Tutti i Post di sissy86
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sissy86
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
2 anni fa
Io trav sposata, mia moglie sa tutto da anni, facciamo sesso solo cn me enfemme e non passa una serata dove nn lo prendo con uno dei suoi strapon ..
Mi piacciono sorelline e trans solamente da pass che vorrei coinvolgere anche nel nostro rapporto di coppia
Mi piacciono sorelline e trans solamente da pass che vorrei coinvolgere anche nel nostro rapporto di coppia
» Nell'argomento: falsi attivi
2 anni fa
Quotato da pat-trav,Capita anche a voi che tanti singoli "etero" e "attivi" vi contattino facendo i superuomini e poi come iniziamo a giocare si fiondano sulla nostra "appendice" come se non ci fosse un domani ???? Addirittura vogliono pro [...]
Io dico che in Italia almeno 1 su 2 corrisponde alla tua descrizione
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni fa
La mia che spero presto si avvererà visto una apertura all idea di mia moglie, è un trio io , lei e una bellissima trans
» Nell'argomento: Coppia aperta
2 anni fa
Quotato da Openmind40,Sarà una indiavolata la tua compagna!! Devi essere tremendamente eccitante per renderla così focosa!!
Oltre questo arrivo ad un livello tale di eccitazione che non riesco ad essere attivo in quanto basterebbe toccarmi per esplodere quindi dobbiamo ripiegare su tutto il resto .... 😋
2 anni fa
Quotato da Openmind40,Ed è proprio l averti resa così femmina che eccita così tanto lei. Ci racconterai come sarà andata stasera!!
serata hard, abbiamo finito alle 5 di mattina, sn letteralmente ko...
abbiamo fatto di tutto, oltre la solita trasformazione enfemme, me lo ha dato in tutte le salse, mi sn fatto frustare di brutto e nel mentre da sfondo faceva capolino un bel film trio trav-trans-girl...
ho accennato il discorso, ancora non ci siamo, ma forse un minuscolo passettino in avanti si è fatto...
vedremo cosa ne esce, di certo, mi combino talmente male che realmente ci vuole qualcuno che ci soddisfi, io nn reggo talmente entro in eccitazione 😋
2 anni fa
Quotato da Openmind40,Ed è proprio l averti resa così femmina che eccita così tanto lei. Ci racconterai come sarà andata stasera!!
Vedremo, tutte me volte che lo accennato, ciò ti piacerebbe vedermi all opera cn uno vero? Entra nel titubante...
2 anni fa
Quotato da Openmind40,Quotato da sissy86,
Stasera ci proverò nuovamente non appena arriveremo ad un livello di eccitazione particolare... proverò a mettere un video threesome e vedremo cosa ne esce...
Attenderemo i particolari della reazione!!Anche se secondo me lei è già pienamente soddisfatta del tuo fascino femminile!!
Ormai fa parte della routine, tutte le volte che facciamo sesso io sn enfemme e spesso non riesco nemmeno ad essere att in quanto il grado di eccitazione è talmente alto che me ne verrei dopo 2 botte e quindi va a finire che lo prendo sempre io 😄
2 anni fa
Quotato da Openmind40,Quotato da sissy86,io con la mia lei, abbiamo provato ogni forma di sesso, travestimento, strapon, bdsm, scambio di sperma ecc ecc...
l'ultima mia voglia da provare è il sesso a tre con una trans, ancora non riesco a convincerla del tutto [...]
Quando sarà convinta sarà lei stessa a scegliere la trans giusta!
Stasera ci proverò nuovamente non appena arriveremo ad un livello di eccitazione particolare... proverò a mettere un video threesome e vedremo cosa ne esce...
» Nell'argomento: GLI UOMINI… MA COSA PENSANO DI TROVARE “IN” NOI ?
2 anni fa
Quotato da VeronicaRM,Secondo troncone, quindi. E vi spiego il mio quesito. Ho esordito in altra discussione preliminare chiedendovi lumi su cosa siamo, su cosa crediamo di essere, almeno, e su cosa proponiamo e come ci proponiamo in A69. Naturalmente questo era il fine, [...]
Gli uomini che vanno con le trans cercano per la maggiore l essere passivi....se un uomo volesse un rapporto da attivo e non ha la compagna, potrebbe benissimo andare a donne a pagamento giusto?
Io tutti i rapporti che ho avuto cn le trans ,li ho avuti solo da pass
» Nell'argomento: Qualcuna viene scopata dalla propria moglie o compagna???
2 anni fa
Quotato da Sally69tr,Sorelline c'è qualche fortunata che vive questa passione con la propria compagna o moglie???
Parliamone confrontiamoci ...
Io , sn più volte che lei scopa me che io lei 😋
» Nell'argomento: Qualcuna viene scopata dalla propria moglie o compagna???
2 anni fa
Quotato da Sally69tr,Sorelline c'è qualche fortunata che vive questa passione con la propria compagna o moglie???
Parliamone confrontiamoci ...
io, presente...fino a stanotte....vestito da donna, ma lo ha infilato tutto dentro, nn lo sentivo più e non volevo che finisse più..
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
2 anni fa
Quotato da giorgiatravporca,Io non ho dubbi farsi inculare da una trans è una cosa bellissima una volta provata ne senti sempre il bisogno,io per questo mi sono fatto una amica trans che ogni tanto ospito per il week end e scopiamo come troie [...]
a trans si va per prenderlo....con le trans bisogna essere per forza passivi ;)
2 anni fa
io con la mia lei, abbiamo provato ogni forma di sesso, travestimento, strapon, bdsm, scambio di sperma ecc ecc...
l'ultima mia voglia da provare è il sesso a tre con una trans, ancora non riesco a convincerla del tutto
l'ultima mia voglia da provare è il sesso a tre con una trans, ancora non riesco a convincerla del tutto
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni fa
Quotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
io cn mia moglie ci faccio di tutto in privato, fino a stanotte mi ha impalato vestito da donna in modo pazzesco....l ultima fantasia che vorrei fare è quello di farlo in 3 insieme ad una trans....ancora non si decide, speriamo che prima o poi lo faccia.....
» Nell'argomento: Mogli e pegging
2 anni fa
intanto ciao a tutti, riguardo al pegging, io e mia moglie ormai lo pratichiamo regolarmente da anni....abbiamo dildo di ogni dimensione, indossabili, eiaculanti, indumenti, scarpe di ogni genere, attrezzi bdsm....lo abbiamo fatto fino a stanotte, mi ha impalato alla grande, ero letteralmente fuori di testa e diciamo che sn abbastanza abituato....ogni volta che lo facciamo una emozione diversa....lo consiglio a tutti, si raggiunge un livello di eccitazione indescrivibile