Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu

168 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 11.02.2018 -
Adoro le trans

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 11.02.2018 -
Una bella orgia con più trans

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 08.08.2021 -
Principalmente passiva e dolcemente sottomessa . Il mio sogno è incontrare una trans o trav molto femminile ovviamente anche attive

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 07.07.2022 -
Quotato da giorgiatravporca,
Io non ho dubbi farsi inculare da una trans è una cosa bellissima una volta provata ne senti sempre il bisogno,io per questo mi sono fatto una amica trans che ogni tanto ospito per il week end e scopiamo come troie [...]
a trans si va per prenderlo....con le trans bisogna essere per forza passivi ;)

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da sissy86,
Io non ho dubbi farsi inculare da una trans è una cosa bellissima una volta provata ne senti sempre il bisogno,io per questo mi sono fatto una amica trans che ogni tanto ospito per il week end e scopiamo come troie [...]

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Io che cerco la mia prima esperienza con trans preferirei di gran lunga farmi inculare

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 29.04.2021 -
solo essere inculata

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2019 -
Mi piacerebbe provare a farmi inculare da una vera trans, ma durante un rapporto che non sia basato sul denaro. Vorrei sentirmi voluto non perché pago. Così potrei lasciarmi totalmente andare...

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 22.05.2021 -
Non c'è nessuno che abbia voglia di fare un po' di sesso con me 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 29.04.2021 -
Quotato da sissy86,
👍

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Trav e trans hanno il loro fascino. Io sono stato svezzato con una trans anche essendo nella vita reale etero. Tanto tutti prima o poi donne e uomini possono avere situazioni piccanti.

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Io invece quando mi trovo davanti a un genitalista,un feticcista egoista che non sa guardare altro che non sia un genitali riducendo tutto un essere umano a un semplice peso di carne ,uno che pensa
esclusivamente e solamente ai suoi desideri e alle sue repressione senza pensare anche nei miei desideri e nei miei bisogni io li caccio via in due secondi! Il sesso è per me è una cosa che va fatta per soddisfare entrambi!

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Wild_man,
Quotato da Aleera,
Io invece quando mi trovo davanti a un genitalista,un feticcista egoista che non sa guardare altro che non sia un genitali riducendo tutto un essere umano a un semplice peso di carne ,uno che pensa
esclusivamente e solamente ai suoi desideri e a [...]
è chiaro che una trans, sentendosi Donna, vuole e deve essere trattata come tale. Mi incuriosisci così tanto...
eh beh ho una amica di infanzia biologicamente femmina che piace solo cazzi enormi e grossi come dici lei : "a me non mi importa se lui è bello o brutto quello che mi interessa è che abbia sopra i 20 cm e che sia largo come una lattina di coca cola"..la questione non è sentirsi donna ,uomo,un babuino o un pipistrello ogni essere umano è unico!!!e soprattutto fatto a modo suo .. c'è chi se ne frega di quello che si trova davanti mentre altri sì 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Wild_man,
è chiaro che una trans, sentendosi Donna, vuole e deve essere trattata come tale. Mi incuriosisci così tanto...
eh beh ho una amica di infanzia biologicamente femmina che piace solo cazzi enormi e grossi come dici lei : "a me non mi importa se lui è bello o brutto quello che mi interessa è che abbia sopra i 20 cm e che sia largo come una lattina di coca cola"..la questione non è sentirsi donna ,uomo,un babuino o un pipistrello ogni essere umano è unico!!!e soprattutto fatto a modo suo .. c'è chi se ne frega di quello che si trova davanti mentre altri sì 💗
oddio... Per creare una situazione intima con una persona io devo provare interesse per lei... La semplice dimensione non mi crea nessuna empatia... Ho bisogno di stabilire una connessione emozionale, che significa avere riguardo per i miei desideri ma anche conoscere e cercare di esaudire i suoi... In fondo il sesso è bello solo se ci si diverte in due...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Di prenderlo e darlo mi piace oltremodo sentirmi prendere da dietro con il semo che mi preme sulla schiena

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Inculata...., poichè è difficile fare incontri nonostante questo bel sito, regolarmente, almeno una volta a settimana, vado con trans di colore che hanno il cazzo grande (guardo le foto degli annunci), spesso organizzo gang con due o tre trans....la conclusione è sempre la stessa: culo rotto e faccia piena di sborra (senza ingoio ovviamente) ma sempre soddisfatta, tranne una volta che mi hanno preso con una certa foga, li ho avuto un po di esitazione....i trans di colore sono ben messi non solo di cazzo.......mi hanno fatto travestire da puttana (stivali tg 45, molto larghi), fatto camminare e fare la loro cameriera, preso a schiaffi (soft) e sputato in faccia mentre li sbocchinavo ficcato dei dildo nel culo e hanno preteso che mi pisciassero addosso...ma non mi hanno fatto pagare (evidentemente soddisfatti),adesso, ripensandoci, e soprattutto visto che non è successo nulla di particolare, devo dire che mi è piaciuto molto......peccato siano andati via altrimenti sarei riandata 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io non incontro uomini e non mi faccio inculare,ma dalle Trans mi faccio sfondare come una Troietta....

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.04.2017 -
Entrabbe

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Le rarissime volte che l'ho fatto con una trans ho sempre preteso di avere un ruolo passivo ! Nel momento che mi sento donna, il mio "coso" è come se non ci fosse!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Idea di trovarmi con una femmina dominante mi attira molto o forse meglio anche due ma purtroppo non voglio pagare nessuno per divertirmi