3 anni fa
ma siam sicuri,perchè recentemente sono andata in un privè,dove cerano due donne che si concedevano a tutti,ed io ho rimediato solo un pompino e si che cerano una decina di maschi che gironzolavano 😄Quotato da Iolinda,Il culo è la figa del 2000.....pensa siamo già nel 2021
2 anni fa
Per quanto mi riguarda quando cerco una trav/trans è sempre e solo per il cazzo 😂😂Quotato da stephanie69,pensavo che cercassero le trav, per avere a che fare con una figura femminile, invece cercano il cazzo 😄
Peró lo ammetto e non mi pavento come singolo etero
2 anni fa
Io dico che in Italia almeno 1 su 2 corrisponde alla tua descrizioneQuotato da pat-trav,Capita anche a voi che tanti singoli "etero" e "attivi" vi contattino facendo i superuomini e poi come iniziamo a giocare si fiondano sulla nostra "appendice" come se non ci fosse un domani ???? Addirittura vogliono pro [...]
2 anni fa
Anche perchè il maschio che va con il trans/trav cerca il ca**o, altrimenti, se deve essere attivo, va con una donna.Quotato da MelitaDolce,Almeno 2 su 10 sono versatili, il vero maschio attivo è diventato una rarità.Quotato da pat-trav,Capita anche a voi che tanti singoli "etero" e "attivi" vi contattino facendo i superuomini e poi come iniziamo a giocare si fiondano sulla nostra "appendice" come se non ci fosse un domani ???? Addirittura vogliono pro [...]
Almeno così la vedo io...
O meglio, così faccio io!
2 anni fa
dipende,le donne alle due di notte mica le trovi per strada 😄Quotato da Nirvan25686,Anche perchè il maschio che va con il trans/trav cerca il ca**o, altrimenti, se deve essere attivo, va con una donna.Quotato da MelitaDolce,Almeno 2 su 10 sono versatili, il vero maschio attivo è diventato una rarità.
2 anni fa
Però vedo che ti piace curiosare nel forum Trav/Trans... 😜😜😜Quotato da Nirvan25686,Anche perchè il maschio che va con il trans/trav cerca il ca**o, altrimenti, se deve essere attivo, va con una donna.Quotato da MelitaDolce,Almeno 2 su 10 sono versatili, il vero maschio attivo è diventato una rarità.