motel boomerang roma

16 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2020 -
Ciao a tutte! sapete se ancora funziona il boomerang? si riesce sempre ad accogliere non facendo passare da reception? ci siete andate di recente? conoscete altri b&b o motel riservati a roma o dintorni? grazie sorelline

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Le ultime volte che sono stato mi hanno visto entrare con le telecamere ed hanno citofonato in camera sono dovuto salire in reception e consegnare il documento

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Invece qualcuno ha notizie della locanda del cavaliere su via pontina tra Roma e Latina ? Funziona ancora? Sono stato anni fa massima discrezione...

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2020 -
Anche a me hanno detto che ultimamente sono diventati più rigorosi. Qualcuno/a sa proporre alternative a roma? anche b&b o garconniere a ore.. oltre che ospitali...

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 14.01.2021 -
quindi al boomerang se uno va con una coppia e solo il singolo lascia il documento è un problema?

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 14.01.2021 -
Quotato da assergio,
Invece qualcuno ha notizie della locanda del cavaliere su via pontina tra Roma e Latina ? Funziona ancora? Sono stato anni fa massima discrezione...
sembra si, è usato da qualche coppia x incontri con singoli (ho riconosciuto foto)

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 14.01.2021 -
avete info più aggiornate?

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Bullaz,
avete info più aggiornate?
Ciao a tutti, com’è la situazione attuale del Boomerang?

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Salve a tutti/e, vi sono stata a febbraio/marzo scorso. La situazione è tranquilla, purtroppo però chiedono i documenti di entrambe le persone che occupano la camera. Io ero ospite di un tizio, che aveva già preso la camera per un paio di giorni, venendo da altra regione; mi aspettava nello spiazzale, ma all'ingresso c'è il portiere che voleva documenti. Mi diceva il mio amico che questo succederebbe da quando, qualche anno fa, è stato scoperto lì un giro di baby-squillo e da allora per non avere problemi vogliono i documenti di chiunque entri.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2023 -
Quotato da Chantaltrav5,
Salve a tutti/e, vi sono stata a febbraio/marzo scorso. La situazione è tranquilla, purtroppo però chiedono i documenti di entrambe le persone che occupano la camera. Io ero ospite di un tizio, che aveva già preso la camera per un paio di giorni, ven [...]
scusa,ma funge anche da motel a ore? Se si,ci si può entrare,cambiarsi,ed uscire da trav? Grazie

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da MonicatravRm,
Quotato da Chantaltrav5,
Salve a tutti/e, vi sono stata a febbraio/marzo scorso. La situazione è tranquilla, purtroppo però chiedono i documenti di entrambe le persone che occupano la camera. Io ero ospite di un tizio, che aveva già preso la camera per un paio di giorni, ven [...]
scusa,ma funge anche da motel a ore? Se si,ci si può entrare,cambiarsi,ed uscire da trav? Grazie
- mi sembra di si, ma non sono sicura

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2023 -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da MonicatravRm,
- mi sembra di si, ma non sono sicura
ok.. grazie 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Bee comunque chi vuole farmi compagnia un modo per divertirci lo troviamo 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Chantaltrav5,
Verissimo....
Fino a quattro anni fa io andavo,davo il mio documento e pagavo la camera,poi veniva la Sorellina con cui dovevo giocare e,parcgeggiata la macchina davanti alla camera,entrava sensa problemi.....
Alcune volte sono riuscita a fare diversi incontri durante la giornata.
Spesso sono anche andata solo per cambiarmi.....
Andavo verso le 18,00 e mi preparavo al meglio....
Poi la sera uscivo e andavo in giro anche per tutta la notte e la mattina seguente rientravo,ritornata maschietto me ne andavo...... 😋 😋 😋

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Fabbbry,
Ma questi motel possono anche combinare incontri ?
Ovvio che si possono combinare incontri 🎉

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io qualche anno fa sono riuscita ad adescare la ragazza delle pulizie e mi sono fatta scattare parecchie foto sul pianerottolo esterno alle camere completamente travestita e truccata da vera Troietta......

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io qualche anno fa sono riuscita ad adescare la ragazza delle pulizie e mi sono fatta scattare parecchie foto sul pianerottolo esterno alle camere completamente travestita e truccata da vera Troietta...... [...]
Ahhh astuta 😄