Tutti i Post di MarikaB132
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MarikaB132
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
11 mesi fa
di base sono passiva ma in presenza di altre trans l'eccitazione è abbastanza forte da diventare versatile o prevalentemente attiva 💜
» Nell'argomento: Gravida
11 mesi fa
Quotato da Kalore,Ciao a tutte tesori, volevo chiedere se qualcuna di noi, in un momento di follia, magari sotto cazzo e in orgasmo, ha mai pensato o detto al maschio di turno: " mettimi incinta"!!!!!
A me è capitato 2 volte.
Baci a tutte le sorelline
Lor [...]
frase ricorrente con determinate persone, compreso il mio compagno, quando lo sente impazzisce aumentando velocità e forza, alle volte anche se si sta scopando a lungo basta dire questa frase per farlo venire in meno di un minuto 😝
» Nell'argomento: Senza mutandine
11 mesi fa
Quotato da Travifede69,A me mi eccita, tantissimo stare, senza mutandine, e con il pensiero, di essere sempre pronta, mi piacerebbe sapere se sono l'unica
dipende dalle mie tendenze mattiniere, se sono in vena vado di gonna senza avere nulla sotto. in pratica indosso le gonne solo se voglio trasgredire 🤭 in rari casi metto qualcosa sotto ma se vedete una gonna addosso a me potete dare per scontato la frase "libero accesso, non aspetto altro"
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
11 mesi fa
allora non sono la sola! 💜 Ciao, piacere marika 😊 sono lesbica ma non ho mai trovato ragazze trans con cui poter stare, alla fine mi sono arresa e messa con un ragazzo ma sa perfettamente delle mie tendenze e non mi vincola ne giudica, anzi l'esatto opposto, non mi dispiace stare con lui, non è il classico uomo che vuole svuotarsi le palle e basta. ho avuto pure culo, relazione aperta e poliamorosa 😝