6 anni fa
Ciaooo a tutte! Mi chiedevo chi di voi avesse sviluppato una passione per i corsetti e chi di voi mi poteva dare consigli sugli stessi. Grazie 💋
6 anni fa
ciao io ne ho comperato uno solo bustino mi prende da sotto il seno sino altezza dl pube ha tre posizioni per stringere a gancetto ho speso€ 4,90effetivamente ti fa un po di effetto clessidra lo consiglio molto pratico da indossare e togliere mentre quelli alti seno coprente e con reggicaze sono piu complicati specie se hanno strighe da tirare si perde molto tempoQuotato da sofieaq,Ciaooo a tutte! Mi chiedevo chi di voi avesse sviluppato una passione per i corsetti e chi di voi mi poteva dare consigli sugli stessi. Grazie 💋
6 anni fa
Ma per abituarsi a portarlo si si soffre?
5 anni fa
Quotato da katyatrav,ciao io ne ho comperato uno solo bustino mi prende da sotto il seno sino altezza dl pube ha tre posizioni per stringere a gancetto ho speso€ 4,90effetivamente ti fa un po di effetto clessidra lo consiglio molto pratico da indossare e togliere mentre quelli alti seno coprente e con reggicaze sono piu complicati specie se hanno strighe da tirare si perde molto tempoQuotato da sofieaq,Ciaooo a tutte! Mi chiedevo chi di voi avesse sviluppato una passione per i corsetti e chi di voi mi poteva dare consigli sugli stessi. Grazie 💋
5 anni fa
Quotato da katyatrav,ciao io ne ho comperato uno solo bustino mi prende da sotto il seno sino altezza dl pube ha tre posizioni per stringere a gancetto ho speso€ 4,90effetivamente ti fa un po di effetto clessidra lo consiglio molto pratico da indossare e togliere mentre quelli alti seno coprente e con reggicaze sono piu complicati specie se hanno strighe da tirare si perde molto tempoQuotato da sofieaq,Ciaooo a tutte! Mi chiedevo chi di voi avesse sviluppato una passione per i corsetti e chi di voi mi poteva dare consigli sugli stessi. Grazie 💋
Ciao cara mi puoi mandar la foto del modello kiss kiss 😳 😳Quotato da maritrav,Quotato da katyatrav,ciao io ne ho comperato uno solo bustino mi prende da sotto il seno sino altezza dl pube ha tre posizioni per stringere a gancetto ho speso€ 4,90effetivamente ti fa un po di effetto clessidra lo consiglio molto pratico da indossare e togliere mentre quelli alti seno coprente e con reggicaze sono piu complicati specie se hanno strighe da tirare si perde molto tempoQuotato da sofieaq,Ciaooo a tutte! Mi chiedevo chi di voi avesse sviluppato una passione per i corsetti e chi di voi mi poteva dare consigli sugli stessi. Grazie 💋