Tutti i Post di Analfootpassion

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Analfootpassion
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Analfootpassion

7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2016
Presente! 3 cm da molle non di più, per questo è quasi sempre nella gabbietta, poi una volta che impari a "godere di culo" il clit non serve più a niente 😄

» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Io ora spesso sto senza, ma se mi viene voglia di giocare la indosso alla velocità della luce, durante il lockdown l'ho indossata per quasi 9 mesi di fila, la toglievo giusto per le pulizie, in quel periodo ho imparato a venire senza toccarmi!

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Io mi farei sempre scopare, anche perchè quando incontro ho il cazzetto in gabbia quindi non riesco ad infilarlo da nessuna parte eheheh

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
A me succede praticamente sempre quando gioco da solo e con il cazzetto in gabbia, ogni tanto mi do qualche schiaffetto sulle palle e divento una fontanella di sborra, purtroppo però con un cazzo vero non ci sono ancora mai riuscito, ma sono sicuro che presto o tardi rimedierò!

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
A me succede praticamente sempre quando gioco da solo e con il cazzetto in gabbia, ogni tanto mi do qualche schiaffetto sulle palle e divento una fontanella di sborra! Purtroppo però con un cazzo vero non ci sono ancora mai riuscito, ma sono sicuro che presto o tardi rimedierò 🐷

4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Eccomi! Alla fine sono dovuto ricorrere al pronto soccorso, in qualche ora hanno risolto il tutto, grazie per la vostra attenzione!

4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Fortunatamente non è risalito, infilando 2 dita fino alle seconda falange riesco a sentirlo chiaramente, ma sfortunatamente non riesco ad afferrarlo, ora sento continuamente lo stimolo di evacuare ma non esce niente, penso che con un lassativo ad azione rapida che stimoli la peristalsi posso risolvere il problema, quindi credo che prima farò questo tentativo

4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Mi sono infilato un dildo senza ventosa nel culo e senza volere l'ho praticamente risucchiato, ora non riesco a farlo uscire, qualche consiglio per togliermi da questa situazione?? Purtroppo non è uno scherzo, ho bisogno di aiuto

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Io non sono attratto da uomini, ma quando vedo un cazzo attaccato al corpo di una donna non capisco più niente, sono lunghi e larghi tanto meglio. Anche se sono trav bene preparate mi piace fare il passivo sottomesso!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni