passivo solo con trans e donne?

9 interventi
6 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Io solo attivo ma vorrei provare ad essere scopato da una donna con strap in oppure trans non troppo dotata

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
A dire il vero mi piacerebbe essere scopato da un trans

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
telefonare a chi ?

6 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
anche a me piace prederlo solo da trans e trav

6 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
Anche io non riesco ad essere passivo con gli uomini, ma mi piace molto essere scopato da donne con lo strap o da trans.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.07.2016 -
Io non sono attratto da uomini, ma quando vedo un cazzo attaccato al corpo di una donna non capisco più niente, sono lunghi e larghi tanto meglio. Anche se sono trav bene preparate mi piace fare il passivo sottomesso!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
una trans mi ha sedotto e tolto la verginità anni fa 🙂
sarà da libidine perversa ma ancora oggi la cosa (essere preso da un trans) mi prende non poco…
mi sono "adeguato" ed accontentato ai trav per mancanza di "materia prima" 😮
tranquillo stefano972fe non sono solo tue fantasie 🙂

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da stefano972fe,
è una mia fantasia solitaria o la condivido con qualcuno?
Io sono bsx a\p e non solo oralmente ma con le mie esperienze ho capito che riesco ad essere attivo con trav donne trans e uomini mentre riesco ad essere passivo (penetrazione) solo con tran [...]
ti capisco, io adoro succhiare e a volte inculare il lui di una coppia se mi piace ma riesco a prenderlo solo da donne con strapon e da trans/trav se sono molto femminili e io su di giri...

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da Cpluileibsx,
Beh sicuramente è più facile ed esteticamente piacevole farlo con chi ha un corpo più femminile possibile.
esatto! questioni di gusti

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Farlo con un trans sarebbe il mio sogno, con la mia lei faccio spesso sesso con lo strap on è mi piace da morire, prima lei incula me poi io inculo lei o alle volte usiamo il doppio dildo (quello a due teste), da uomini no, anche se qualche pompino me l’hanno fatto