Unghie finte o naturali?

40 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
nessuna che ha provato le nuove unghie finte che si induriscono con la luce? sembrano molto belle e durature

8 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
le ho comprate dai cinesi autodesive ma dura poco la colle

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.05.2021 -
Ci ho pensato molte volte a comprarle perché mi sono sempre piaciute e anche perché danno quel tocco di femminilità che, immagino, arrapa molto i maschi ma non le ho mai acquistate per la preoccupazione che fosse troppo complicato metterle e, soprattutto, toglierle. Grazie, però, ai vostri consigli e spiegazioni, provvederò presto ad ordinarle on line se trovo quelle non troppo lunghe con la speranza di diventare più sexy e sensuale che, in fin dei conti, credo che sia il desiderio di molte di noi.

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Io uso solitamente quella prese dai cinesi o altri posti che vanno incollate sulle unghie nostre, mi trovo benissimo tengono bene e le tolgo facilmente facendo un po' di pressione, bisogna fare solo attenzione alla misura se si hanno le mani grandi.
Le unghie finte mi fanno sentire ancora più femmina.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
Quotato da Desy79,
Io uso solitamente quella prese dai cinesi o altri posti che vanno incollate sulle unghie nostre, mi trovo benissimo tengono bene e le tolgo facilmente facendo un po' di pressione, bisogna fare solo attenzione alla misura se si hanno le mani [...]
ma usi la colla o l'adesivo, io ho provato l'adesivo ma durano niente appena tocchi qualcosa si staccano! e si con le unghie le mani cambiano proprio!

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Io ho poca esperienza con le unghie finte, confermo che a meno di farci l'abitudine diventa difficile eseguire le cose più semplici (anche solo vestirsi), poi ho provato quelle con il biadesivo... si staccavano in continuo, poi quelle con la colla ( una specie di attak) che mi ha lasciato qualche segno per qualche giorno su qualche unghia, comunque si l'effetto è considerevole, purtroppo per praticità mi tocca solo a limitarmi con lo smalto su quelle naturali, meglio di niente

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Oggi le ho prese con adesivo .......non c'era una scelta di colori ho preso quelle che mi sembravano le più belle ........al prossimo incontro ..occhio che graffio 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Quotato da valebs,
Quotato da Desy79,
Io uso solitamente quella prese dai cinesi o altri posti che vanno incollate sulle unghie nostre, mi trovo benissimo tengono bene e le tolgo facilmente facendo un po' di pressione, bisogna fare solo attenzione alla misura se si hanno le mani [...]
ma usi la colla o l'adesivo, io ho provato l'adesivo ma durano niente appena tocchi qualcosa si staccano! e si con le unghie le mani cambiano proprio!
Io uso la colla con il pennellino della melissa mi trovo benissimo, le metto come prima cosa mentre mi preparo per abituarmi a fare le cose con le unghie lunghe come fanno tutte le donne, durano le devo staccare per toglierle
Tante volte tenute due giorni di fila anche mentre dormivo

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io usavo quelle finte.....Il problema era che quando le staccavo rimaneva sempre un po' di colla sulle mie e era quasi impossibile toglierla!!!
Adesso ho escogitato un trucchetto che funziona molto bene......
Passo sulle mie due o tre' mani di smalto trasparente,quando si e' asciugato,metto la goccina di colla e attacco l'unghia finta!!!!
Quando stacco l'unghia,con l'acetone rimuovo lo smalto trasparente e il gioco e' fatto....... 💋 💋 💋 🙂 🙂 🙂

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io usavo quelle finte.....Il problema era che quando le staccavo rimaneva sempre un po' di colla sulle mie e era quasi impossibile toglierla!!!
Passo sulle mie due o tre& [...]
Anch'io uso lo stesso sistema e vado alla grande.

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.05.2021 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Grande! È una soluzione geniale. Lo farò anch'io.
💗 💗 💗

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Desy79,
Quotato da CLAUDIATV66,
Anch'io uso lo stesso sistema e vado alla grande.
💋💋💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Lorella65Trav,
Quotato da CLAUDIATV66,
Grande! È una soluzione geniale. Lo farò anch'io.
💗 💗 💗
💋💋💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da CLAUDIATV66,
io ho usato quelle con l'adesivo .....ma la tua idea la metterò in pratica è una ottima idea 😋 😋 🐷 💗

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da barbarapassiva2,
Quotato da CLAUDIATV66,
io ho usato quelle con l'adesivo .....ma la tua idea la metterò in pratica è una ottima idea 😋 😋 🐷 💗
👍👍👍

6 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.12.2016 -
Ma la larghezza? Che mani avete o dove trovate le unghie finte? Per me sono tutte troppo strette!

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da LuanaTravesta,
Ma la larghezza? Che mani avete o dove trovate le unghie finte? Per me sono tutte troppo strette!
Tesò i cinesi ne hanno di tantissimi tipi....
Prova li.....

6 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.12.2016 -
Sì, ho cercato, ma forse forse per me potrebbero andare bene quelle pensate per i piedi, il mio pollice è 2cm di larghezza dell'unghia... Oppure devo comprarne 5 scatole e tenere quelle da pollice...

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da LuanaTravesta,
Sì, ho cercato, ma forse forse per me potrebbero andare bene quelle pensate per i piedi, il mio pollice è 2cm di larghezza dell'unghia... Oppure devo comprarne 5 scatole e tenere quelle da pollice... [...]
Potrebbe essere una buona soluzione.... 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.04.2015 -
Io ho usato sia lo smalto con le mie unghie fatte crescere, ma per me è una soluzione poco pratica perchè ci vuole poi troppo tempo per pulirle con l'acetone, mentre quelle finte con l'adesivo, sono perfette ne ho prese una misura lunga ma sono complicate per fare tutto poi, menttre con una misura intermedia, sono perfette, sia pe usare le mai, sia come tenuta.
Da togliere poi in due minuti sotto acqua calda le rimuovi pronte da usare di nuovo.