5 anni fa
PREMESSA.. Chiamiamolo " patatina "
A chi di voi ragazze, durante un rapporto, o prima durante i preliminari, piace farsi leccare/succhiare la in mezzo alle gambe, e perchè si vi piace, o perchè no non vi piace.
Io lo ritengo fondamentale, fa parte di me, e quindi mi piace che qualcuno si occupi pure di lui/lei..e poi visto che a mio parere il sesso per il 95% è fatto di eccitazione che arriva dal nostro cervello ( fantasie ..ricordi..gusti ) penso che qualcuno mi stia leccando la ..." patatina"...voi cosa ne pensate.. 💋 💋 💋
A chi di voi ragazze, durante un rapporto, o prima durante i preliminari, piace farsi leccare/succhiare la in mezzo alle gambe, e perchè si vi piace, o perchè no non vi piace.
Io lo ritengo fondamentale, fa parte di me, e quindi mi piace che qualcuno si occupi pure di lui/lei..e poi visto che a mio parere il sesso per il 95% è fatto di eccitazione che arriva dal nostro cervello ( fantasie ..ricordi..gusti ) penso che qualcuno mi stia leccando la ..." patatina"...voi cosa ne pensate.. 💋 💋 💋
5 anni fa
la patatina,si mi piace leccarla, il culo non di donna invece nò,anche se a volte ne avrei avuto voglia,diciamo che dipende dalla persona e da quanto si è eccitati,mi piace molto riceverlo, ma non è un obbligo, un tipo tempo fà, mi chiese tale pratica, io gli risposi, se ti piace, fallo,solo che ci aveva troppo preso gusto e non si decideva a fare altro,per cui, va bene come preliminare, ma poi voglio fare sesso 😄 🐷 🐷
5 anni fa
Siiii
4 anni fa
Assolutamente si. E fantastico sentire una bella lingua che ti apre un poco il buchetto e lo prepara a riceverlo
4 anni fa
Io amo farmela leccare la fica anale vado in un brodo di giuggiole,meraviglioso,se poi mi succhiano anche il clitoride mmmm 💋
4 anni fa
Il pizello piace leccarlo eingoiarlo a me ma il bukino zi leccarmelo aprirmelo o peggio 😋 😮
4 anni fa
Credo che sia un preliminare fantastico...sprigiona un erotismo assoluto. Adoro farlo , mi piace iniziare da lì e magari, da dietro, dedicarmi anche ad altro... top!
4 anni fa
farmi leccare il buchetto soprattutto stando a gambe all'aria vedendomi in tacchi mi manda in estasi e non disdegno nemmeno stare a seduta a gambe aperte e farmelo ciucciare un po..si insomma sono una vera maialina versatile
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
a me quando mi leccano la mai figa anale vado pazzo e mi fanno godere da matti proprio domenica
a samarate cascina costa facevo una pompa ad un maschio mi viene uno x didietro e mi lecca la mia figa
poi si mette il preservativo e me lo da entrare piano piano che bello bocca e culo impegnata da due cazzi 💋
a samarate cascina costa facevo una pompa ad un maschio mi viene uno x didietro e mi lecca la mia figa
poi si mette il preservativo e me lo da entrare piano piano che bello bocca e culo impegnata da due cazzi 💋
4 anni fa
adoro farmi leccare il mio buchino, sentire la lingua che entra ti fa sentire una femmina troietta, se poi nel frattempo ti succhiano anche la pisellina...mmm... mi fanno andare in estasi
4 anni fa
Io adoro leccare le fighe anali se ben pulite. è molto eccitante come preliminare
4 anni fa
[q uote=LoryCrossdresser]No assolutamente no sono solo femmina e passiva, succhio io[/quote] SCUSATE SE MI INSERISCO IN PUNTA DI PIEDI NELLA VOSTRA DISCUSSIONE MA COSA VUOLE DIRE IO SONO SOLO PASSIVA IO AMO LA FEMMINILITA ( DI QUALUNQUE GENERE ) MI CONSIDERO SOLO ETERO ATTIVO E ADORO LECCARE I CLITORIDI DI QUALUNQUE TIPO ! LE FEMMINE GENETICHE SI FANNO LECCARE I L CLITORIDE E NON SONO SICURAMENTE ATTIVE ! XKE TU NO ? FACENDOTELO LECCARE NON SEI CERTO ATTIVA .
4 anni fa
[q uote=LoryCrossdresser]No assolutamente no sono solo femmina e passiva, succhio io[/quote] SCUSATE SE MI INSERISCO IN PUNTA DI PIEDI NELLA VOSTRA DISCUSSIONE MA COSA VUOLE DIRE IO SONO SOLO PASSIVA IO AMO LA FEMMINILITA ( DI QUALUNQUE GENERE ) MI CONSIDERO SOLO ETERO ATTIVO E ADORO LECCARE I CLITORIDI DI QUALUNQUE TIPO ! LE FEMMINE GENETICHE SI FANNO LECCARE I L CLITORIDE E NON SONO SICURAMENTE ATTIVE ! XKE TU NO ? FACENDOTELO LECCARE NON SEI CERTO ATTIVA .
4 anni fa
Assolutamente SI. Adoro sentire una bella lingua che mi lubrifica la mia fica anale per poi sentirmi penetrare ben a fondo ... Mmmmmhhhhhh
4 anni fa
Si una vera libidine ricevere un rimming prima di una penetrazione, stimolazione perfetta e direi incantevole, sicuramente da fare con le dovute protezioni in quanto esistono, l'eccitazione è garantita e la salute è tutelata 💋
4 anni fa
sono sempre stato convinto che i preliminari, praticati con la giusta intensità e coinvolgimento di entrambi, siano una fase fondamentale dell'atto amoroso. tra i preliminari, ritengo, occupi un posto di fondamentale importanza il contatto fisico praticato con le mani, le labbra, la lingua e la bocca...io si ! adoro praticare lunghi, delicati e coinvolgenti preliminari al mio partner e quasi quasi potrei aggiungere anche che li trovo forse più importanti ed eccitanti dello stesso atto sessuale.Pratico con molta dedizione questo tipo di pratica e, specie se gradito dalla partner, mi dedico con tutto me stesso a mettere nelle dovute attenzioni il "clito" di una bella trans o trav come te.cominciando con abili carezze e continuando con le labbra, la lingua e la bocca.....posso confessare che con una bellissima persona come te saprei esprimermi in tutta la mia bravura e dedizione...ubacio proprio li...🙂🙂 💋 💋 💋Quotato da paolatrav,PREMESSA.. Chiamiamolo " patatina "
Io lo ritengo fondamental [...]
4 anni fa
Direi una vera delizia sentire le labbra della fica anale letteralmente bagnate dalla lingua per poi sentirsi riempire mmm 💋 💋 💋Quotato da Mikilove88,Si una vera libidine ricevere un rimming prima di una penetrazione, stimolazione perfetta e direi incantevole, sicuramente da fare con le dovute protezioni in quanto esistono, l'eccitazione è garantita e la salute è tutelata 💋 [...]
4 anni fa
[quote=paolatrav]PREMESSA.. Chiamiamolo " patatina "
Io
lo ritengo fondamental [...] [/q
Ciao e la prima volta che scrivo non so se qualchuno lo leggera , Io adoro farmi leccare tra le gambe , il mio uomo mi desidera tanto che la sua lingua me la infila da per tutto io non chiedo di meglio dimostra il suo desiderio di farmi sua tutta ,
quando milecca la patatina mi infila tutto cio che puo della sua lingua , poi gli chiedo di infilarmela subbito in bocca lui scoppia da l'eccitazione , questo sono i preliminari , il resto potete indovinarlo kiss maritrav
Io
lo ritengo fondamental [...] [/q
Ciao e la prima volta che scrivo non so se qualchuno lo leggera , Io adoro farmi leccare tra le gambe , il mio uomo mi desidera tanto che la sua lingua me la infila da per tutto io non chiedo di meglio dimostra il suo desiderio di farmi sua tutta ,
quando milecca la patatina mi infila tutto cio che puo della sua lingua , poi gli chiedo di infilarmela subbito in bocca lui scoppia da l'eccitazione , questo sono i preliminari , il resto potete indovinarlo kiss maritrav
4 anni fa
AdorooooooooooQuotato da Stefyroma,farmi leccare il buchetto soprattutto stando a gambe all'aria vedendomi in tacchi mi manda in estasi e non disdegno nemmeno stare a seduta a gambe aperte e farmelo ciucciare un po..si insomma sono una vera maialina versatile [...]
4 anni fa
0iuQuotato da unghiesmaltateerosse,Siiii