4 anni fa
Mah io dico la mia 🐷 mi piace farmelo infilare tutto in un colpo o subire dei colpi a cazzo secco finche non entra tutto dentro. Comunque sempre la figeta ben lubrificata e gia sfondata precedente con dildo. Mi piace lasciarmi scopare come lui vuole e esere usata.
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
ciao ragazzi quando vi inculano e meglio prima vi devono fare una bella leccatina
con la lingua bagnarlo x bene e poi entrare piano piano che lo devi sentire quando entra
con la lingua bagnarlo x bene e poi entrare piano piano che lo devi sentire quando entra
4 anni fa
si vede che tu lo desideri.Quotato da Maurinetrav,Ne sono convinta, dipende se l'uomo ci sa fare, a me, dopo il glande, scivola dentro tutto, si vede che mi desiderano.Quotato da Fruggy,Dipende da vari fattori fisici ed emotivi e dal tipo di preliminari. Non credo esista una regola...
È tanto 😋
4 anni fa
La cosa che desidero è che lui goda e si diverta.
Preferisco far scegliere al mio partner 💋
Preferisco far scegliere al mio partner 💋
4 anni fa
esatto tesoro anche io metto sempre plug in coordinato con cb per essere sempre elastica e molto recettivaQuotato da cleovisconti,Metto giornalmente un plug lubrificato x essere sempre elastica e pronta ...
Poi noi femminucce devote al cazzo desideriamo servire il maschio e quindi se lui ci vuole sottomettere dobbiamo obbedire e essere cavalcate sia piano piano che di colpo se [...]
4 anni fa
...sarò ripetitiva in accordo a quanto scritto da sorelline che la pensano come me,ma io preferisco essere presa con delicatezza.Almeno all'inizio perchè sono molto stretta e ho il buchino sensibile. E prima ancora,adoro essere leccata e masturbata delicatamente con un bel dito.Tanto da scaldarmi...Poi dipende tutto da quanto il lui ci sappia fare.Una volta che la strada è aperta,mi piace farmi scopare'''di santa ragione. E'semplicemente stupendo.E il top è avere un altro maschietto con il quale giocare con le labbra.... 💋
4 anni fa
Piano piano tutto dentro, avanti e indietro prima lento lento e poi più forte sino a quando gode dentro .... 🐷 🐷
3 anni fa
A me piace farmelo leccare lentamente perché mi eccita da sballo. Poi dilatarlo con le dita e tanto lubrificante. Quando il desiderio e’ al massimo, gli chiedo di sbattermi con violenza infilandolo tutto dentro. Molti hanno necessità perché non durano tanto quindi meglio godere subito
3 anni fa
piano piano per gradire meglio l'affondo finale
3 anni fa
Sono d'accordo piano fino in fondo poi lascio fare! Ah ovviamente lubrificante!😉
3 anni fa
Secondo me è sempre meglio farla entrare piano fino in fondo… e subito dopo farsi sbattere sempre più forte e selvaggiamente come una vacca troia… meglio ancora se contestualmente sculacciata sulle chiappe... 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
piano piano... prima farlo entrare ed uscire poco poco, e anno a mano farlo affondare di più! 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
piano o forte basta che molo metta dentro
3 anni fa
Ed io che sono molto stretta invece preferisco i mini dotati,c'è l'hanno sempre durissimo,e si possono permettere di entrare ed uscire completamente dalla fighetta anale,a martello. . .da impazzire!
3 anni fa
Allinizio sempre delicati .poi se trovi poca resistenza allora si "entra" quasi subito 😳
3 anni fa
A me piace inizi piano e poi inizia a darci dentro col crescere dell eccitazione 🙂
3 anni fa
Dipende dalle situazioni,se sono eccitata voglio sentirlo dentro subito e che mi sbatta con foga,
Mentre quando devo fare con calma preferisco piano piano e magari con vari preliminari di contorno
💋 😇 💋
Mentre quando devo fare con calma preferisco piano piano e magari con vari preliminari di contorno
💋 😇 💋
3 anni fa
prima entrata con dolcezza poi puo fare come vuole...
3 anni fa
🙂è il modo perfetto!Quotato da VeronicaRM,Piano piano, poi fino in fondo e infine... vai pure! Il tutto con taaanto lubrificante dentro!
3 anni fa
Io preferisco iniziare a prenderlo piano piano lentamente molto lubrificanti ma profondamente, quindi aumentare il ritmo sperando che non vengano dopo le pochi colpi. Comunque quasi sempre prima di un incontro faccio un po' di... Rodaggio con i miei dildi per preparare il terreno alla... Inseminazione 😋 😋 😋