Tutti i Post di maritrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maritrav
» Nell'argomento: Unghie finte o naturali?
1 anno fa
Ciao ragazze che colla mi consigliate per le unghie finte, e che si possono togliere facilmente dopo un incontro
» Nell'argomento: Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
2 anni fa
. Ragazze un po' di inventiva io mi sono fatta una macchina, con un dildo e sta tuffa che è una meraviglia, ho un trapano a batteria che lo fa funzionare 😋Quotato da Laurietv,Io con una matrioska 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
» Nell'argomento: sesso anale....finale ?
3 anni fa
Io adoro sentirlo gemere dentro di me, mentre mi prende per la gola come per strozzarmo mi gira il collo mi guarda.negli occhi e mi sputa in bocca e comincia a slinguarmi vengo da sola come una maialina
3 anni fa
Io adoro sentirlo gemere dentro di me, mentre mi prende per la gola come per strozzarmo mi gira il collo mi guarda.negli occhi e mi sputa in bocca e comincia a slinguarmi vengo da sola come una maialina
3 anni fa
. A me piace quando sta per venire mi prende il collo mi gira la testa e mi fa certe baciate e slinguate è io vengo con luiQuotato da unghiesmaltateerosse,A me piace all'inizio prenderlo a pecora, poi girarmi e stare sotto con le gambe sulle sue spalle, oppure a smorzacandela, cosi li vedo mentre godono e mi dicono che sono una fantastica troia
3 anni fa
Quotato da unghiesmaltateerosse,A me piace all'inizio prenderlo a pecora, poi girarmi e stare sotto con le gambe sulle sue spalle, oppure a smorzacandela, cosi li vedo mentre godono e mi dicono che sono una fantastica troia
» Nell'argomento: Farsi leccare la patatina..si o no ?
4 anni fa
[quote=paolatrav]PREMESSA.. Chiamiamolo " patatina "
A chi di voi ragazze, durante un rapporto, o prima durante i preliminari, piace farsi leccare/succhiare la in mezzo alle gambe, e perchè si vi piace, o perchè no non vi piace.
Io
lo ritengo fondamental [...] [/q
Ciao e la prima volta che scrivo non so se qualchuno lo leggera , Io adoro farmi leccare tra le gambe , il mio uomo mi desidera tanto che la sua lingua me la infila da per tutto io non chiedo di meglio dimostra il suo desiderio di farmi sua tutta ,
quando milecca la patatina mi infila tutto cio che puo della sua lingua , poi gli chiedo di infilarmela subbito in bocca lui scoppia da l'eccitazione , questo sono i preliminari , il resto potete indovinarlo kiss maritrav
A chi di voi ragazze, durante un rapporto, o prima durante i preliminari, piace farsi leccare/succhiare la in mezzo alle gambe, e perchè si vi piace, o perchè no non vi piace.
Io
lo ritengo fondamental [...] [/q
Ciao e la prima volta che scrivo non so se qualchuno lo leggera , Io adoro farmi leccare tra le gambe , il mio uomo mi desidera tanto che la sua lingua me la infila da per tutto io non chiedo di meglio dimostra il suo desiderio di farmi sua tutta ,
quando milecca la patatina mi infila tutto cio che puo della sua lingua , poi gli chiedo di infilarmela subbito in bocca lui scoppia da l'eccitazione , questo sono i preliminari , il resto potete indovinarlo kiss maritrav
» Nell'argomento: Corset training
5 anni fa
Quotato da katyatrav,ciao io ne ho comperato uno solo bustino mi prende da sotto il seno sino altezza dl pube ha tre posizioni per stringere a gancetto ho speso€ 4,90effetivamente ti fa un po di effetto clessidra lo consiglio molto pratico da indossare e togliere mentre quelli alti seno coprente e con reggicaze sono piu complicati specie se hanno strighe da tirare si perde molto tempoQuotato da sofieaq,Ciaooo a tutte! Mi chiedevo chi di voi avesse sviluppato una passione per i corsetti e chi di voi mi poteva dare consigli sugli stessi. Grazie 💋
Ciao cara mi puoi mandar la foto del modello kiss kiss 😳 😳Quotato da maritrav,Quotato da katyatrav,ciao io ne ho comperato uno solo bustino mi prende da sotto il seno sino altezza dl pube ha tre posizioni per stringere a gancetto ho speso€ 4,90effetivamente ti fa un po di effetto clessidra lo consiglio molto pratico da indossare e togliere mentre quelli alti seno coprente e con reggicaze sono piu complicati specie se hanno strighe da tirare si perde molto tempoQuotato da sofieaq,Ciaooo a tutte! Mi chiedevo chi di voi avesse sviluppato una passione per i corsetti e chi di voi mi poteva dare consigli sugli stessi. Grazie 💋
» Nell'argomento: Corset training
5 anni fa
Quotato da katyatrav,ciao io ne ho comperato uno solo bustino mi prende da sotto il seno sino altezza dl pube ha tre posizioni per stringere a gancetto ho speso€ 4,90effetivamente ti fa un po di effetto clessidra lo consiglio molto pratico da indossare e togliere mentre quelli alti seno coprente e con reggicaze sono piu complicati specie se hanno strighe da tirare si perde molto tempoQuotato da sofieaq,Ciaooo a tutte! Mi chiedevo chi di voi avesse sviluppato una passione per i corsetti e chi di voi mi poteva dare consigli sugli stessi. Grazie 💋
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
5 anni fa
Ciao cara io ne ho fatta l'esperienza e stupendo sapere che due maschi dipendono da te per godere e tu sei la loro femmina in quel momento mmmmmmmmmmmm e ho goduto come una vera troia 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da Passioneper,chi ha provato con due maschi ?