1 mese fa
prima piano per abituarmici, poi sempre più veloce
1 mese fa
Siamo simili.....Quotato da thalia_90,prima piano per abituarmici, poi sempre più veloce
1 mese fa
Lascio decidere al partner, onestamente mi piace l’uomo deciso ed intraprendente , ognuno ha il proprio modo di scopare.
A volte entrano piano altre volte in modo irruento.
Io non uso nemmeno gel, solo saliva e quando mi entrano forte mi sento completamente sottomesso ❤️
A volte entrano piano altre volte in modo irruento.
Io non uso nemmeno gel, solo saliva e quando mi entrano forte mi sento completamente sottomesso ❤️
1 mese fa
Comunque tu lo voglia, potrei dartelo ... 🙂
1 mese fa
Sono Daccordissimo con tutte voi ....ben lubrific....e tutto dentro sborra comprea..mmmmm smak a tutte voi
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
1 mese fa
un suggerimento, se me lo date,.......come abituarsi ad aprire il buccino....meglio dildo o vibratore?Quotato da GiadaTrav,Leggendo i commenti vedo che non mi discosto tanto dalle altre sorelline. All'inizio piano piano in quanto son molto stretta ma poi appena rotto il culetto...mi sfondano
1 mese fa
ieri sera in sauna al primo colpo un pochino irruente mi ha fatto un po male.....Quotato da Orangesquash,Siamo simili.....Quotato da thalia_90,prima piano per abituarmici, poi sempre più veloce
1 mese fa
Piano e dolcemente i primi minuti
1 mese fa
Se devi soloQuotato da Orangesquash,un suggerimento, se me lo date,.......come abituarsi ad aprire il buccino....meglio dildo o vibratore?Quotato da GiadaTrav,Leggendo i commenti vedo che non mi discosto tanto dalle altre sorelline. All'inizio piano piano in quanto son molto stretta ma poi appena rotto il culetto...mi sfondano
Allargarlo il meglio è un plug lo puoi tenere dentro più a lungo e con la base piatta larga non entra e lo puoi usare anche fuori casa.
Se vuoi penetrarti devi decidere tu cosa ti piaccia di più.
1 mese fa
Grazie....per adesso devo creare il buccinoQuotato da thalia_90,Se devi soloQuotato da Orangesquash,un suggerimento, se me lo date,.......come abituarsi ad aprire il buccino....meglio dildo o vibratore?
Allargarlo il meglio è un plug lo puoi tenere dentro più a lungo e con la base piatta larga non entra e lo puoi usare anche fuori casa.
Grazie ancora, sei un tesoro
1 mese fa
ciao Thalia, hai qualche suggerimento di sito o shop on line dove trovare? Non segna nessuno che base ha il dildo.....sighQuotato da thalia_90,Se devi soloQuotato da Orangesquash,un suggerimento, se me lo date,.......come abituarsi ad aprire il buccino....meglio dildo o vibratore?
2 ore fa
Subito e con dolore al primo e secondo colpo. Uhhhhhhhhhhhhh. Ahhhhhhhhhhhh.