in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?

171 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2024 -
prima piano per abituarmici, poi sempre più veloce

1 mese fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.11.2024 -
Quotato da thalia_90,
Siamo simili.....

1 mese fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Lascio decidere al partner, onestamente mi piace l’uomo deciso ed intraprendente , ognuno ha il proprio modo di scopare.
A volte entrano piano altre volte in modo irruento.
Io non uso nemmeno gel, solo saliva e quando mi entrano forte mi sento completamente sottomesso ❤️

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Comunque tu lo voglia, potrei dartelo ... 🙂

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.07.2023 -
Sono Daccordissimo con tutte voi ....ben lubrific....e tutto dentro sborra comprea..mmmmm smak a tutte voi
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

1 mese fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.11.2024 -
Quotato da GiadaTrav,
Leggendo i commenti vedo che non mi discosto tanto dalle altre sorelline. All'inizio piano piano in quanto son molto stretta ma poi appena rotto il culetto...mi sfondano
un suggerimento, se me lo date,.......come abituarsi ad aprire il buccino....meglio dildo o vibratore?

1 mese fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.11.2024 -
Quotato da Orangesquash,
Quotato da thalia_90,
Siamo simili.....
ieri sera in sauna al primo colpo un pochino irruente mi ha fatto un po male.....

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.02.2024 -
Piano e dolcemente i primi minuti

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2024 -
Quotato da Orangesquash,
Quotato da GiadaTrav,
Leggendo i commenti vedo che non mi discosto tanto dalle altre sorelline. All'inizio piano piano in quanto son molto stretta ma poi appena rotto il culetto...mi sfondano
un suggerimento, se me lo date,.......come abituarsi ad aprire il buccino....meglio dildo o vibratore?
Se devi solo
Allargarlo il meglio è un plug lo puoi tenere dentro più a lungo e con la base piatta larga non entra e lo puoi usare anche fuori casa.
Se vuoi penetrarti devi decidere tu cosa ti piaccia di più.

1 mese fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.11.2024 -
Quotato da thalia_90,
Quotato da Orangesquash,
Se devi solo
Allargarlo il meglio è un plug lo puoi tenere dentro più a lungo e con la base piatta larga non entra e lo puoi usare anche fuori casa.
Grazie....per adesso devo creare il buccino
Grazie ancora, sei un tesoro

1 mese fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.11.2024 -
Quotato da thalia_90,
Quotato da Orangesquash,
Se devi solo
ciao Thalia, hai qualche suggerimento di sito o shop on line dove trovare? Non segna nessuno che base ha il dildo.....sigh

2 ore fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2024 -
Subito e con dolore al primo e secondo colpo. Uhhhhhhhhhhhhh. Ahhhhhhhhhhhh.