2 anni fa
Ciao a Tutte le sorelline,
da anni vedo annunci e pubblicità di locali a roma per LGBT , ma non ho mai voluto provare a visitarli per vedere come funziona e che clientela la frequenta....poi mi capita, attraverso il grande social network, di vedere alcune inserzioni di un locale a Roma chiamato 'Gender' (mi pare su una traversa dell'Appia).
Qualche sorellina o bei maschietti conosce il locale? Si può andare en femme e che ti po di incontri si fanno lì?
Baci Stefy
da anni vedo annunci e pubblicità di locali a roma per LGBT , ma non ho mai voluto provare a visitarli per vedere come funziona e che clientela la frequenta....poi mi capita, attraverso il grande social network, di vedere alcune inserzioni di un locale a Roma chiamato 'Gender' (mi pare su una traversa dell'Appia).
Qualche sorellina o bei maschietti conosce il locale? Si può andare en femme e che ti po di incontri si fanno lì?
Baci Stefy
2 anni fa
Io frequentavo il gender ,andavo sempre en Femme e mi sono anche divertita . Devo dire però che il locale era molto piccolo....
Frequentavo anche il degrado che però poi ha chiuso.....
2 anni fa
grazie dell'info, ma dentro il locale non ci si può cambiare quindi...si rimorchia?Quotato da Travnausica,Io frequentavo il gender ,andavo sempre en Femme e mi sono anche divertita . Devo dire però che il locale era molto piccolo....
2 anni fa
Quanto vi invidio che avete a portata di mano locali così 😌
2 anni fa
Beh dai....Latina non è lontana tesorino
2 anni fa
Diversi anni frequentavo il Gender,nsi trova in via faleria a due passi da piazza San Giovanni, volendo puoi entrare direttamente enfemme , anzi è consigliato, c'è anche una dark room, io mi sono sempre divertito
2 anni fa
nei locali ci si và già enfemme,così si può rimorchiare,prima,durante e dopo 😄 😋
2 anni fa
Se qualcuna di voi c'è stata recentemente, può scrivermi per favore? Muoio dalla voglia di andarci e vorrei alcune informazioni "logistiche"... grazie 💋
2 anni fa
Leggevo sulle pagine fb ed instagram che solo occasionalmente organizzano serate per sole trav, trans e donne (quindi con l'esclusione di uomini) oppure per soli slave e mistress; mentre quasi sempre l'ingresso è aperto anche agli uomini (giovedì, venerdì, sabato).Quotato da Fulloptional19,io anche vorrei andarci, ci sono serate a tema? oppure l'ingresso è sempre consentito anche agli uomini?
2 anni fa
Io ci andavo diversi anni fa....e mi sono sempre divertito....certo ero anche molto più giovane.
Ora ......sarà difficile vista l’eta...ma anche stare lì ed ammirare si creano situazioni molto trasgressive....
Ora ......sarà difficile vista l’eta...ma anche stare lì ed ammirare si creano situazioni molto trasgressive....
2 anni fa
il gender è bellissimo. io lo consiglio...ci ho visto bella gente divertirsi e pure coppie
2 anni fa
Chi mi fa compagnia?
2 anni fa
Nel caso fammi sapere che andiamo assieme se vuoi....Quotato da Robertatrav90,Mi sà che dovrò farmi un fine settimana a Roma, così facciamo visitina a questo localino 😁..
Avete messo belle informazioni, grazie Sorelline 😘
2 anni fa
il gender ce sempre e si scopa . Poi c'è le terme in via persio e il mucca assassina. Anche se li penso sia più disco . Cmq sentiamo cosa dicono le romaneQuotato da Robertatrav90,E non ci sono più queste serate, e locali? 🤔Quotato da GIADELISA,I tempi d'oro delle goderecce e trasgressive notti romane. La triologia dei locali. DEGRADO, GENDER, FRUTTA E VERDURA, poi con il culo dolorante grondante sperma, alle 07,00 circa, cornetti con panna al bar sotto Stazione Trastevere. E cazz [...]
Da quello che hai scritto, e da trasferirmi subito😍🤭
1 anno fa
Se aperto ci vado mercoledì
1 anno fa
Anni fa il Gender era ben frequentato e si scopava alla grande! Meglio ancora il mitico DEGRADO degli stessi proprietari dove il sabato c'erano ammucchiate fantastiche! Ora i locali sono molto meno frequentati, comunque se qualche sorellina ci va facesse un report dettagliato!
7 mesi fa
Mi piacerebbe molto andarci sarò in prov di Roma a breve e se ci fosse una trav che volesse farmi compagnia mi piacerebbe passare la serata assieme