3 anni fa
Quando il vostro maschio vi sta scopando il culo,cosa fa quando sta per venire ? Comincia a sbattere più forte il suo membro ? Urla ? O fa versi ? Ciao😘
3 anni fa
Ciao per il momento mi è capitato che aumentano le ripetizioni scopandomi con più foga 🙂 per poi sentirli grugnire di piacere.
3 anni fa
💋 Dipende non sono tutti uguali c'è chi ansima e basta e chi usa il turpiloquio chi ti prende per i fianchi e sembra voglia entrare anche con le palle da tanto ti sbatte forte
3 anni fa
Però non possiamo negare che ci piace quando fanno capire che stanno arrivando al l apice del loro piacere 🙂 🙂Quotato da Vanessa73trav,💋 Dipende non sono tutti uguali c'è chi ansima e basta e chi usa il turpiloquio chi ti prende per i fianchi e sembra voglia entrare anche con le palle da tanto ti sbatte forte
3 anni fa
Omamma che bel momento 🥰🥰 sentirli godere dentro è bellissimo ....🐷🐷
3 anni fa
Si è bellissimo far godere i maschiQuotato da Robertanalibis,Però non possiamo negare che ci piace quando fanno capire che stanno arrivando al l apice del loro piacere 🙂 🙂Quotato da Vanessa73trav,💋 Dipende non sono tutti uguali c'è chi ansima e basta e chi usa il turpiloquio chi ti prende per i fianchi e sembra voglia entrare anche con le palle da tanto ti sbatte forte
3 anni fa
A me piace all'inizio prenderlo a pecora, poi girarmi e stare sotto con le gambe sulle sue spalle, oppure a smorzacandela, cosi li vedo mentre godono e mi dicono che sono una fantastica troia
3 anni fa
il finale ideale sarebbe l orgasmo,ma non tutti lo raggiungono 😄
3 anni fa
In proporzione ho trovato che i più si facevano segare piuttosto che incularti....in ogni caso adoro sentirmi piena del suo sperma...postmetto che mi facevo riempire solo dal mio fidanzato...sposato e sicuro di salute....ora che ci siamo lasciati, ahimè non ho più avuto il piacere di sentire il suo seme uscire dal mio buchetto anche il giorno dopo...sensazione e prova d'amore ineguagliabile....
3 anni fa
esattamente, e difficile che te lo mettano per bene, i più si segano e ti sborrano sulle chiappe, ma il bello e che ti chiedono: ti è piaciuto? sai che roba na sega, e il peggio sono le coppie li devi sempre scopare lei e quasi sempre inculare lui, ma dico io signore fatevi un ditalino e voi segatevi che cazzo volete nel culoQuotato da Nicoltravestita,In proporzione ho trovato che i più si facevano segare piuttosto che incularti....in ogni caso adoro sentirmi piena del suo sperma...postmetto che mi facevo riempire solo dal mio fidanzato...sposato e sicuro di salute....ora che ci siamo lasciati, ah [...]
3 anni fa
io adoro che quando me lo sbattono in culo, meglio se forte, a pecorina con lui che mi prende per i fianchi, sentirmi dire che sono troia, gli chiedo di sculacciarmi e vorrei che non smettesse mai!
3 anni fa
Ti capisco e concordoQuotato da Shelesia,io adoro che quando me lo sbattono in culo, meglio se forte, a pecorina con lui che mi prende per i fianchi, sentirmi dire che sono troia, gli chiedo di sculacciarmi e vorrei che non smettesse mai!
3 anni fa
A me piace farli godere del mio culetto stretto, e quando sono venuti tenerlo dentro fin quando si ammoscia
3 anni fa
🙂 😋Quotato da GIADELISA,Dunque, facendo una media; la maggior parte aumentano il ritmo e gli affondi, quasi tutti mi danno della troia rotta culo, poi mi stringono forte ai fianchi per meglio assestare gli affondi. Poi .... poi non capisco più un cazzo perché quando mi sen [...]
3 anni fa
Concordo. Sarò sfortunata io ma ultimamente pochi reggono oltre la pompa. Sarà che sono brava con la bocca. Molti mi dicono che li stra eccito perché lecco proprio da troia. Ma io non penso sia quello. In ogni caso una bella sbattuta di una ventina di minuti io neanche me la ricordo più.Quotato da xxxloredana,esattamente, e difficile che te lo mettano per bene, i più si segano e ti sborrano sulle chiappe, ma il bello e che ti chiedono: ti è piaciuto? sai che roba na sega, e il peggio sono le coppie li devi sempre scopare lei e quasi sempre inculare lui, ma dico io signore fatevi un ditalino e voi segatevi che cazzo volete nel culoQuotato da Nicoltravestita,In proporzione ho trovato che i più si facevano segare piuttosto che incularti....in ogni caso adoro sentirmi piena del suo sperma...postmetto che mi facevo riempire solo dal mio fidanzato...sposato e sicuro di salute....ora che ci siamo lasciati, ah [...]
3 anni fa
il mio finale è o il crempie oppure lo tolgo subito e mi faccio sborrare in faccia facendo la
troia con il dito in bocca
troia con il dito in bocca
2 anni fa
Quotato da unghiesmaltateerosse,A me piace all'inizio prenderlo a pecora, poi girarmi e stare sotto con le gambe sulle sue spalle, oppure a smorzacandela, cosi li vedo mentre godono e mi dicono che sono una fantastica troia
2 anni fa
. A me piace quando sta per venire mi prende il collo mi gira la testa e mi fa certe baciate e slinguate è io vengo con luiQuotato da unghiesmaltateerosse,A me piace all'inizio prenderlo a pecora, poi girarmi e stare sotto con le gambe sulle sue spalle, oppure a smorzacandela, cosi li vedo mentre godono e mi dicono che sono una fantastica troia
2 anni fa
Io adoro sentirlo gemere dentro di me, mentre mi prende per la gola come per strozzarmo mi gira il collo mi guarda.negli occhi e mi sputa in bocca e comincia a slinguarmi vengo da sola come una maialina
2 anni fa
Io adoro sentirlo gemere dentro di me, mentre mi prende per la gola come per strozzarmo mi gira il collo mi guarda.negli occhi e mi sputa in bocca e comincia a slinguarmi vengo da sola come una maialina