
1 anno fa
Finte lunghe e affusolate forever .
1 anno fa
Unghie finte per me fondamentali 💋
1 anno fa
Su Amazon ne trovi di tutti i tipi, già colorate o bianche da colorare. Quelle già colorate sono più pratiche, le incolli, le tagli e le limi a piacimento, poi ci metti uno smalto trasparente, effetto assicurato.Quotato da Sylvy,Buongiorno a tutte, un grazie in anticipo a chi vuole rispondere, cercavo consigli sulle unghie finte come attaccarle e poi levarle, in quanto mi piace tantissimo mettere lo smalto.
Attendo info
Grazie e baci a tutte [...]
La colla la trovi sempre su Amazon, quella con il pennellino è perfetta.
Per toglierle metti le dita sotto l'acqua calda e fai un po' di leva sotto. Meglio se le unghie vere sono corte.
Le puoi anche riusare.
1 anno fa
Adoro le unghie finte lunghissime ma devo dire che costituiscono un handicap notevole per ogni gesto manuale anche il più banale. Per questa ragione opto sempre più spesso per un semplice smalto.
1 anno fa
Grazie a tutte per i consigli e buona Pasqua
1 anno fa
tutto naturale,non metto nemmeno i guanti 😄
1 anno fa
Ciao ragazze che colla mi consigliate per le unghie finte, e che si possono togliere facilmente dopo un incontro
1 anno fa
la colla si toglie facilmente, o meglio le unghie si staccano..Quotato da maritrav,Ciao ragazze che colla mi consigliate per le unghie finte, e che si possono togliere facilmente dopo un incontro
La colla rimane qualche giorno sulle unghie, ma piano piano scompare, ed inoltre è trasparente.
1 anno fa
io le ho prese da i cinesi assieme alla colla ......ma mai messe ho paura di sbagliare ......normalmente mi do lo smalto ..ovvio rosso se incontro altrimenti ho sempre su quello trasparente ..........
9 mesi fa
Ciao cara io le uso da tempo e mi trovo bene le ho portate per 4 giorni senza mai togliere le prime volte le mettevo per ultima cosa non riuscivo a vestirmi poi mi sono detta che le donne vere che hanno le unghie lunghe si vestono e si truccano così ora le metto per prima poi mi vesto e mi trucco ci faccio di tutto un bacio Laura 💋
9 mesi fa
io non ho ancora messo unghie finte , mi dò lo smalto ogni volta che faccio incontri o esco . ma penso che inizierò ad usare anche io le unghie finte
8 mesi fa
Sempre su Amazon trovi anche il prodotto per rimuovere la colla dalle unghie.Quotato da maritrav,Ciao ragazze che colla mi consigliate per le unghie finte, e che si possono togliere facilmente dopo un incontro
8 mesi fa
Basta strapparle via e pulire con acetone.
Se riesci ad immergerle in acqua calda, faciliti la rimozione.
Il vantaggio è che sei pronta in due minuti sia a metterle che a toglierle.
8 mesi fa
Mah … dipenderà dal tipo di colla, ma io non riesco a toglierle in due minuti! Magari!!!Quotato da Nanda,Basta strapparle via e pulire con acetone.
8 mesi fa
ma quelle con adesive nessune le ha usate , io ho provato ma non si attaccano nemmeno
8 mesi fa
io utilizzo quelle adesive, acquistate in negozio cinese.Quotato da nikka2000,ma quelle con adesive nessune le ha usate , io ho provato ma non si attaccano nemmeno
Hanno una sorta di colla gelatinosa.
Provate ad andare in qualche negozio cinese.
8 mesi fa
perfetto 👍Quotato da Federica_Trav,Su Amazon ne trovi di tutti i tipi, già colorate o bianche da colorare. Quelle già colorate sono più pratiche, le incolli, le tagli e le limi a piacimento, poi ci metti uno smalto trasparente, effetto assicurato.Quotato da Sylvy,Buongiorno a tutte, un grazie in anticipo a chi vuole rispondere, cercavo consigli sulle unghie finte come attaccarle e poi levarle, in quanto mi piace tantissimo mettere lo smalto.
Attendo info
Grazie e baci a tutte [...]
La colla la trovi sempre su Amazon, quella con il pennellino è perfetta.
Per toglierle metti le dita sotto l'acqua calda e fai un po' di leva sotto. Meglio se le unghie vere sono corte.
Le puoi anche riusare.
8 mesi fa
A me piacerebbe molto mettere le unghie finte ma non riesco a trovare le misure giuste, ho le unghie larghe. Qualche consiglio?
Grazie 😘
Grazie 😘