8 anni fa
Capita anche a voi che tanti singoli "etero" e "attivi" vi contattino facendo i superuomini e poi come iniziamo a giocare si fiondano sulla nostra "appendice" come se non ci fosse un domani ???? Addirittura vogliono provare a prenderlo dietro o a indossare un paio di calze ! Ma se io ti dico che sono passiva e che cerco attivi, perchè ti rivolgi a me ???? Un bacio a tutte !
4 anni fa
storia vecchia ......così gira il nostro mondo
4 anni fa
Perbacco se è capitato....poi a me che sono attiva e dotata scrivono più singoli etero (che poi vogliono provare una cosa nuova .. dicono 😂😂😂) che trav passive
4 anni fa
Ma se dopo aver detto che , anche se bsx, sono attivissimo e non cerco peni, ho io chi mi contatta come sciupapassere etero maxi trombatore ma....vuole il mio lecca lecca 😮Quotato da GIADELISA,E dal 2013 che sono iscritta come trav su A69, fino alla scorsa estate ero con altro nik. I primi tempi credevo di essere nell'Eldorado de cazzi e con una sorellina avevamo anche preso un monolocale del quale ci siamo subito liberate. Uno ch [...]
Sempre il discorso degli etero o attivi ma curiosi. Se contatto una trav o trans è perché deve sentirsi maledettamente donna, per quanto mi riguarda può anche fare il nodo al suo membro.
4 anni fa
No no, ci siamo capiti male, sono gli sciupapassere etero che mi contattano per fare i passivi con me, capita nonostante io non abbia nulla di femminile anzi, sono abbastanza rude. Dicono solo donne e poi...immagino a voi quanto vi scassano la minchia nel vero senso della parola ahahah
4 anni fa
Capitati un sacco di volte! Il massimo fu un camionista abbordato in un autogrill. Mi chiese cosa mi piacesse ed io risposi mi piacevano i maschi attivi. Mi invitò a salire in cabina. Ebbi la pessima idea di toccargli il culo, lui in un nanosecondo si tolse pantaloni e slip, si mise a pecora sulla brandina e mi chiese di incularlo. 😱 Ho imparato che non bisogna mai dedurre, meglio chiedere direttamente all’interlocutore se cerca il cazzo anche lui... 🙂
4 anni fa
successo all inizio, quando cercavo solo attivi ed ospitali,beh sono andato a casa di 6 persone, ce ne fosse stato uno di attivo,da allora non vado più a casa di nessuno, in carsex il busone lo riconosco subito 😄
3 anni fa
A questo punto l'annuncio su singoli bisex e lo prendi e succhi come vuoi.Ma mettere l'annuncio su singoli magari anche dotati e poi sono una delusione 💋
3 anni fa
Perchè sono dei repressi cara.Quotato da pat-trav,Capita anche a voi che tanti singoli "etero" e "attivi" vi contattino facendo i superuomini e poi come iniziamo a giocare si fiondano sulla nostra "appendice" come se non ci fosse un domani ???? Addirittura vogliono pro [...]
É non sanno com'è mettersi in gioco…
E sono spiantati economicamente per andare con una professionista. 😎
3 anni fa
A farmelo succhiare ci posso anche stare, se poi vengo ricambiata ma di darlo proprio non ci penso. Lo voglio prendere
3 anni fa
Singolo bisex 😋 il massimo sul mercato 😋 🙂 😋Quotato da ines69,A questo punto l'annuncio su singoli bisex e lo prendi e succhi come vuoi.Ma mettere l'annuncio su singoli magari anche dotati e poi sono una delusione 💋
3 anni fa
quest' estate ho trovato un attivo,che mi ha detto....ti dispiace se te lo succhio?,si mi dispiace,poi un altro voleva che lo scopassi, beh si attivi di bocca e culo se ne trovano moltissimi 😄
3 anni fa
Cosa dire?Quotato da stephanie69,quest' estate ho trovato un attivo,che mi ha detto....ti dispiace se te lo succhio?,si mi dispiace,poi un altro voleva che lo scopassi, beh si attivi di bocca e culo se ne trovano moltissimi 😄 [...]
Il piacere è nei sensi… la Figa ha i suoi lati e il pisello altri… 2 punti erogeni per entrambi i sessi.
Il culetto è più per i maschietti, dato che la prostata l'abbiamo noi nel culetto e ci fa godere di più rispetto le donne.
Cosa cerchiamo? Sesso e piacere? O essere Donne?
Se è l'ultima abbiate le palle di mostrarvi in pubblico e non in PTV, fatevi valere dolcezze!
Pretendere senza dare qualcosa in cambio è facile
3 anni fa
la fica piace agli uomini...........il cazzo piace a tutti........
3 anni fa
pensavo che cercassero le trav, per avere a che fare con una figura femminile, invece cercano il cazzo 😄
3 anni fa
Sono solo ed esclusivamente attivo, lo ribadisco sempre prima di ogni incontro, non ho mai neanche sfiorato un cazzo che non fosse il mio, tanto tempo fa avevo un amico con quale facevamo incontri in coppia, mini gang, lui come me attivo e sfasciaculi con un pisello enorme, l'ultimo trio che facemmo con una sorellina ad un certo punto le ha preso l'uccello in bocca e l'ha spompinata, rimasi basito non ho profferito parola, ma sono rimasto scioccato dal suo comportamento, non dissi nulla perché accetto tutto ed ognuno è libero di estrinsecare le proprie perversioni, ma quella fu l'ultima volta che lo vidi, per un periodo mi ha chiamato invitandomi ad incontri con sorelline ma ho avuto un blocco mentale nei suoi confronti e non l'ho più rivisto...
3 anni fa
Per mia esperienza, 8 volte su 10 sono 'falsi attivi' che vogliono ciucciare la pisella oppure addirittura farsi scopare. Purtroppo è una tendenza costante 💋
3 anni fa
sono perfettamente d'accordo con te!Quotato da marcel1957,Io frequento solo trav molto femminili…e scopo anche le donne … non andrei mai con un uomo “ uomo” …. Sinceramente non so come definirmi ma non mi interessa …. Mi piace come sono 😜
3 anni fa
E comunque nel rapporto con una donna mi piace la figa ed ancora di più il culo oltre che ovviamente la bocca, nel rapporto con una trav mi piace il culo e la bocca, quale sarebbe la differenza?
Che poi a guardare i profili di voi due ad esempio lolinda e Chris baby la differenza è che siete cento volte meglio di tante donne che incontro nei vari uffici che frequento per lavoro 😋
Che poi a guardare i profili di voi due ad esempio lolinda e Chris baby la differenza è che siete cento volte meglio di tante donne che incontro nei vari uffici che frequento per lavoro 😋
3 anni fa
Per me la normalità è vivi e lascia vivere, inutile cercare spiegazioni arcane e contorte la natura umana a volte è straordinariamente inconcepibile, parafrasando Erica Jong ho amato uomini e donne ma l'amore ha un sesso? Lasciamo da parte gli stereotipi, l'importante è vivere la vita e stare bene con la persona che hai accanto anche fosse solo per un istante...